fai cosi flash reset flash reset e vedi com'è la situazione dopo queste operazioni
p.s. non scrivere ovunque gentilmente
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
risolto usando l'app csc sector,poi usando triangle away per azzerare il counter e successivamente riflashare il fw stock...adesso kies lo vede...
thx
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Buona sera a tutti.
Come posso personalizzare il widget Controllo risparmio energetico?
Poi esiste un modo di personalizzare la barra di stato quella in alto?
Temo che non si possa fare nulla... Ho sentito richieste del genere dappertutto sul forum ma mai nessuno ha trovato soluzionel'unica cosa che sono riuscito a fare io sul browser stock è aggiungere nelle impostazioni il tasto esci con wanam xposed e tralaltro ha cominciato a funzionare proprio oggi dopo l'ultimo aggiornamento di wanam
![]()
Qualcuno ha provato ad aggiornare via ota e con superUser in modalità sopravvivenza? Serve la versione pro.
Per capire se esiste un modo per mantenere il root attivo dopo un upgrade firmware...
ciao, partendo dalla stock 4.3 MK8 è possibile installare tramite odin un kernel alternativo che abbia già il root, anche invalidando la garanzia? Se si quale mi consigliate?
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
Ciao, ho messo oggi la rom goldeneye ml6 con relativa radio e ril ml6.
Arrivo da stock Mea, quindi senza Knox.
La batteria va giù alla grande perché ho il sistema operativo Android al 19%...ho fatto un wipe cache e dalvik ma senza risultati..
Ecco qua
Come risolvo la cosa?
Premetto che ho già avuto questi problemi anche con la blumak rom e la omega.. Senza essere riuscito a risolvere e temo che anche con questa sarà così...
Grazie ciao.
Ultima modifica di alenyc; 07-01-14 alle 20:34
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e ho fatto il root al mio s4 cosi ho eliminato un po di cose e installato alcune app.
Ora vorrei chiedervi:
Io ho fatto il root al mio "S4 4.3 versione MK8" con il Vroot e poi il celaning tool per levare l app cinese.
Ora se io volessi installare una recovery per poi flasharci rom , back up, ecc... (purtroppo so che in questo caso farei partire il counter knox e addio garanzia) quale quida dovrei seguire per installare la CMW?
P.S. se la installassi oltre a far partire il counter creerei ulteriori problemi (freez. blocchi, ecc...) o tutto tranquillo?
Grazie
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
@alenyc risolvi con un deep clean 1.