CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 873 di 1939 primaprima ... 37377382386387187287387487588392397313731873 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,721 a 8,730 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8721
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigisk8 Visualizza il messaggio
    Non è possibile discutere di 2000 problemi per volta intasando un solo trhead ! Mi avete chiuso un trhead per cercare risposta in questo caos! Ma VabbÈ vi richiedo come posso reinstallare la galleria stock?? Esiste l apk??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho estratto l'apk della mia ho l'ultimo aggiornamento ml6, prova a vedere se ti funziona. https://www.dropbox.com/s/hxg17m5kkt...505XXUEML6.apk

  2.  
  3. #8722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    reggio nell'emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, leggendo nel forum ho letto che si rimanda a questo trhead per la mia esigenza ...ma utilizzando la ricerca all'interno non ho trovato grandi risposte, quindi ci provo
    vorrei eliminare le applicazioni preinstallate che non mi interessando:
    (preciso che ho preso il mio S4 tramite tim, e non ha nessun tipo di modifica o software particolari installati, la versione android è 4.3 jb)
    -quali posso rimuovere?
    -come le posso rimuovere?

    grazie mille
    Ultima modifica di roostyfer; 06-02-14 alle 10:16

  4. #8723
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roostyfer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, leggendo nel forum ho letto che si rimanda a questo trhead per la mia esigenza ...ma utilizzando la ricerca all'interno non ho trovato grandi risposte, quindi ci provo
    vorrei eliminare le applicazioni preinstallate che non mi interessando:
    (preciso che ho preso il mio S4 tramite tim, e non ha nessun tipo di modifica o software particolari installati, la versione android è 4.3 jb)
    -quali posso rimuovere?
    -come le posso rimuovere?

    grazie mille
    Ciao mike è benventuo se vai indietro con i messaggi di questa discussione l'avevo scritto ma comuqnue, te lo rispiego volentieri...
    Prima di tutto il tuo s4 deve essere rootato e per farlo (considerando che tu abbia la 4.3 devi utilizzare il metodo vroot, se il tuo knox è ancora 0x0, esso passerà a 0x1 niente di particolare ai tecnici samsung non frega più di tanto, l'importnate è che poi azzeri almeno il counter samsung con triangle away.)
    Una volta effettuati questi passaggi, scarichi titanium backup root pro, la migliore app per la disinstallazione e backup dell app di sistema e non.
    Una volta effettuati questi passaggi, ti metti con il programma e ti disinstali le applicazioni che non desideri ad esempio buonappetito e bla bla bla bla, inizia con quelle poi potrai anche disinstallare le app di samsung come hub, link, s health, s translator bla bla bla dipende da cosa usi, puoi disisntalalre anche gli sfondi animati come bolle e quell'altro. L'importante è che disinstalli le app gli sfondi sono stupidate XD attento a non toccare le app che servono x il correto funzionamento del sistema!!!
    E' un giochetto da ragazzi se hai un po di base, se non la hai, impari XD
    Ultima modifica di IceB3rgh; 06-02-14 alle 11:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IceB3rgh per il post:

    roostyfer (06-02-14)

  6. #8724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    reggio nell'emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ciao mike è benventuo se vai indietro con i messaggi di questa discussione l'avevo scritto ma comuqnue, te lo rispiego volentieri...
    Prima di tutto il tuo s4 deve essere rootato e per farlo (considerando che tu abbia la 4.3 devi utilizzare la CF AUTO ROOT, se il tuo knox è ancora 0x0, esso passerà a 0x1 niente di particolare ai tecnici samsung non frega più di tanto, l'importnate è che poi azzeri almeno il counter samsung con triangle away.)
    Una volta effettuati questi passaggi, scarichi titanium backup root pro, la migliore app per la disinstallazione e backup dell app di sistema e non.
    Una volta effettuati questi passaggi, ti metti con il programma e ti disinstali le applicazioni che non desideri ad esempio buonappetito e bla bla bla bla, inizia con quelle poi potrai anche disinstallare le app di samsung come hub, link, s health, s translator bla bla bla dipende da cosa usi, puoi disisntalalre anche gli sfondi animati come bolle e quell'altro. L'importante è che disinstalli le app gli sfondi sono stupidate XD attento a non toccare le app che servono x il correto funzionamento del sistema!!!
    E' un giochetto da ragazzi se hai un po di base, se non la hai, impari XD
    ciao e grazie per la risposta rapidissima!
    io speravo ci fosse un elenco di "quelle applicazioni" che è considerato "sicuro" eliminare senza creare conflitti...
    è poi possibile eliminarle anche senza dover scaricare/utilizzare altri software?

  7. #8725
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Diciamo che una lista delle app sicure c'è, ci vorrebbe qualcuno che la dovrebbe creare partendo da una rom stock pura x poi pulirla, io non posso in quanto la mia già l'ho allegerita, ma comunque mediamente ti ho detto le app che puoi tranquillamente togliere, naturalmente se a te non piace la touchwiz e vorresti utilizzare nova launcher, disinstallala o la blocchi (sempre con titanium) puoi farlo tranquillamete è, sta a te android è cosi fai un pò di esperienza cosi ti gestisci da solo. Quelle che ti ho detto io si, puoi eliminarle tranquillamente , ti ho fatto l'esempio per il launcher per farti capire, che se elimini un app come il "launcher" deve esserci per forza uno che sostituirà.
    Comunque se proprio non vuoi sbrandizzare il telefono, tienilo tim, quindi di conseguenza disinstalla tutte le applicazioni della tim, non ne rimanere nemmeno una, elimina tripadvisor buonappetito, flipboard ecc, (SE NON LE USI, la cosa è soggettiva XD) Poi disinstalla le app google ad esempio hangout, earth, chaton, google+ elimina ciò che non usi poi se vuoi un aiuto su cosa vai a disinstallare mi scrivi un pm. Di conseguenza già che ti trovi scriviti le app che disinstalli cosi fai una lista e la posti.
    Cosi da aiutare le altre persone nel allegerirsi la rom.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IceB3rgh per il post:

    roostyfer (06-02-14)

  9. #8726
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roostyfer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, leggendo nel forum ho letto che si rimanda a questo trhead per la mia esigenza ...ma utilizzando la ricerca all'interno non ho trovato grandi risposte, quindi ci provo
    vorrei eliminare le applicazioni preinstallate che non mi interessando:
    (preciso che ho preso il mio S4 tramite tim, e non ha nessun tipo di modifica o software particolari installati, la versione android è 4.3 jb)
    -quali posso rimuovere?
    -come le posso rimuovere?

    grazie mille
    anche io ho un s4 brandizzato ma vodafone e senza i permessi di root o cmq disattivato le app della vodafone e non ho avuto nessun problema poi , visto che non lo uso, ho disattivato anche altre app tipo chat on, choco eu e affini, samsung push service yahoo finance e news album foto

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ciao mike è benventuo se vai indietro con i messaggi di questa discussione l'avevo scritto ma comuqnue, te lo rispiego volentieri...
    Prima di tutto il tuo s4 deve essere rootato e per farlo (considerando che tu abbia la 4.3 devi utilizzare la CF AUTO ROOT, se il tuo knox è ancora 0x0, esso passerà a 0x1 niente di particolare ai tecnici samsung non frega più di tanto, l'importnate è che poi azzeri almeno il counter samsung con triangle away.)
    Una volta effettuati questi passaggi, scarichi titanium backup root pro, la migliore app per la disinstallazione e backup dell app di sistema e non.
    Una volta effettuati questi passaggi, ti metti con il programma e ti disinstali le applicazioni che non desideri ad esempio buonappetito e bla bla bla bla, inizia con quelle poi potrai anche disinstallare le app di samsung come hub, link, s health, s translator bla bla bla dipende da cosa usi, puoi disisntalalre anche gli sfondi animati come bolle e quell'altro. L'importante è che disinstalli le app gli sfondi sono stupidate XD attento a non toccare le app che servono x il correto funzionamento del sistema!!!
    E' un giochetto da ragazzi se hai un po di base, se non la hai, impari XD
    il cf autoroot non è l'unico modo per ottenere i permessi di root sui firmware 4.3..... occhio a quello che si consiglia perchè non è sicuro al 100% che tutti i tecnici di tutti i centri samsung non facciano storie vedendo il knox alterato

    Quote Originariamente inviato da roostyfer Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta rapidissima!
    io speravo ci fosse un elenco di "quelle applicazioni" che è considerato "sicuro" eliminare senza creare conflitti...
    è poi possibile eliminarle anche senza dover scaricare/utilizzare altri software?
    ti ho risposto su...nel caso volessi i permessi di root senza alterare il counter knox e quindi influire sulla garanzia segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html ma ripeto puoi disattivare la maggior parte delle app senza root come ho fatto io

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    IceB3rgh (06-02-14)

  11. #8727
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami se ha l'ultimo firmware il vroot non funziona, mi sembra di aver letto cosi o mi sbaglio?



    EDIT: Mi scuso ho confuso pensavo che l'utente avesse la ML6 come me, segui ciò che ha postato misterx86, per @roostyfer.
    Poi cancella o blocca le app tim, samsung ecc. Dipende dai tuoi utilizzi.
    Errore mio misterx86, non si finisci mai d'imparare :P

    edit2: modificato anche il mio messggio precedente
    Ultima modifica di IceB3rgh; 06-02-14 alle 11:43

  12. #8728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    reggio nell'emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con la tecnologia non me la cavo male... ma voi siete dei "mostri" (in senso positivo eh!!!)
    e alcune strade sono (o appaiono...) un po complesse
    comunque in buona sostanza ho capito quel che mi avete detto ...e vi ringrazio ancora

    quindi, per eliminare definitivamente le app apro il menu:
    -impostazioni
    -altro
    seleziono la voce "gestione applicazioni"
    e poi entro nelle informazioni di ogni singola app
    ..è giusto?

    vi chiedo perché per alcune app ti propone il pulsante "disattiva" e per altre "disinstalla" ??

  13. #8729
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roostyfer Visualizza il messaggio
    io con la tecnologia non me la cavo male... ma voi siete dei "mostri" (in senso positivo eh!!!)
    e alcune strade sono (o appaiono...) un po complesse
    comunque in buona sostanza ho capito quel che mi avete detto ...e vi ringrazio ancora

    quindi, per eliminare definitivamente le app apro il menu:
    -impostazioni
    -altro
    seleziono la voce "gestione applicazioni"
    e poi entro nelle informazioni di ogni singola app
    ..è giusto?

    vi chiedo perché per alcune app ti propone il pulsante "disattiva" e per altre "disinstalla" ??
    Disattiva appare per le app di sistema (che comunque puoi eliminare con root e titanium backup) mentre disinstalla per tutte le altre app
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  14. #8730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    reggio nell'emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo... allora almeno la strada giusta per raggiungere le app la conosco
    una volta disattivate la app di sistema, tramite "archivio" si può arrivare nelle cartelle per rimuoverle? ...o rimangono comunque "dormienti"?
    quelle disattivate, volendolo fare, come si ripristinano?

Pagina 873 di 1939 primaprima ... 37377382386387187287387487588392397313731873 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy