CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 1939 primaprima ... 27767772776777577677777877978782787712771777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ook grazie!

  2.  
  3. #7762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho provato ad installare la rom Goldeneye 18.1 ml6 sul mio gs4 stock, ho usato la philz touch come ricovery ma una volta installato lo zip e riavviato il telefono va direttamente in download mode dicendomi "could Not do normal boot". così ho reinstallato firmware stock e adesso va bene. A cosa è dovuto questo errore? (Ho anche provato a fare tutti i wipe e reinstallare la rom, ma nulla da fare)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #7763
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DirkPitt1992 Visualizza il messaggio
    scusa non mi sono spiegato bene, personalizzate a seconda del contatto
    Ah ok, allora non so aiutarti
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #7764
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Zip
    Buonasera a tutti.. vorrei un semplice chiarimeto, ho installato la MK8 e fatto il root con vroot e tutto ok i contatori sono a 0.. adesso volevo iniziare a provare qualche kernel, ma vorrei capire se è possibile malauguratamente dovessi portare il cellulare in assistenza se c'è la possibilità di azzerare i contatori con triangle away. Ho letto una guida dove dicevano che flashiando un firmware originale con odin facendo il root, azzerando con triangle away e flashiando nuovamente il firmware era possibile azzerare il tutto, ma nella guida si diceva che con gli ultimi firmware non è possibile. Qualcuno può darmi dei chiarimenti in merito, se il procedimento può essere utilizzato anche con gli ultimi firmware (4.3) e se eventualmente c'è un procedimento alternativo. Grazie anticipatamente
    con i firmware versione 4.3 come quello da te installato, puoi solo fare il root e basta, senza aumentare i contatori knox...
    qualsiasi flash di kernel, recovery modificate o Rom varie ti porterebbe ad aumentare i predetti valori...
    Lo so che scattano i contatori quando si fa un flash di kernel ROM ecc ecc.. io volevo sapere se il metodo per azzerare i contatori utilizzato per i firmware 4.2.2 va bene anche per le 4.3.. e se non va bene se c'è un altro modo.

    Inviato dal mio GT-I9505

  6. #7765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su rom miui non mi funziona più il 4 way boot menu, come mai?

  7. #7766
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Lo so che scattano i contatori quando si fa un flash di kernel ROM ecc ecc.. io volevo sapere se il metodo per azzerare i contatori utilizzato per i firmware 4.2.2 va bene anche per le 4.3.. e se non va bene se c'è un altro modo.

    Inviato dal mio GT-I9505
    non c'è metodo attualmente per azzerare il knox!
    Ultima modifica di kmd; 06-01-14 alle 16:23

  8. #7767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi questo è il mio primo post su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione o altro.
    Arrivo al fattaccio: volevo aggiornare il mio s4 con odino tutto collegato bene inizia l'aggionamento ad un certo punto si ferma tutto, aspetto quasi 30 minuti, dopo il telefono si riavvia da solo normalmernte vado a farmi un controllo imei null, faccio *#1234# manca completamente la seconda voce CP,faccio *#9090# pagina nera. Ho iniziato a leggere su molti forum cosa può essere accaduto e da quello che ho capito che la cartella efs è corrotta
    Ho letto tanti post che adesso ho una confusione totale il tutto è da oltre un mese. Chiedo possibilmente a questo forum se c'è la possibilità di ripristinare il tutto,quale è il modo migliore per poterlo fare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno Rolli17

  9. #7768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505 - GT-S5570

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un consiglio. Spero di non avere sbagliato sezione, ho letto vari post ma ora ho più confusione di prima.... sarà l'età!!! .
    Il mio S4 ha a bordo la MK8 (CSC: MK1) ormai fuori garanzia (0x1) e mi da qualche problema.
    Saltuariamente si riavvia fino a che non riesco a fare un wipe data/factory reset e non tolgo la microSD.

    Vorrei capire cosa posso fare tra le seguenti opzioni (la seconda mi piacerebbe di più ):
    - Riportare il tutto a una 4.2, ma credo di avere capito che non posso più farlo.
    - Montare una CWM, se posso ancora farlo, e quale. Se si, montare una rom leggera e stabile (anche qui chiedo consiglio) senza app non necessarie preferisco scegliere di volta in volta.
    - altre opzioni che i più esperti possono suggerirmi considerando che mi farebbe piacere avere qulche marcia in più ma conta di più la stabilità e la leggerezza.

    Spero di non avere chiesto troppo e ringrazio chi risponderà.

    P.S. Usate un linguaggio semplice, non sono proprio niubbo niubbo ma quasi!

  10. #7769
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fadagio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un consiglio. Spero di non avere sbagliato sezione, ho letto vari post ma ora ho più confusione di prima.... sarà l'età!!! .
    Il mio S4 ha a bordo la MK8 (CSC: MK1) ormai fuori garanzia (0x1) e mi da qualche problema.
    Saltuariamente si riavvia fino a che non riesco a fare un wipe data/factory reset e non tolgo la microSD.

    Vorrei capire cosa posso fare tra le seguenti opzioni (la seconda mi piacerebbe di più ):
    - Riportare il tutto a una 4.2, ma credo di avere capito che non posso più farlo.
    - Montare una CWM, se posso ancora farlo, e quale. Se si, montare una rom leggera e stabile (anche qui chiedo consiglio) senza app non necessarie preferisco scegliere di volta in volta.
    - altre opzioni che i più esperti possono suggerirmi considerando che mi farebbe piacere avere qulche marcia in più ma conta di più la stabilità e la leggerezza.

    Spero di non avere chiesto troppo e ringrazio chi risponderà.

    P.S. Usate un linguaggio semplice, non sono proprio niubbo niubbo ma quasi!
    il ritorno alla 4.2.2 è impossibile puoi mettere tranquillamente una cwm, visto che ormai hai il counter 0x1, ma prima devi fare il root(ti consiglio cf autoroot) e poi un kernel per poter flashare le rom...per la miglior rom c'è il thread in rilievo relativo ai consigli

    prima di fare tutto ciò hai provato a togliere la sd per qualche giorno e vedere se i riavvii si verificano ancora?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    fadagio (06-01-14)

  12. #7770
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fadagio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...avrei bisogno di un consiglio. Spero di non avere sbagliato sezione, ho letto vari post ma ora ho più confusione di prima.... sarà l'età!!! .
    Il mio S4 ha a bordo la MK8 (CSC: MK1) ormai fuori garanzia (0x1) e mi da qualche problema.
    Saltuariamente si riavvia fino a che non riesco a fare un wipe data/factory reset e non tolgo la microSD.

    Vorrei capire cosa posso fare tra le seguenti opzioni (la seconda mi piacerebbe di più ):
    - Riportare il tutto a una 4.2, ma credo di avere capito che non posso più farlo.
    - Montare una CWM, se posso ancora farlo, e quale. Se si, montare una rom leggera e stabile (anche qui chiedo consiglio) senza app non necessarie preferisco scegliere di volta in volta.
    - altre opzioni che i più esperti possono suggerirmi considerando che mi farebbe piacere avere qulche marcia in più ma conta di più la stabilità e la leggerezza.

    Spero di non avere chiesto troppo e ringrazio chi risponderà.

    P.S. Usate un linguaggio semplice, non sono proprio niubbo niubbo ma quasi!
    il ritorno alla 4.2.2 è impossibile puoi mettere tranquillamente una cwm, visto che ormai hai il counter 0x1, ma prima devi fare il root(ti consiglio cf autoroot) e poi un kernel per poter flashare le rom...per la miglior rom c'è il thread in rilievo relativo ai consigli

    prima di fare tutto ciò hai provato a togliere la sd per qualche giorno e vedere se i riavvii si verificano ancora?

Pagina 777 di 1939 primaprima ... 27767772776777577677777877978782787712771777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy