CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1852 di 1939 primaprima ... 85213521752180218421850185118521853185418621902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,511 a 18,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18511
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.. Ho un S4 con cyanogen mod.. E Twrp installata.. Il proprietario vorrebbe installare l'ultimo firmware stock.. Mi dite come procedere? Grazie
    Il proprietario? Il cellulare non è il tuo?!

  2.  
  3. #18512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è un amico che mi ha chiesto il favore in quanto un altrom
    amico gli installó la rom custom

  4. #18513
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Cool

    Salve, stasera ho brikkato l'S4. Ho la albe95 lollirom 6 e avevo istallato la 8. Ho da parte un bel nandroid backup, che funziona. Ho provato a istallare la lollirom 8
    Poichè bisogna anche aggiornare il modem (Modem_I9505XXUHPA1_FULL.tar), altrimenti non va il wifi, ho cercato di aggiornarlo con odin 3.10.7, ma l'istallazione si è bloccata a metà. Quando provo a caricare il firmware originale, odin restituisce questo messaggio:
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1100)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> There is no PIT partition.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/003> Removed!!
    <ID:0/003> Added!!

    Come posso risolvere?
    Ultima modifica di leodis; 13-03-16 alle 23:58
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  5. #18514
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho l'S4 con l'ultimo firmware stock tedesco 5.01, siccome sono passato ad altro telefono volevo mettere l'ultima stock italiana per una eventuale vendita, ho fatto la procedura con odin ma mi da fail... provato con vari odin ed anche con lo stesso firmware che era montato (il tedesco) ma odin mi da sempre fail.
    Naturalmente il tel non si accende più, o meglio si accende ma mi dice di collegarlo al pc ed usare kies che io non ho mai usato.
    Ho il root ed ho su una microSD (che però non è inserita nel telefono) un nandroid backup solo che non riesco ad entrare in recovery, in download mode vado senza problemi... cosa mi consigliate?

    Grazie

    edit. ecco il report di odin

    Enter CS for MD5.. Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
    Please wait..
    Checking MD5 finished Sucessfully..
    Leave CS..
    Added!!
    Odin engine v(ID:3.1100)..
    File analysis..
    SetupConnection..
    Initialzation..
    Get PIT for mapping..
    Firmware update start..
    SingleDownload.
    aboot.mbn
    NAND Write Start!!
    NON-HLOS.bin
    rpm.mbn
    sbl2.mbn
    sbl3.mbn
    tz.mbn
    boot.img
    recovery.img
    system.img.ext4
    __XmitData_Write
    Complete(Write) operation failed.
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Removed!!
    Added!!

    EDIT:

    ho reinstallato ll 5.01... con mia sorpresa però ho il cell con tutte le app e impostazioni precedenti, è normale???
    Ultima modifica di royy7; 14-03-16 alle 19:43


  6. #18515
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'imperium rom 5.0.1 , ma all'interno non è installata una app che io uso sempre, Email.apk.

    Siccome è una app di sistema, di solto la mettevo nella cartella system/app e poi al riavvio si installava da sola.
    Ma sinceramente , qui ho provato ma non succede nulla. Mi potete aiutare ?

    PS: risolto.
    Ultima modifica di zmuda; 15-03-16 alle 09:44

  7. #18516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve.. io non so se è il posto giusto per postare ma avrei un problema.. praticamente un mio amico mi ha dato un s4 da mettere apposto.. l's4 è andato nell'acqua mi ha detto.. ora si presenta un problema.. sembra funzionare e non avere niente di guasto tranne che non si carica.. provato con diversi caricatori.. praticamente da spento si presenta l'icona della batteria a 0% e dopo accanto appare il termometro della temperatura.. può essere semplicemente la batteria o peggio? grazie

  8. #18517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mio amico mi ha dato il suo S4 italiano che si era fatto modificare in America per poterlo utilizzare lì....
    Ora lo vorrebbe rincominciare ad usare in Italia, quindi ho provato a flashare con Odin l'ultimo firmware italiano con modem e bootloader corrispondenti...
    Per quanto il processo si andato a buon fine, purtroppo all'avvia il telefono mi dice ancora nessuna scheda Sim... A questo punto mi viene anche da pensare che ci possa essere qualche problema hardware dato che viene proprio detto Nessuna Sim (nonostante la schedina ci sia) e non non riconosciuta...
    E' normale? Sono io che sto sbagliando qualcosa?
    Grazie e per l'aiuto e buona giornata

  9. #18518
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mio amico mi ha dato il suo S4 italiano che si era fatto modificare in America per poterlo utilizzare lì....
    Ora lo vorrebbe rincominciare ad usare in Italia, quindi ho provato a flashare con Odin l'ultimo firmware italiano con modem e bootloader corrispondenti...
    Per quanto il processo si andato a buon fine, purtroppo all'avvia il telefono mi dice ancora nessuna scheda Sim... A questo punto mi viene anche da pensare che ci possa essere qualche problema hardware dato che viene proprio detto Nessuna Sim (nonostante la schedina ci sia) e non non riconosciuta...
    E' normale? Sono io che sto sbagliando qualcosa?
    Grazie e per l'aiuto e buona giornata
    Unito al thread dedicato agli aiuti...
    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono appena arrivata su questo forum perché il mio telefono samsung s4, qualche giorno fa, ha smesso di funzionare... improvvisamente.
    già da qualche mese si spegneva improvvisamente e non ne voleva capire di riaccendersi in modo normale, infatti dovevo togliere più e più volte la batteria per poterlo riaccendere. l'altra sera, dopo aver chiuso una telefonata l'ho riposto in tasca. dopo qualche minuto lo riprendo e mi accorgo che si era spento. questa volta, però, non basta togliere e rimettere la batteria. pigiando il pulsante di accensione, il cellulare fa la classica vibrazione iniziale e resta lì fermo sull'immagine di presentazione iniziare "samsung galaxy S4gtblablabla". capacissimo di rimanerci per ore. faccio per spegnerlo e non si spegne,l'unico modo per porre fine allo strazio è togliere la batteria. lo porto da un tecnico e mi dice che potrebbe essere il pulsante di accensione, prova ad entrare nella recovery e non ci riesce, il cellulare dopo pochi secondi si spegne. ci riprova, ma niente. gli chiedo se è possibile salvare i miei dati, nel caso non fosse il pulsante di accensione, e mi risponde che non si può, che se è un problema di software perderò tutti i dati (foto, conversazioni, audio, ecc). Ammetto che nell'ultima settimana ha fatto diversi voli dal comodino prendendo delle belle botte (non avevo messo la cover protettiva)... però se fosse stato il tasto di accensione non avrebbe dovuto permettere nemmeno l'avvio, no? e poi siamo sicuri che non mi è possibile salvare tutte le cose che ho sopra?
    Le ultime azioni fatte sono state:
    - scaricare per sbaglio un'app "poco sicura" da un sito (qualche mese fa)
    - scaricare diverse app dallo store, poi eliminate perché inutili.
    - attivare il 4g e telefonare (prima che mi lasciasse definitivamente)
    grazie e scusate lo sproloquio

  11. #18520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!!

    da alcune settimane non riesco a comandare tramite bluetooth il lettore musicale.
    sia con il gear s sia con i comandi della mia autoradio non riesco a
    -play/pausa
    -precedente/successivo

    ho provato a cancellare cache e dat sia del bluetooth che del lettore:niente.
    ho provato a disassociare e riassociare sia il gear che l'autoradio: per un po' riesco a comandare il lettore, poi però si ripresenta il problema

Pagina 1852 di 1939 primaprima ... 85213521752180218421850185118521853185418621902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy