CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 819 di 1939 primaprima ... 31971976980981781881982082182986991913191819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,181 a 8,190 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un S4 H3G con sopra 4.3 H3G rootato.

    Volevo ora installare una versione stock 4.3 non brandata. C'è modo di farlo SENZA perdere la garanzia?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #8182
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un S4 H3G con sopra 4.3 H3G rootato.

    Volevo ora installare una versione stock 4.3 non brandata. C'è modo di farlo SENZA perdere la garanzia?

    grazie in anticipo
    Hai già perso la garanzia rootando il telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. #8183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Hai già perso la garanzia rootando il telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Eh no?
    ho seguito questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html e non ho attivato il contatore knox né altro. Per tornare in garanzia mi basta riflashare il fw H3G come spiegato nel post

    Tornando alla mia domanda e rivolgendomi a qualcuno che ne ha idea, se flasho il firmware ufficiale 4.3 non brand, perdo la garanzia?
    Ultima modifica di hawkje; 19-01-14 alle 18:37

  5. #8184
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Eh no?
    ho seguito questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html e non ho attivato il contatore knox né altro. Per tornare in garanzia mi basta riflashare il fw H3G come spiegato nel post

    Tornando alla mia domanda e rivolgendomi a qualcuno che ne ha idea, se flasho il firmware ufficiale 4.3 non brand, perdo la garanzia?
    Perdi la garanzia momentamente, nel senso che nel caso in cui dovessi rivalerti della garanzia dovresti installare di nuovo il tuo ultimo fw brand perchè tramite l'IMEI del tuo dispositivo i tecnici possono risalire alla nascita del tuo S4 come brand o non brand.

  6. #8185
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fra9090
    Hai già perso la garanzia rootando il telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Eh no?
    ho seguito questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html e non ho attivato il contatore knox né altro. Per tornare in garanzia mi basta riflashare il fw H3G come spiegato nel post

    Tornando alla mia domanda e rivolgendomi a qualcuno che ne ha idea, se flasho il firmware ufficiale 4.3 non brand, perdo la garanzia?
    Magari se specifichi ...purtroppo mentre facevi il root non ero seduto vicino a te

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  7. #8186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perdi la garanzia momentamente, nel senso che nel caso in cui dovessi rivalerti della garanzia dovresti installare di nuovo il tuo ultimo fw brand perchè tramite l'IMEI del tuo dispositivo i tecnici possono risalire alla nascita del tuo S4 come brand o non brand.
    Ok perfetto grazie

    quindi mi basta scaricare l'FW 4.3 nobrand a flasharlo con Odin giusto? nient'altro?

  8. #8187
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Ok perfetto grazie

    quindi mi basta scaricare l'FW 4.3 nobrand a flasharlo con Odin giusto? nient'altro?
    Si, magari con i dovuti wipe.

  9. #8188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un urgenza, vi chiedo aiuto. So che qualcuno ha già posto la questione ma non ho trovato la soluzione.
    Provenivo da un firmware stock 4.2.2. Ho poi installato la rom di jamal del google edition con kitkat.
    Oggi ho voluto flashare il firmware italiano originale samsung Italia ML6 4.3 (CSC: I9505ITVEML1). Il flash con Odin è andato a buon fine ma il cellulare non si avvia e resta fermo sulla scritta samsung lampeggiante con led blu fisso e acceso. Non riesco nemmeno ad accedere al recovery mode per poter reinstallare la rom jamal con kitkat google edition.
    Cosa posso fare ora?Funziona il solo download mode. Non ho backup delle versioni precedenti. Avete consigli?

    Alessandro

  10. #8189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa indicare dove posso scaricare un bootloader da flashare in odin per 4.3?

    Inviato dal mio i9505usando Androidiani App

  11. #8190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroMagnoII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un urgenza, vi chiedo aiuto. So che qualcuno ha già posto la questione ma non ho trovato la soluzione.
    Provenivo da un firmware stock 4.2.2. Ho poi installato la rom di jamal del google edition con kitkat.
    Oggi ho voluto flashare il firmware italiano originale samsung Italia ML6 4.3 (CSC: I9505ITVEML1). Il flash con Odin è andato a buon fine ma il cellulare non si avvia e resta fermo sulla scritta samsung lampeggiante con led blu fisso e acceso. Non riesco nemmeno ad accedere al recovery mode per poter reinstallare la rom jamal con kitkat google edition.
    Cosa posso fare ora?Funziona il solo download mode. Non ho backup delle versioni precedenti. Avete consigli?

    Alessandro
    Ragazzi ho risolto. Praticamente l'installazione del kitkat google edition ha anch'esso, secondo me, la protezione dal modding. Ho allora flashato la versione firmware leaked I9505XXUFNA1. L'anteprima buggata del kitkat...ora il telefono si avvia e funziona. Secondo voi ora posso installare il 4.3.3?

    Alessandro

Pagina 819 di 1939 primaprima ... 31971976980981781881982082182986991913191819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy