CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 1939 primaprima ... 31871876880881681781881982082886891813181818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Stranamente questa comoda funzione di kies sembra improvvisamente non funzionare, fino a dicembre andava io l'ho usata!
    Se ti trovi in questa situazione schermata device triangolo monitor pc e kies ti da il msg che il device non supporta l'inizializzazione, puoi tentare in questo modo: scarica il firmware adatto da sammobile (occorre registrart) o dove preferisci, scarica odin, non accendere lo smart, apri odin in pda metti il firmware scaricato dopo averlo scompattato se in formato zip, collega il cavo usb allo smart e poi al pc, a questo lo smart dovrebbe accendersi e se visto in odin in giallo compare la com usata, premi start !
    Si ma per far andare il flash con odin deve comunque accendere il telefono in download mode...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  2.  
  3. #8172
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Si ma per far andare il flash con odin deve comunque accendere il telefono in download mode...
    No non hai letto attentamente se colleghi un device al pc che funziona da spento parte la carica della batteria, me se e' nello stato su descritto verra' visto da odin, se l'accendi prima no, io l'ho sperimentato su N3 ed ha funzionato!
    Dovrebbe funzionare anche su s4, anche se non e' una regola esatta, per es. a dicembre ho ripristinato un s4 con kies modo aggiornamento ed inizializzazione, oggi se tento mi dice che ls4 non supporta inizializzazione come fa anche con n3 per cui ho scoperto che con odin va almeno per me e' stato cosi nel post n3 e 4.42 trovi le immagini che testimoniano che e' stato effettivamente fatto
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-01-14 alle 11:30

  4. #8173
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se con la versione tedesca mke il bootloader è bloccato, e se si come sbloccarlo.
    Grazie
    Si hai il nuovo bootloader e de vuoi avere i permessi di root segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    [GUIDA GT-I9505]Ottenere i permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)
    Ma se metti una recovery si attiva il counter knox

  5. #8174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me, dopo aver messo la leaked fna5, è aumentato il consumo della batteria...che posso fare?

  6. #8175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si hai il nuovo bootloader e de vuoi avere i permessi di root segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    [GUIDA GT-I9505]Ottenere i permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)
    Ma se metti una recovery si attiva il counter knox
    I permessi li ho già, volevo sapere se io flashassi una recovery (tralasciando il discorso knox), avrei dei problemi a flashare qualche custom rom o qualche kernel alternativo?

  7. #8176
    Baby Droid L'avatar di inestion


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guys ho la ml6 e devo fare il root e mettere una custom recovery. Premettendo che non mi interessa il contatore di knox (leggasi invalidare la garanzia), per rootare sono costretto a tornare alla mk8 e usare il vroot o posso semplicemente utilizzare il cf-auto-root?

  8. #8177
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    I permessi li ho già, volevo sapere se io flashassi una recovery (tralasciando il discorso knox), avrei dei problemi a flashare qualche custom rom o qualche kernel alternativo?
    Non dovresti avere nessun tipo di problema

    Quote Originariamente inviato da inestion Visualizza il messaggio
    Guys ho la ml6 e devo fare il root e mettere una custom recovery. Premettendo che non mi interessa il contatore di knox (leggasi invalidare la garanzia), per rootare sono costretto a tornare alla mk8 e usare il vroot o posso semplicemente utilizzare il cf-auto-root?
    Puoi usare cf autoroot se nin ti interessa della garanzia

  9. #8178
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa spiegarmi xke sia con la omega ke con la darthstalker il cell non prende appena lo blocco? Invece appena riaccendo lo schermo torna a prendere?? Ho cambiato diversi modem ma il problema persiste!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  10. #8179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stefanofas
    Purtroppo niente da fare. Le ho provate tutte e, niente... Installerò l'ultima leaked anche perché è l'unica cosa che mi fa fare. La lascerò fino a quando non arriverà la versione definitiva e ufficiale, poi la flasherò con odin... se me la farà installare.
    Guarda la cosa è strana hai provato a riscaricare il firmware

    Originariamente inviato da NickPhoenix
    Salve ragazzi volevo porre un quesito. Avendo installato il firmware 4.3 con nuovo boot loader c'è modo di tornare al vecchio?
    No non hai modo di tornare indietro
    Ok grazie. Ma se installo una leaked del 4.4.2 cambio qualcosa? O non posso proprio farlo. E se aspetto il nuovo firmware 4.4 con vecchio bootloader posso flasharlo?

  11. #8180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi premettendo che non mi importa del contatore knox, mi spiegate perchè se dopo avere flashato una cwm su una 4.3 rootata, faccio per metterlo in recovery e mi da: Recovery is not seandroid enforcing?

Pagina 818 di 1939 primaprima ... 31871876880881681781881982082886891813181818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy