CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1714 di 1939 primaprima ... 714121416141664170417121713171417151716172417641814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,131 a 17,140 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi dici che con una prova non rischio nulla?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #17132
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi dici che con una prova non rischio nulla?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Non ho mai fatto una tale operazione. Tuttavia non credo che si possa bruciare perché metti un display. Alla fine sono entrambi due S4

  4. #17133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti..possiedo un galaxy s4 lte (gt i9505) ..ultimamente, dopo una pausa di 2 mesi causa rottura display, mi sono accorto che il telefono se riavvio o lo spengo ,non riaccende piu...devo toglierle la batteria per piu di mezz ora e "sperare" che parta...il telefono ha il root effettuato con towelroot..credevo fosse un problema legato alle app installate nella memory che poi ho dovuto rimuovere ,quindi ho provveduto a un reset di fabbrica , non risolvendo..

    Premetto che non posso o non mi fa accedere ne al download mode che al altro menu che si ottiene a cel spento x intenderci quindi non posso fare un hard reset.

    Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, confido in voi...

    Grazie!

  5. #17134
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un paio di settimane che utilizzo la CM12.1 sul mio GS4.
    Installando gli ultimi aggiornamenti tramite CM Updater ho notato che impiega 10/15 minuti a connettersi ad internet utilizzando la rete dati.
    Pensando che fosse un bug temporaneo ho mantenuto l'aggiornamento, ma verificando che anche con la nightly successiva questo problema si presentava ho deciso di tornare indietro alla nightly del 31/05 che sembra funzionare correttamente.

    Inoltre, se il telefono si spegne per batteria scarica, mi è impossibile avviarlo con il caricabatterie collegato. L'unica cosa che posso fare è attendere qualche minuto in modo che la batteria raggiunga la carica minima per l'avviamento, quindi avviare il telefono scollegando il caricabatterie.

    Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse problematiche? Eventualmente come si può fare il bug report?

  6. #17135
    Baby Droid L'avatar di fabiomaiolica


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri mattina stavo in cortile e avevo il cellulare in tasca l'ho preso dalla tasca per vedere l'orario e ho visto che si era spento e si riavviava sulla scritta Galaxy s4 gt9505 ecc subito dopo ho tolto la batteria e si riavviava sempre su quella schermata. Dopo un'ora sono riuscito ad accenderlo ed è rimasto senza problemi fino ieri sera, stamattina l'ho tolto dalla carica e sono andato a lavoro all'improvviso mi è successo lo stesso problema ma ora non si accende proprio più solo se tolgo la batteria ma si riavvia alla scrittura Galaxy s4 gt9505 dopo 1 secondo si spegne e ritorna su quella schermata ho provato ad andare in recovery ma appena ci va si spegne dopo 2 secondi, in download mode e la stessa cosa non so come fare io credo che è un problema hardware ma non lo so datemi un consiglio se avete lo stesso problema. grazie mille.

  7. #17136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un samsung galaxy s 4 i9505, da quando ho ufficialmente aggiornato a Lollipop sono iniziati i miei guai:
    il telefono ha iniziato a riavviarsi cioè si spegneva se provavo ad accenderlo si accendeva per poi rispegnersi faceva ciò finché non lo mettevo in carica.
    Ho flashato il telefono e inserito kitkat 4.2.2 come versione ma il problema persisteva, cosi ho cambiato versione con la 4.2.2 cyanogemond non ho risolto il problema e questa versione non mi piace perchè non possiede la tastiera 4x3 ora vorrei:
    ripristinare la 4.2.2 o anche la lollipop e risolvere il problema dei riavvii
    ho anche ordinato una batteria nuova per il cellulare, mi arriva settimana prossima.

    Da quando ho messo la cyanogemond in modalità download ODIN non mi riconosce il telefono
    qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente

    edit:
    Sono riuscita a farlo riconoscere da ODIN lo flasho con la versione che voglio eliminando prima tutti i dati dopo flash e dopo eliminazione ancora dei dati
    swipe ecc.
    ma niente resta cyano .-.
    Ultima modifica di Yuuki93; 12-06-15 alle 11:36

  8. #17137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPO97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scrivo per chiedere una soluzione a questo problema riguardante le note vocali di whatsapp.
    Ho un s4 con firmware stock tedesco e lollipop. Ho provato entrambe le rom ed entrambe mi danno come messaggio iniziale appena apro whatsapp appena scaricato che essendo una rom modificata potrei avere problemi con whatsapp e il problema riscontrato e' nelle note vocali che mi danno problemi sia alla ricezione che all'invio, quando le riproduco non riesco a sentirle tutte ne inviate ne ricevute si bloccano quasi alla fine. C'e' qualche soluzione???? Può essere il kernel o il fato che l'ho flashata da sd esterna? Perchè ho installato ad un mio amico su s2 plus la resurrection da sd interna e nessun problema anche dopo aver visualizzato lo stesso messaggio iniziale dei problemi di whatsapp!!
    Avevo lo stesso problema con cm. Appena ho rimesso la rom stock firmware italiano (ITV) è tornato normale questo problema coi messaggi vocali di whatsapp


    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un paio di settimane che utilizzo la CM12.1 sul mio GS4.
    Installando gli ultimi aggiornamenti tramite CM Updater ho notato che impiega 10/15 minuti a connettersi ad internet utilizzando la rete dati.
    Pensando che fosse un bug temporaneo ho mantenuto l'aggiornamento, ma verificando che anche con la nightly successiva questo problema si presentava ho deciso di tornare indietro alla nightly del 31/05 che sembra funzionare correttamente.

    Inoltre, se il telefono si spegne per batteria scarica, mi è impossibile avviarlo con il caricabatterie collegato. L'unica cosa che posso fare è attendere qualche minuto in modo che la batteria raggiunga la carica minima per l'avviamento, quindi avviare il telefono scollegando il caricabatterie.

    Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse problematiche? Eventualmente come si può fare il bug report?
    Sul fatto che non puoi avviare il telefono se sotto carica da spento non c'è nulla da fare, finché ho tenuto cm è sempre stato così. Una volta che si torna alla stock il problema sparisce. Sul problema alla rete dati non ti saprei dire sinceramente. Mi pare sia un bug di quella nightly
    Ultima modifica di royy7; 14-06-15 alle 03:27

  9. #17138
    Baby Droid L'avatar di fabiomaiolica


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può darmi un consiglio?

  10. #17139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io vorrei provare un downgrade da lollipop a kitkat, ma appena ho fatto partire il flash con odin mi ha dato errore ed è andato in soft brick (due telefoni bianchi con il punto esclamativo in mezzo) poi ho rimesso lollipop ed è partito...
    Dove sbaglio?

  11. #17140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io come altri ho flashato il lollipop originale samsung, visto che non mi piaceva ho rimesso il kitkat 4.4.2 sempre della samsung. Non capisco perchè si continua a dire che non è possibile fare il downgrade,almeno io l'ho fatto. Ho solo usato Odin e.....basta.

Pagina 1714 di 1939 primaprima ... 714121416141664170417121713171417151716172417641814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy