CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 821 di 1939 primaprima ... 32172177181181982082182282383187192113211821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,201 a 8,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio s4, con rom stock 4.2.2 e root, lo schermo presenta un consuma davvero anomalo infatti dopo 7h e 50 minuti ho il 4% di batteria con il 72% consumato dallo schermo. Tengo la luminosità al minimo e ovviamente blocco lo schermo ogni volta

  2.  
  3. #8202
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio s4, con rom stock 4.2.2 e root, lo schermo presenta un consuma davvero anomalo infatti dopo 7h e 50 minuti ho il 4% di batteria con il 72% consumato dallo schermo. Tengo la luminosità al minimo e ovviamente blocco lo schermo ogni volta
    lo schermo è normale che sia la prima voce quando accedi alle statistiche della batteria.......prova a chiedere nel thread della batteria probabilmente hai qualche app che ti gira sotto

  4. #8203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mio padre ha un galaxy s4 con root con la rom 4.2.2 ... se aggiornassi tramite ODIN ad android 4.3 con la rom stock vodafone, potrei incontrare problemi? che precauzioni devo prendere?? non vorrei fargli perdere tutte le app etc... Grazie mille in anticipo!

  5. #8204
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mio padre ha un galaxy s4 con root con la rom 4.2.2 ... se aggiornassi tramite ODIN ad android 4.3 con la rom stock vodafone, potrei incontrare problemi? che precauzioni devo prendere?? non vorrei fargli perdere tutte le app etc... Grazie mille in anticipo!
    che versione monta? hai già resettato i contatori? nel passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 ti conviene fare un full wipe quindi devi salvarti tutto il contenuto del cellualre....le app le scarichi di nuov dal play store anche quelle a pagamento se non vuoi perdere i dati prova helium( c'è una guida sul forum)

  6. #8205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    che versione monta? hai già resettato i contatori? nel passaggio dalla 4.2.2 alla 4.3 ti conviene fare un full wipe quindi devi salvarti tutto il contenuto del cellualre....le app le scarichi di nuov dal play store anche quelle a pagamento se non vuoi perdere i dati prova helium( c'è una guida sul forum)
    in che senso che versione monta? ora li sto per resettare con triangle away... e tra poco uso helium

  7. #8206
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    in che senso che versione monta? ora li sto per resettare con triangle away... e tra poco uso helium
    Digita *#1234# e riporta il risultato

  8. #8207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterx86 Visualizza il messaggio
    digita *#1234# e riporta il risultato
    ap: I9505xxubmea
    cp: I9505xxubmea
    csc: I9505vfgbmf2

  9. #8208
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    ap: I9505xxubmea
    cp: I9505xxubmea
    csc: I9505vfgbmf2
    Ok allora resetta i cointer con triangle away cosi resetti i contatoti e poi fai un full wipe e flash della niova verisone oppure lo attacchi a kies.....se vuoi ancora ottenere i permessi di root visto che hai un brand vodafone non mettere la ml6 ma la versione precedente cosi puoi ottenerli senza far scattare il counter knox che non è resettabile

  10. #8209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok allora resetta i cointer con triangle away cosi resetti i contatoti e poi fai un full wipe e flash della niova verisone oppure lo attacchi a kies.....se vuoi ancora ottenere i permessi di root visto che hai un brand vodafone non mettere la ml6 ma la versione precedente cosi puoi ottenerli senza far scattare il counter knox che non è resettabile
    ok ho resettato i contatori, fatto il backup con helium, posso ora aggiornare direttamente con kies? anche perchè per fare il full wipe ci vuole una custom recovery che non ho..

    LoL mi sento impestato con i samsung, e pensare che domani mi vado a prendere il note 3 con gear...
    Ultima modifica di Chromium; 20-01-14 alle 21:51

  11. #8210
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    ok ho resettato i contatori, fatto il backup con helium, posso ora aggiornare direttamente con kies? anche perchè per fare il full wipe ci vuole una custom recovery che non ho..

    LoL mi sento impestato con i samsung, e pensare che domani mi vado a prendere il note 3 con gear...
    Salva la rubrica con google e foto e video con un copia e incolla sul pc.....con il root probabilmebte kies non te lo riconosce ma puoi provare...quindi o flashi di nuovo la mea e poi fai un reset da impostazioni oppure resetti e fladhi il 4.3....ricorda quello che tio ho detto circa il modding futuro

Pagina 821 di 1939 primaprima ... 32172177181181982082182282383187192113211821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy