CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1862 di 1939 primaprima ... 86213621762181218521860186118621863186418721912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,611 a 18,620 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18611
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmamba Visualizza il messaggio
    Salve, cortesemente un po' di chiarezza. Ho letto diverse discussioni e guide su come flashare una root su galaxy S4 con versione Android 5.0.1 e tutti contrastanti tra loro.
    Si legge che per ottenere permessi di root su 5.0.1 (stiamo parlando di Lollipop) è necessario prima installare una CWM Recovery altrimenti non funziona, su un altro si legge che basta il solo CF-Auto-root senza problemi, poi ancora la CWM Recovery al riavvio viene soprascritta da quella originale e non è utilizzabile. Non so a chi dare retta a questo punto.
    Qualcuno è in grado di farmi chiarezza? Grazie.

    Galaxy S4
    Modello: GT-I9509
    Ver. Android: 5.0.1
    Building: LRX22C.I9505XXUHOJ2
    Knox 2.3
    Prima devi installare il root con odin , poi la cwm e poi metti la rom che ti piace , seguendo le istruzioni del relativo thread.

  2.  
  3. #18612
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quanto vi occupa la memoria di sistema perchè io mi ritrovo con 6,75 GB occupati?
    Mi sembrano tanti confrontati con l'altro smartphone S5 che è a 4,5GB.

    Grazie

  4. #18613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il #######, non basta solo flashare la root con Odin?
    Secondo, con Odin si carica anche il supersu automaticame oppure lo devo installare dopo la root?
    Perdonate la mia ignoranza ma vengo dal mondo iOS e sono alle prime esperienze Android.

    EDIT:

    Eseguito tutto con successo.
    Grazie.
    Ultima modifica di royy7; 23-04-16 alle 15:00

  5. #18614
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmamba Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il ########, non basta solo flashare la root con Odin?
    Secondo, con Odin si carica anche il supersu automaticame oppure lo devo installare dopo la root?
    Perdonate la mia ignoranza ma vengo dal mondo iOS e sono alle prime esperienze Android.
    Dai un occhio al punto 8
    https://www.androidiani.com/forum/be...ale-forum.html
    Ultima modifica di royy7; 23-04-16 alle 04:49
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #18615
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmamba Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento. Scusa ma dato che devo utilizzare solo il #######, non basta solo flashare la root con Odin?
    Secondo, con Odin si carica anche il supersu automaticame oppure lo devo installare dopo la root?
    Perdonate la mia ignoranza ma vengo dal mondo iOS e sono alle prime esperienze Android.
    Quando parli di flashare la root, si vede che non hai le idee chiare.
    Il mondo android è totalmente diverso dallo ios.

    Prima devi installare il root per sbloccare il sistema e caricare la cwm.
    Poi decidi quale rom vuoi installare, e procedi.
    Qui puoi trovare tutte le guide di cui hai bisogno e puoi chiedere nei thread giusti.

    PS: ricordati sempre di rispettare le regole del forum, grazie.

  7. #18616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quando dò il comando "Reset flash counter", dò tutti i consensi, il telefono si spegne senza andare in reset e non succede più nulla. Quindi provvedo io a riaccenderlo col tasto Power ma sembra che il reset flash counter non abbia funzionato.
    Inoltre, lo stato del telefono mi da come risultato "Personalizzato". Vado quindi in "backup" per fare il ripristino ai dati di fabbrica ma, quando dò l'ok, il telefono rimane fermo sulla scritta "spegnimento in corso" e non succede nulla.

    Grazie mille

  8. #18617
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    Secondo voi l'F2FS è affidabile? Perchè io ho un s4 con l'ultima twrp, e ho formattato tutto il formattabile. Dopo ho flashato la rom e le gapps dal sito ufficiale CM13. Mq ho dei consumi esagerati in deepsleep e inoltre alcune applicazioni non si avviano proprio. Dite che è meglio tornare ext4?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao prima usavi cm13 o cm12? anche perchè per fare un confronto dovresti utilizzare il sistema stabile e poi provare F2FS in modo da isolare il problema in quanto potrebbe essere dovuto alla cm13 ancora un po acerba, personalmente non ho ancora provato per ora mi bastano in bug della cm13 prima di sperimentarne altri, comunque sul mio terminale la cm13 con ext4 non mi da i problemi da te descritti
    ciao

  9. #18618
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Quando dò il comando "Reset flash counter", dò tutti i consensi, il telefono si spegne senza andare in reset e non succede più nulla. Quindi provvedo io a riaccenderlo col tasto Power ma sembra che il reset flash counter non abbia funzionato.
    Inoltre, lo stato del telefono mi da come risultato "Personalizzato". Vado quindi in "backup" per fare il ripristino ai dati di fabbrica ma, quando dò l'ok, il telefono rimane fermo sulla scritta "spegnimento in corso" e non succede nulla.

    Grazie mille
    Ma tutto questo per ottenere il Root?

  10. #18619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No no, lascia perdere l'I9300 quello è OK. Io mi riferisco proprio al gt-i9505. Cmq se a te non da problemi, allora provo a tornare ext4. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #18620
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    No no, lascia perdere l'I9300 quello è OK. Io mi riferisco proprio al gt-i9505. Cmq se a te non da problemi, allora provo a tornare ext4. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    conta che io riscontro il problema dell'assenza di audio in chiamata con cm13

    EDIT:

    Nuovo aggiornamento CM13
    installato la nighlty 20160423
    installato nuova baseband tramite odin XXUHOJ2
    installato MODEM NON-HLOS (con patch per problema wifi) sempre XXUHOJ2
    Al momento sembra funzionare tutto compreso l'audio assente durante le chiamate IN e OUT aspettiamo a vedere se il problema si ripresenta.
    La selezione USB da ricarica a MTP va comunque impostata tutte le volte, poi vedrò di trovare soluzione anche a questo.

    EDIT:
    Problema chiamate ancora presente.......
    Ultima modifica di r41v0; 25-04-16 alle 07:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato r41v0 per il post:

    born (27-04-16)

Pagina 1862 di 1939 primaprima ... 86213621762181218521860186118621863186418721912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy