CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1845 di 1934 primaprima ... 84513451745179518351843184418451846184718551895 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,441 a 18,450 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi risposto, ma vorrei evitare il wipe... o meglio vorrei lasciarlo come ultima possibile prova da fare !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, un piacere scrivere qui, un p meno il motivo per cui scrivo :P

Ho un samsung S 4, oramai un p datato, che non mi ha mai dato per particolari problemi. Da 2 mesetti a questa parte si comporta in modo strano...

- All'accensione molto spesso si blocca alla scritta "Samsung S4" e si riavvia, senza caricare il SO... Dopo un paio di tentativi per riparte normalmente.
    - L'indicatore della batteria spesso segna che la batteria carica... ma appena il telefono viene spento e lo riaccendo, mi esce l'avviso "Batteria completamente scarica" e si spegne... anche in questo caso 2 3 tentativi e riparte.
    - La fotocamera esterna (quella interna perfetta) scatta quando ha voglia di scattare. Molto spesso scatta 1 sola foto e poi si blocca dando "errore fotocamera".

Portandolo ad un assistenza mi hanno detto che secondo loro Android che andrebbe reinstallato perch danneggiato... per la modica cifra di 50 euro.
    Sinceramente per un telefono che oramai sta morendo non volevo spenderli , secondo voi una spiegazione plausibile? Conviene fare un tentativo e reinstallare Android?
    E se si... esiste una guida per farlo da se ed evitarmi questi 50 euro?

P.S Ho gi provato il reset "di fabbrica" ma non cambiato nulla... stessi problemi

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kusaki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, un piacere scrivere qui, un p meno il motivo per cui scrivo :P

Ho un samsung S 4, oramai un p datato, che non mi ha mai dato per particolari problemi. Da 2 mesetti a questa parte si comporta in modo strano...

- All'accensione molto spesso si blocca alla scritta "Samsung S4" e si riavvia, senza caricare il SO... Dopo un paio di tentativi per riparte normalmente.
    - L'indicatore della batteria spesso segna che la batteria carica... ma appena il telefono viene spento e lo riaccendo, mi esce l'avviso "Batteria completamente scarica" e si spegne... anche in questo caso 2 3 tentativi e riparte.
    - La fotocamera esterna (quella interna perfetta) scatta quando ha voglia di scattare. Molto spesso scatta 1 sola foto e poi si blocca dando "errore fotocamera".

Portandolo ad un assistenza mi hanno detto che secondo loro Android che andrebbe reinstallato perch danneggiato... per la modica cifra di 50 euro.
    Sinceramente per un telefono che oramai sta morendo non volevo spenderli , secondo voi una spiegazione plausibile? Conviene fare un tentativo e reinstallare Android?
    E se si... esiste una guida per farlo da se ed evitarmi questi 50 euro?

P.S Ho gi provato il reset "di fabbrica" ma non cambiato nulla... stessi problemi
    http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=7266646
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

salve a tuttiho un problema strano sull S4 di un mio amico, in pratica non si riesce a connettere alla rete, inserendo varie schede hanno tutte lo stesso problema, non si registrano sulla rete, ma se le tolgo da un altro terminale e le inserisco velocemente, questa resta registrata per qualche minito, per poi perdere la linea.

ho pensato all imei bloccato, ma ala wind, da cui il mio amico ha preso il cell, non risulta nulla.
    ho pensato che fosse il classico problema, della cartella EFS vuota, ma non cosi, ci sono molti file, ma mancano sia nv_data.bin e sia .nv_data.bak
    non ho nessun backup di questi file, e nono ho trovato nessuna guida su come riprostinarli senza backup.
    nonostante la mancanza dei file, comunque il cellulare riesce senza problemi a leggere l'IMEI

da cosa puo dipendere? e sopratutto come posso risolvere?

grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Localit
    Sassari
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milvusmilvus Visualizza il messaggio
    salve a tuttiho un problema strano sull S4 di un mio amico, in pratica non si riesce a connettere alla rete, inserendo varie schede hanno tutte lo stesso problema, non si registrano sulla rete, ma se le tolgo da un altro terminale e le inserisco velocemente, questa resta registrata per qualche minito, per poi perdere la linea.

ho pensato all imei bloccato, ma ala wind, da cui il mio amico ha preso il cell, non risulta nulla.
    ho pensato che fosse il classico problema, della cartella EFS vuota, ma non cosi, ci sono molti file, ma mancano sia nv_data.bin e sia .nv_data.bak
    non ho nessun backup di questi file, e nono ho trovato nessuna guida su come riprostinarli senza backup.
    nonostante la mancanza dei file, comunque il cellulare riesce senza problemi a leggere l'IMEI

da cosa puo dipendere? e sopratutto come posso risolvere?

grazie a tutti
    Unito al thread di aiuti in rilievo alla sezione.
    Ultima modifica di royy7; 20-02-16 alle 04:41

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come per molti altri utenti, il mio s4 brandizzato Tim durante la giornata mi segnala sim non rilevata eseguire riavvio... Premetto che lo uso con sim 3....... Ho flashato un firmware no brand ma il problema si riproposto... Qualcuno riuscito a risolvere ? Non so come fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao,
    ho un problema con le chiamate, mi capita, in modo random, che quando ricevo o effettuato una chiamata non sento nulla nemmeno gli squilli iniziali; devo per forza riavviare il telefono per farlo funzionare. Mi capitava sia con l'ultima versione Android 4. che con la nuova versione 5.0, avevo effettuato un ripristino a impostazioni di fabbrica quando l'avevo aggiornato, ma nulla cambiato...
    All'inizio il cel. funzionava benissimo sempre con una sim 3..... Soluzioni ?

Grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    qualcun altro ha altre idee? qualche tentativo strano, qualche metodo arcano o fuori dai soliti schemi......qualcosa insomma.....
    qualcuno ha idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve vorrei sapere come faccio a vedere sul Samsung s4 se involontariamente ho bloccate chiamate e sms ad un numero o a numeri sconosciuti.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono passato da poco alla Cyanogenmod 12.1 e con molto dispiacere ho notato che la fotocamera stock molto basic, praticamente fa solo foto e video senza nessun'altra modalit di scatto. Come posso fare per rimettere la fotocamera stock dell's4? Ho provato anche a flashare la fotocamera del note 4 (porting) per crasha purtroppo...
    Qualcuno di voi ha magari uno .zip flashabile? grazie
    Nessuno potrebbe passarmi i file? Apk e librerie
    Su internet non li ho trovati
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Pagina 1845 di 1934 primaprima ... 84513451745179518351843184418451846184718551895 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio