CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1882 di 1939 primaprima ... 88213821782183218721880188118821883188418921932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,811 a 18,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18811
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho dovuto portare l'S4 i9505 dai cinesi per cambiare la scheda madre rotta, dopo averlo ritirato mi accorgo che la sim viene letta, permette la connessione dati ma non le chiamate o i messaggi (compare il simbolo di divieto che significa niente campo), oltre tutto ho notato che è cambiato l'IMEI...
    Mi potete aiutare in qualche modo?

    Grazie
    Mi verrebbe da controllare che l'imei non sia di quelli bloccati. Ci dovrebbero essere dei siti in cui inserisci e ti da risposta.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    morethenless (15-07-16)

  3.  
  4. #18812
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da controllare che l'imei non sia di quelli bloccati. Ci dovrebbero essere dei siti in cui inserisci e ti da risposta.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
    In effetti chiamando dà l'errore "non registrato sulla rete" tipico dell'imei bloccata.. eppure sui siti non ho trovato nulla

  5. #18813
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    In effetti chiamando dà l'errore "non registrato sulla rete" tipico dell'imei bloccata.. eppure sui siti non ho trovato nulla
    In un post su questo forum : '' ti hanno sostituito la scheda madre, senza però riportare il fatto al gestore, non è un incongruenza, è normale che l'imei cambia quando cambiano scheda madre

    basta che spieghi al gestore quello che è successo e comunichi l'imei nuovo, dato che la sim è collegata all'imei (almeno alla 3)''

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    morethenless (16-07-16)

  7. #18814
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da controllare che l'imei non sia di quelli bloccati. Ci dovrebbero essere dei siti in cui inserisci e ti da risposta.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
    International Numbering Plans, © 2001-2016
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #18815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto per capirne di più sul mio problema. Vi spiego: Circa una settimana fa mentre stavo tranquillamente cazzeggiando col mio telefono , all'improvviso si è spento e riavviato da solo e da li non si è più ripreso. Per risolvere il problema sono andato in modalità recovery e ho fatto l'Hard reset, leggendo sui vai forum avrebbe dovuto poi funzionare ma cosi non è stato , ho pensato magari è un problema di Firmware , ho scaricato il firmware da Sammobile e installato tutto con Odin. La procedura è andata bene ma il problema non è risolto, ho scaricato un altro firmware ( Kit kat 4.2) e nemmeno con quello è andato. Martedi l'ho portato in assistenza , ho spiegato il problema al titolare e lui era convinto che fosse il firmware, sebbene io ero convinto che non lo fosse, glielo lasciato comunque. Bene, ieri pomeriggio sono passato per il negozio e mi ha detto che non ha risolto il problema e non sa da cosa puo' dipendere . Io credo possa dipendere quasi esclusivamente da due cose: Il processore, e la Ram . non ho più la garanzia, quindi se volessi aggiustarlo mi costerebbe tanto e per un telefono comunque di 4 anni non so quanto possa essere utile. Secondo le vostre esperienze, da cosa puo' dipendere?

  9. #18816
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayden93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto per capirne di più sul mio problema. Vi spiego: Circa una settimana fa mentre stavo tranquillamente cazzeggiando col mio telefono , all'improvviso si è spento e riavviato da solo e da li non si è più ripreso. Per risolvere il problema sono andato in modalità recovery e ho fatto l'Hard reset, leggendo sui vai forum avrebbe dovuto poi funzionare ma cosi non è stato , ho pensato magari è un problema di Firmware , ho scaricato il firmware da Sammobile e installato tutto con Odin. La procedura è andata bene ma il problema non è risolto, ho scaricato un altro firmware ( Kit kat 4.2) e nemmeno con quello è andato. Martedi l'ho portato in assistenza , ho spiegato il problema al titolare e lui era convinto che fosse il firmware, sebbene io ero convinto che non lo fosse, glielo lasciato comunque. Bene, ieri pomeriggio sono passato per il negozio e mi ha detto che non ha risolto il problema e non sa da cosa puo' dipendere . Io credo possa dipendere quasi esclusivamente da due cose: Il processore, e la Ram . non ho più la garanzia, quindi se volessi aggiustarlo mi costerebbe tanto e per un telefono comunque di 4 anni non so quanto possa essere utile. Secondo le vostre esperienze, da cosa puo' dipendere?
    operazioni con odin/downgrade vanno trattati nel thread di aiuti in rilievo alla sezione.
    Non c'è bisogno di aprire nuovi thread.

    Sposto..............

    EDIT:
    Da regolamento l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore...non prima.
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 16-07-16 alle 18:50
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18817
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che di Rom il mio S4 ne ha viste tante, partendo da 4.0.1 arrivando a 5.1.1.
    Al di là di questo fatto, l'ultima Rom installata era l'ultima versione della Blumak2000, tenuta per mesi e risultata molto stabile.
    Ieri sera ero a guardare un video su Youtube, in background c'era l'aggiornamento di qualche app tipo Maps e roba simile, batteria al 75% circa e ad un tratto, bum, si spegne il terminale e da lì iniziò il cammino verso l'inferno...
    Il telefono si spegne e si accende da solo, sia in carica che non. Il sistema si avvia, tempo di riuscire a girare una pagina e si spegne di nuovo, provo a riaccendere manualmente, niente, tutto bloccato, tolgo la batteria per 3 orette e lo riaccendo, carica il logo Samsung, va per partire il sitema e di nuovo a terra. Cambio batteria, stessa storia.
    A questi punti entro in recovery e faccio sia wipe cache che dalvik, niente, il telefono si rispegne in avvio (tra l'altro con qualche riga nera sullo schermo di qualche millisecondo)
    Allora Wipo tutto quello che vedo, cache, dalvik, data e quant'altro, ma il problema persiste.
    cambio Rom flashata da zip provando una Cyanogen, una Albe95 e in seguito una "THOR" (6.0.1).... NIENTE, stessi problemi...
    provo a rimettere una 4.3 di blumak2000 con Odin stavolta (.md5) , non risolvo nulla.
    La cosa strana è che il terminale andrebbe bene, è l'avvio del SO che da noia e fa spegnere il telefono, in recovery posso starci anche mezz'ora, non appena faccio partire android da questi problemi...
    Aiutatemi

  11. #18818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che di Rom il mio S4 ne ha viste tante, partendo da 4.0.1 arrivando a 5.1.1.
    Al di là di questo fatto, l'ultima Rom installata era l'ultima versione della Blumak2000, tenuta per mesi e risultata molto stabile.
    Ieri sera ero a guardare un video su Youtube, in background c'era l'aggiornamento di qualche app tipo Maps e roba simile, batteria al 75% circa e ad un tratto, bum, si spegne il terminale e da lì iniziò il cammino verso l'inferno...
    Il telefono si spegne e si accende da solo, sia in carica che non. Il sistema si avvia, tempo di riuscire a girare una pagina e si spegne di nuovo, provo a riaccendere manualmente, niente, tutto bloccato, tolgo la batteria per 3 orette e lo riaccendo, carica il logo Samsung, va per partire il sitema e di nuovo a terra. Cambio batteria, stessa storia.
    A questi punti entro in recovery e faccio sia wipe cache che dalvik, niente, il telefono si rispegne in avvio (tra l'altro con qualche riga nera sullo schermo di qualche millisecondo)
    Allora Wipo tutto quello che vedo, cache, dalvik, data e quant'altro, ma il problema persiste.
    cambio Rom flashata da zip provando una Cyanogen, una Albe95 e in seguito una "THOR" (6.0.1).... NIENTE, stessi problemi...
    provo a rimettere una 4.3 di blumak2000 con Odin stavolta (.md5) , non risolvo nulla.
    La cosa strana è che il terminale andrebbe bene, è l'avvio del SO che da noia e fa spegnere il telefono, in recovery posso starci anche mezz'ora, non appena faccio partire android da questi problemi...
    Aiutatemi

  12. #18819
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi..io ho flashato la optimized cm 13..stupenda in tutto! Unica pecca le note vocali che invio su whatsapp si sentono piano..cosa posso fare? Grazie
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  13. #18820
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi..io ho flashato la optimized cm 13..stupenda in tutto! Unica pecca le note vocali che invio su whatsapp si sentono piano..cosa posso fare? Grazie
    Tra le app dovresti avere audioFX.
    Aumenta tutti i livelli.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato uscrocc per il post:

    forleo90 (17-07-16)

Pagina 1882 di 1939 primaprima ... 88213821782183218721880188118821883188418921932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy