CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1818 di 1939 primaprima ... 818131817181768180818161817181818191820182818681918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,171 a 18,180 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18171
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresevero Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un aiuto urgente,non so per quale motivo ho deciso di fare la root al mio s4,dopo aver installato kingoroot ho iniziato i vari processi ed ora è bloccato al 40% da piu di un ora,il telefono collegato tramite usb si è prima spento poi acceso con il classico omino e la scritta downloading...do not turn off targett!!.
    Cosa faccio??
    ...........spostato nel thread dedicato agli aiuti..ovviamente in sezione modding.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18172
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresevero Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un aiuto urgente,non so per quale motivo ho deciso di fare la root al mio s4,dopo aver installato kingoroot ho iniziato i vari processi ed ora è bloccato al 40% da piu di un ora,il telefono collegato tramite usb si è prima spento poi acceso con il classico omino e la scritta downloading...do not turn off targett!!.
    Cosa faccio??
    Tini premuto il tasto power fin quando non si spegne.....ma il procedimento è andato a buon fine?

  4. #18173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Quel che non ho capito è se stai usando un firmware o hai installato una ROM qualsiasi. Magari prova a fare un Deepclean2 (anche se l'1 è più che sufficiente) e vedi se il problema persiste. Se succede ancora l'unica cosa che mi viene in mente e che qualcosa non l'hai montata bene.
    Sto usando il firmware stock del S4. Non ho avuto modo di vedere se il problema si presentasse anche prima dell'aggiornamento a lollipop (dopo la caduta, ovviamente) perché come ho riacceso, verificando che tutto funzionava a dovere, ho subito aggiornato via OTA lo smartphone. Dopo di che ho fatto 2 hard reset (mi son detto... "mah sì, non si sa mai!!").
    Dubito che sia stato montato male qualcosa perché a luminosità (esterne) non elevate il sensore si comporta bene e quindi pure la luminosità automatica.

    Tra parentesi, qualche rarissima volta ho notato che il touch non risponde ma, spegnendo e riaccendendo il display, tutto torna a posto (è successo col risparmio batteria in particolare. Solo una volta ho dovuto spegnere e riaccendere perché il touch funzionasse bene). Ora non vedo il nesso tra le due cose, ma magari qualcuno di voi sì!!!

    Per cui, dici che mi dovrò mettere a smanettare con Deepclean? Non vorrei incappare in qualche altro problema a livello software, come credo che sia.

  5. #18174
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Guarda con alcune ROM su base Cyano quando si attiva la modalità risparmio energetico qualche volta mi hanno dato problemi di colori strani, però sinceramente non so se anche con le stock si ha lo stesso problema. Comunque io un deepclean2 lo farei poi dopo di conseguenza vedi cosa fare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    checcu (30-12-15)

  7. #18175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, mi è venuta l'idea di vederne il comportamento sotto la luce di una lampada forte.
    L'ho messo proprio sotto un lampadario con lampade a led (abbastanza forte) e poi a qualche centimetro dalla luce diretta di una torcia da 2000 lumens.
    Il tutto dopo aver premuto forte sui sensori e sul display come per farlo assestare.

    Risultato? La luminosità automatica non ha dato nessun problema!!

    Domani verifico se con la luce del sole continua a presentarsi il problema o se ho risolto con le maniere forti

  8. #18176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,prima di parlare del mio problema premetto che non so se ho messo questo thread nella giusta categoria(purtroppo sotto la voce samsung galaxy s4 ho trovato solo 3 categorie nelle quali non credo rientri questa discussione e riguardo al mio problema ho trovato alcune analogie con altri ma non sono certo,perciò vi prego di perdonarmi se ho messo in una categoria sbagliata o dovevo metterlo in una discussione già aperta ).
    Comunque adesso passo al mio problema,ovvero il mio galaxy s4 ha dei seri problemi di accensione.Premetto,prima di raccontarvi,tutto che in estate ho fatto il root e che non ho avuto problemi e tutto funzionava normalmente.Prima di farlo mi ero informato ed ero venuto a conoscenza che se avessi eseguito il root in modo scorretto,il mio cellulare sarebbe potuto andare in hard brick o soft brick,però è da mesi che mi funzionava bene(ma non sono molto ferrato in materia,quindi ho pensato di dirvelo anche se non sono sicuro che il mio problema sia collegato al root).Un giorno il mio cellulare ha cominciato a spegnersi da solo e a non dare segni di vita:se cercavo di accenderlo col tasto di accensione non succedeva nulla,se lo mettevo in carica non succedeva nulla(neanche vibrava),se sostituivo la batteria con quella del s4 di mio padre,non dava segni di vita(quindi non credo che sia un problema della batteria),ma l'unico modo per fargli dare qualche segno di vita era di togliere la batteria e rimetterla.Così il cellulare si riaccendeva da solo mostrando la scritta "galaxy s4" e poi si spegneva(tutto questo rigorosamente senza il carica attaccato altrimenti non si verifica alcun segno di vita,però se si mette la batteria e poi il carica esce il simbolo della batteria con il fulmine,ma non carica perchè si spegne comunque).Ripetendo quest'ultima operazione citata tra parentesi è accaduto che il cellulare è andato veramente in carica(per intenderci il simbolo di carica con le bollicine verdi e che ti segna la percentuale,non il simbolo di carica descritto nella parentesi precedente che non so perchè viene)anche se a 0% (mi si era spento che ce l'avevo minimo al 70%,non so spiegare quest'anomalia).Nei giorni seguenti mi si è sempre spento in modo anomalo specialmente se cliccavo il tasto di accensione:magari lo toccavo lievemente per metterlo in stand-by e mi usciva la schermata che ti mostra le varie opzioni(spegni,riavvia...).Il cel si impallava e si spegneva da solo(e sempre riuscivo ad accenderlo anche se ci stavo un po' a togliere e rimettere la batteria e poi il carica...e a proposito mi pare di aver letto su internet di un problema al tasto di accensione che CREDO dia problemi simili ai miei).Questo è successo più volte fino a quando mi sono deciso di non cliccare più il tasto di accensione e di farlo andare in stand-by da solo.In quel periodo tutto funzionava abbastanza bene eccetto che per qualche anomalia:un giorno avevo il cel abbastanza carico a un certo punto mi si è riavviato da solo e all'accensione il cel segnava 2% di batteria.Comunque dopo questo periodo di relativa calma(in cui ho fatto il modo che il cellulare non si scaricasse mai) l's4 ha cominciato di nuovo a spegnersi in modo anomalo,fino a quando non sono più riuscito ad accenderlo,probabilmente un po' perchè in quel periodo non avevo molto tempo da perdere a stare a togliere e rimettere la batteria,e un po' perchè mi sono reso cono che quella non è una buona soluzione al problema.Perciò mi rivolgo a voi Androidiani,anche perchè non so proprio cosa sia:se fosse hard brick o soft brick non credo che avrei potuto riaccenderlo facendo quella cosa con la batteria(vero??),mentre credo che l'ipotesi più probabile sia quella del tastino anche se non sono riuscito bene a capire se si tratta del mio caso a causa delle mie scarse conoscenze in materia.
    Se qualcuno di voi potesse aiutarmi mi farebbe un grande piacere,perchè sono disperato non so proprio cosa si la causa.

    p.s se vi può essere utile potrei mettere il video di come si accende il cel per quei pochi secondi

  9. #18177
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco31 Visualizza il messaggio
    [cut]Nei giorni seguenti mi si è sempre spento in modo anomalo specialmente se cliccavo il tasto di accensione:magari lo toccavo lievemente per metterlo in stand-by e mi usciva la schermata che ti mostra le varie opzioni(spegni,riavvia...).Il cel si impallava e si spegneva da solo(e sempre riuscivo ad accenderlo anche se ci stavo un po' a togliere e rimettere la batteria e poi il carica...e a proposito mi pare di aver letto su internet di un problema al tasto di accensione che CREDO dia problemi simili ai miei).Questo è successo più volte fino a quando mi sono deciso di non cliccare più il tasto di accensione e di farlo andare in stand-by da solo.In quel periodo tutto funzionava abbastanza bene eccetto che per qualche anomalia[cut]
    Inizio subito col dirti che il root che hai fatto non ha nulla a che fare con il tuo problema e purtroppo come ti è capitato di leggere anch'io credo che il tasto power si sia rotto ed ora resta schiacciato. Io sinceramente non so neppure se si può cambiare. In ogni caso cerca di usarlo solo per accendere lo smartphone, per lo spegnimento del display usa un widget.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Marco31 (02-01-16)

  11. #18178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! ho appena comprato di seconda mano il mitico s4 e insieme anche il mitico s4 zoom (di cui però non ho trovato traccia qui nel forum di una sezione dedicata) da rivenditore autorizzato e sono felice di essere finalmente dei vostri (non me ne vogliate se dirò corbellerie, sto imparando).
    Il telefono è con firmware brandizzato 3 (I9505XXUHOD7) ma di origine tedesca (lo Stato del CSC indica: Germany / DE); fra i codici CSC disponibili c'è anche ITV, quello cioè del nostro paese.
    Mi sono accorto in download mode che risulta invalidata la garanzia knox, la dicitura Knox Warranty Void 0x1 dovrebbe indicare che sul terminale è stato eseguito root oppure installazione di un firmware non ufficiale (...), o che è stata commessa qualche operazione inconsueta. Leggendo qui nel forum mi pare di capire che il montare firmware italiani su terminali ad esempio tedeschi è possibile e che ciò non invalida la garanzia, ad ogni modo questa garanzia (che nel mio caso sembra essere già compromessa) a cosa può servire se si ha intenzione di rinunciarvi a favore dei famosi permessi di Root?
    Il fatto che il contatore sia 0x1 è qualcosa che dovrebbe o no preoccuparmi?

    Per essere certo di non commettere danni irreparabili, vorrei sapere prima di moddare, se è corretto questo schema da seguire:
    > utilizzare Odin per installare un firmware italiano no brand
    > utilizzare CF AutoROOT per ottenere i permessi di root
    > installare CWM 6.0.4.7
    > installare ROOM cucinata
    > scaricare link2sd (dopo aver partizionato la scheda sd) per incrementare i processi delle app
    > scaricare e utilizzare un app tipo STARTUP manager per impedire l'avvio automatico delle app
    > altri consigli? =)

    è corretto o mi merito uno scapaccione??
    grazie infinitamente a tutti quanti
    Ultima modifica di androidario13; 02-01-16 alle 06:53

  12. #18179
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    Ciao! ho appena comprato di seconda mano il mitico s4 e insieme anche il mitico s4 zoom (di cui però non ho trovato traccia qui nel forum di una sezione dedicata) da rivenditore autorizzato e sono felice di essere finalmente dei vostri (non me ne vogliate se dirò corbellerie, sto imparando).
    Il telefono è con firmware brandizzato 3 (I9505XXUHOD7) ma di origine tedesca (lo Stato del CSC indica: Germany / DE); fra i codici CSC disponibili c'è anche ITV, quello cioè del nostro paese.
    Mi sono accorto in download mode che risulta invalidata la garanzia knox, la dicitura Knox Warranty Void 0x1 dovrebbe indicare che sul terminale è stato eseguito root oppure installazione di un firmware non ufficiale (...), o che è stata commessa qualche operazione inconsueta. Leggendo qui nel forum mi pare di capire che il montare firmware italiani su terminali ad esempio tedeschi è possibile e che ciò non invalida la garanzia, ad ogni modo questa garanzia (che nel mio caso sembra essere già compromessa) a cosa può servire se si ha intenzione di rinunciarvi a favore dei famosi permessi di Root?
    Il fatto che il contatore sia 0x1 è qualcosa che dovrebbe o no preoccuparmi?

    Per essere certo di non commettere danni irreparabili, vorrei sapere prima di moddare, se è corretto questo schema da seguire:
    > utilizzare Odin per installare un firmware italiano no brand
    > utilizzare CF AutoROOT per ottenere i permessi di root
    > installare CWM 6.0.4.7
    > installare ROOM cucinata
    > scaricare link2sd (dopo aver partizionato la scheda sd) per incrementare i processi delle app
    > scaricare e utilizzare un app tipo STARTUP manager per impedire l'avvio automatico delle app
    > altri consigli? =)

    è corretto o mi merito uno scapaccione??
    grazie infinitamente a tutti quanti
    ......spostato nel thread in rilievo dedicato agli aiuti/dubbi/consigli.
    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.
    Qui la guida su come consultare la sezione con i link ai thread ufficiali:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981894

    hai già chiesto a luglio...
    Non esiste sezione.

    EDIT:

    Ricordo che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...come da regolamento.

    Ricordo che è un forum e nulla è urgente...come da regolamento.
    Ultima modifica di royy7; 03-01-16 alle 02:38
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. #18180
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un dubbio sul mio S4 ho ancora Bootloader vecchio se aggiorno a quello di lollipop rischio di perdere il root?

Pagina 1818 di 1939 primaprima ... 818131817181768180818161817181818191820182818681918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy