CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 1939 primaprima ... 30270275279280080180280380481285290213021802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie della testimonianza comunque io non ho letto l'articolo postato dal link di samsung knox perché è in inglese appena accedo da pc faccio la traduzione e comunque se per Samsung va bene anche knox a 0.1 basterebbe far vedere l'articolo al centro assistenza e comunque i centri assistenza i soldi delle riparazioni mica ce li rimettono loro ma se li fanno rimborsare da Samsung e quindi se vogliono lavorare gli conviene aggiustare di tutto secondo me, tanto mica devono dire a Samsung che il telefono aggiustato era moddato
    La penso come te, purtroppo penso che i vari centri assistenza non accettino per "etica" i cellulari moddati.. nel senso che se li accettassero e come se dicessero a noi smanettoni "fate tutto il modding che volete, tanto ve lo aggiustiamo lo stesso..!!" e non credo che le direttive samsung siano queste... (purtroppo)... 😊

  2.  
  3. #8012
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie della testimonianza comunque io non ho letto l'articolo postato dal link di samsung knox perché è in inglese appena accedo da pc faccio la traduzione e comunque se per Samsung va bene anche knox a 0.1 basterebbe far vedere l'articolo al centro assistenza e comunque i centri assistenza i soldi delle riparazioni mica ce li rimettono loro ma se li fanno rimborsare da Samsung e quindi se vogliono lavorare gli conviene aggiustare di tutto secondo me, tanto mica devono dire a Samsung che il telefono aggiustato era moddato
    Come già risposto da altri, il link è vecchio, parla del note ma soprattutto NON DICE che con il flag knox su 0x1 si è ancora in garanzia né consiglia un root piuttosto che un altro per restare in garanzia.

    E i centri assistenza non funzionano come dici tu.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #8013
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Come già risposto da altri, il link è vecchio, parla del note ma soprattutto NON DICE che con il flag knox su 0x1 si è ancora in garanzia né consiglia un root piuttosto che un altro per restare in garanzia.

    E i centri assistenza non funzionano come dici tu.
    Sarà anche vecchia ma per me era nuova... Poi non sapendo l'inglese non ho ancora avuto modo di fare la traduzione e leggere quindi mi sono fidato di quello che hanno detto.. Per i centri assistenza quello è un mio pensiero che poi non funziona così non c'è dubbio.

  5. #8014
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovingi0 Visualizza il messaggio
    Tramite odin sono riuscito a rimettere su la twrp ed ora il cellulare mi riparte con il fw di Google.

    La mia situazione attuale quindi è questa:

    Samsung Galaxy s4 Gt-i9505 con installato firmware Google 4.2.2

    vorrei tornare al firmware originale Samsung ma non riesco a farlo, ho seguito questa vostra guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240

    ma odin mi va sempre in FAIL, forse perchè non carico il fw corretto in quanto non so se il telefono è un telefono italiano o di importazione.

    Qualche idea?


    Hai provato su un pc seven con kies 2.6 20131124_001511_50.jpg da questa foto puoi evincere che è possibile farlo, d il messaggio "non supporta inizializzazione" non dipende da s4
    ma solo da kies, il problema principale è che questo software è molto instabile, però a me mi ha salvato sia con s3 che s4, ieri avevo solo un pc con w8 sottomano e quello con w7 è in rifacimento
    per cui oltre non so aiutarti sorry !

    p.s. che il firmware sia ita o importazione non ha importanza, ma quale versione di android stai caricando ? io proverei con una 4.22
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-01-14 alle 10:46

  6. #8015
    Senior Droid L'avatar di MatteoV


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... volevo una piccola precisazione
    considerata l'uscita imminente del'S5 e la morosa che ha preso il Note 3 e sto sbavando peggio di un boxer onde evitare di fare casini con il mio S4 ho flashato tramite odin la 4.3 francesce (il mio è di importazione) con knox attivo.
    Ho letto che flashando una rom leaked 4.4 o una rom originale di un altro paese non ho problemi con il knox però volevo sapere... qualora caricassi una eventuale rom kitkat tedesca o di altra nazione, puta caso lo vendo e succede qualcosa con la garanzia... l'ho invalidata avendo una rom originale ma di un altro stato?

    | HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

  7. #8016
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sarà anche vecchia ma per me era nuova... Poi non sapendo l'inglese non ho ancora avuto modo di fare la traduzione e leggere quindi mi sono fidato di quello che hanno detto.. Per i centri assistenza quello è un mio pensiero che poi non funziona così non c'è dubbio.
    Tra il post in cui l'altro utente ha riportato il link ed il tuo post che ho quotato, c'era già stato un intervento chiarificatore del mod che suppongo tu non abbia letto, ti ho risposto solo per evitare che il tuo post evitasse di creare confusione.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #8017
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... volevo una piccola precisazione
    considerata l'uscita imminente del'S5 e la morosa che ha preso il Note 3 e sto sbavando peggio di un boxer onde evitare di fare casini con il mio S4 ho flashato tramite odin la 4.3 francesce (il mio è di importazione) con knox attivo.
    Ho letto che flashando una rom leaked 4.4 o una rom originale di un altro paese non ho problemi con il knox però volevo sapere... qualora caricassi una eventuale rom kitkat tedesca o di altra nazione, puta caso lo vendo e succede qualcosa con la garanzia... l'ho invalidata avendo una rom originale ma di un altro stato?

    non ho capito benissimo quello che vuoi fare ma inizio a dirti che se flashi firmware originali non viene attivato il knox ma ovviamente sei momentaneamente fuori garanzia perchè hai su un firmware diverso da quelllo ceh montavi originariamente......non so se è quello che volevi sapere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    MatteoV (14-01-14)

  10. #8018
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il processo ELM AGENT che sarebbe? Si può rimuovere, visto che parte sempre all'avvio del S4
    e volevo sapere se in questa lista di applicazioni da disabilitare o cancellare cè qualosa di sbaglato o di aggiungere ( grazie a questo il cell m dura 2 giorni :-)
    grazie ancora a tutti

    -acquisto blurb
    -AGGIORNAMENTI SOFTWERE E PROTEZIONE
    -album widget e fotografico
    -Applicazione preferite
    -Applicazioni attive
    -bild
    -bolle
    -buon appetito
    -briefing
    -cewe smartphoto
    -CHAT ON ( 2 apk)
    -ChocoEUKor
    -com2uspoker
    -COMANDI VOCALI
    -Condivisione Bluethoot
    -Condivisione Wi-fi Direct;
    -Connessione con altri dispositivi
    --contatti preferiti
    -CoolEUKor
    -diodictservice
    -Download
    -DROPBOX
    -drive
    --ELM agent
    -fascio di luce
    -flipboard
    -foto
    -GAMES HUB
    -Google Cerca
    -GOOGLE TALK
    -GOOGLE LIBRI
    -GOOGLE +
    -GOOGLE PLAY MAGAZINES
    -GOOGLE PLAY BOOKS
    -group play
    -guida
    -HANGOUT
    -hp print service (tutto quello che è hp)
    -hrs hoel
    -kaufda
    -KNOX (tutte le voci) 3
    -lunAPPark
    -match3,
    -manuale utente
    -MINI DIARIO
    -my taxy
    -MOTORE RICERCA VOCALE
    -MUSIC HUB
    -musicFX (mi sembra inutile tanto c'è l'equalizzatore samsung)
    -n-tv top news
    -Orologio digitale
    -OROLOGI DOPPI
    -Orologio fantasioso
    -Orologio moderno
    -PAGEPUDDING NOTIFICATION
    -picasa uploader
    -PickupTutorial
    -READERS HUB
    -RoseEUKor
    -S VOICE
    -SAMSUNG APPS
    -samsung learning
    -samsung LINK
    -Samsung Push Service
    ----------------------------
    -samsung account
    -Samsung Backup
    -Samsung Syncdapters
    -SAMSUNG TTS
    -SamsungAppsUNA2
    -Samsung Cloud Data Relay
    -Samsung Backup Provider
    -Samsung Calendar Syncadapter
    -Samsung Browser SyncAdapter
    -Samsung Contact SyncAdapter
    ----------------------------
    -SAMSUNG WHATCHON
    -Sblocco col sorriso
    -Sfondi animati Android
    -sfondi travel
    -SERVIZIO EXCHANGE (se non usate account microsoft)
    -SWYPE
    -SOCIAL HUB
    -viaggi
    -TALK BACK
    -travel
    -Unified Daemon(eur)
    -KIES WIFI
    -WALLPAPER MICROBES
    -Wlan test
    -Wheater Daemon
    -WIDGET YAOOH
    -widjet di s planer
    -Wi-fi Direct
    -YAHOO FINANZA
    -YAHOO SPORT

  11. #8019
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho rootato il mio S4 (brandato 3, versione Android 4.3) seguendo questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...05-snapdragon/

    Ora purtroppo ho un problema col cellulare e sono costretto a portarlo in assistenza, mi sapere dire quali sono i passi da seguire per levare il root e ripristinare lo stato ufficiale? devo flashare il firmware 3 per caso?

    Grazie in anticipo

  12. #8020
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho rootato il mio S4 (brandato 3, versione Android 4.3) seguendo questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...05-snapdragon/

    Ora purtroppo ho un problema col cellulare e sono costretto a portarlo in assistenza, mi sapere dire quali sono i passi da seguire per levare il root e ripristinare lo stato ufficiale? devo flashare il firmware 3 per caso?

    Grazie in anticipo
    Il link non porta alla procedura che hai usato per il root......se hai usato il vroot flasha il firmware 3 che hai sul cellulare e poi fai un reset di fabbrica

Pagina 802 di 1939 primaprima ... 30270275279280080180280380481285290213021802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy