CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1814 di 1934 primaprima ... 814131417141764180418121813181418151816182418641914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,131 a 18,140 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    ho messo il FW originale..... quando chiamano l'interlocutore sente eco !!!!
    A volte era un problema di cover, prova senza.

2.  
    Androidiano L'avatar di perrellino

Smartphone
    S6edge - S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    A volte era un problema di cover, prova senza.

anche senza , si sente proprio il ritorno della voce, ho provato a disabilitare la riduzione rumori ma nulla... non so proprio cosa possa essere

jel
    jel non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve il mio s4 quando lo accendo esce la scritta samsung e subito si spegne sotto carica non va o cambiato anche la batteria ma nulla
    o notato che x farlo riaccendere devo togliere e rimettere la batteria o provato con tasto volume su piu home e power e come se vorrebbe andare in recovery ma poi si spegne di nuovo

Baby Droid

Smartphone
    S5 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Salve, vi spiego brevemente il problema: Ho un S4 da qualche giorno e ho notato subito che senza la sim inserita il cellulare rimane sempre bello fresco.. appena inserisco la sim, almeno 2 volte al giorno diventa incandescente, talmente caldo da fare fastidio se lo tieni all'rorecchio in una conversazione vocale.. ho provato a cambiare 3 rom e il problema sembrava risolto con la cyanogen 12.1 ma poi si è ripresentato. Ora sono con la stock ultima versione del firmware samsung.

Ho notato anche una cosa molto strana: Dopo qualche ora di utilizzo (da 12 a 36 ore) casualmente il cellulare inizia un ciclo di riavvii fastidiosissimi.. Il boot va a buon fine. Si accende normalmente e dopo qualche secondo si riavvia da solo. Senza apparente motivo.. L'unico modo per fermarlo è un reset.. Premetto che ogni modifica apportata al sistema tramite flash di nuove rom è stato fatto sempre in completa pulizia!

Ultima cosa: la batteria scende a vista d'occhio quando lo uso.. mentre in standby rimane ferma o addirittura a volte sale di 1 o 2 %... ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna risposta a queste domande perciò se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato!

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, la batteria del mio s4 non tiene più. Se utilizzo un pò di più il cellulare non riesco ad arrivare manco a sera.

Ho una ROm Cyano ma non ha risolto nulla.

A parte comprare una batteria originale nuova, c'è qualcosa di meglio da utilizzare per ridargli vita?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 460 volte in 360 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la batteria del mio s4 non tiene più. Se utilizzo un pò di più il cellulare non riesco ad arrivare manco a sera.

Ho una ROm Cyano ma non ha risolto nulla.

A parte comprare una batteria originale nuova, c'è qualcosa di meglio da utilizzare per ridargli vita?
    Batteria nuova sicuramente.
    Ti consiglio il kit ricarica originale samsung, dove è inclusa anche la batteria.
    Su Amazon la trovi. Meglio se venduta spedita da Amazon stessa, al limite Spedita da Amazon. .. Tanto per sicurezza.

Baby Droid

Smartphone
    S5 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti... cerchero di farmi capire al meglio.
    ho un gs4 dove tempo fa ci feci il root di chanfire. poi ottenuto il mio risultato per prelevare il file delle reti wifi ci feci l'unroot. convinto di averlo fatto il gs4 ha sempre funzionato bene, solo che rispetto ad altri non fa gli aggiornamenti software. a volte quando installavo qualcosa mi diceva che il telefono e rootato. ora a causa di vari malfunzionamenti software (pagine pubblicitarie che si aprono da sole), vorrei resettarlo, magari mettendoci una rom performante. potreste consigliarmi su come procedere????

ps: chiedo scusa se nella mia richiesta ho inserito cose vietate.
    Per gli aggiornamenti penso sia perché hai modificato il sistema con il root.. Comunque guarda nel forum e cerca la CyanogenMod 12.1! C'è anche la guida nel thread

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.

Vedevo che circolano batterie che sono meglio dell'originale anche se hanno la stessa portata, tipo le anker.

Che ne pensi?

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    1,606
    Ringraziato 653 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.

Vedevo che circolano batterie che sono meglio dell'originale anche se hanno la stessa portata, tipo le anker.

Che ne pensi?
    Anche la zero lemon è ottima. Io lo usata quando avevo l's4

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao dove posso trovare la recovery stock per usare triangle away? Ora ho il firmware originale ma ho cambiato la recovery. Grazie.

Pagina 1814 di 1934 primaprima ... 814131417141764180418121813181418151816182418641914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio