CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 872 di 1939 primaprima ... 37277282286287087187287387488292297213721872 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,711 a 8,720 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8711
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotini97 Visualizza il messaggio
    Si sono proprio messi d'impegno per fare questo bootloader. Quindi non è possibile tornare indietro all'ultimo fw originale se si ha una versione successiva?
    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    e ovviamente neanche alla 4.2.2 giusto?
    Devi aspettare che venga rilasciata quella ufficiale sempre kitkat

  2.  
  3. #8712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    TPNE puoi fare tranquillamente un downgrade con una rom basata sulla stock 4.3 ma che nell'istallazione non vada a toccare il bootloader, questo è possibile farlo, naturlamente se trovi la rom su xda o qui, fatti una backup della cartela EFS è importantissimo, xk se non lo fai perdi l'imei del telefono e di conseguenza puoi buttarlo nel cestino
    scusa l'ignoranza ma un normale backup eseguito da kies 3 comprende anche questa cartella? e delle rom che non alterano il contatore knox?

  4. #8713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Devi aspettare che venga rilasciata quella ufficiale sempre kitkat
    sono ignorante in ambiente android.. quindi ti chiedo se una volta installata la 4.4.2 ufficiale samsung potrò continuare normalmente con gli aggiornamenti ufficiali di samsung, cioè mi verrano notificati gli aggiornamenti direttamente dal telefono e avrò la possibilità di eseguirli direttamente da lì? grazie per la disponibilità

  5. #8714
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma un normale backup eseguito da kies 3 comprende anche questa cartella? e delle rom che non alterano il contatore knox?
    Kies non esegue il backup della cartella EFS. Non esistono rom che non alterano il Knox, ossia lo alterano tutte come anche installare kernel e recovery modificate

  6. #8715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Kies non esegue il backup della cartella EFS. Non esistono rom che non alterano il Knox, ossia lo alterano tutte come anche installare kernel e recovery modificate
    grazie! ultima domanda... dove la trovo la cartella EFS?

  7. #8716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe aiutare ??
    Ho installato android 4.4.2 leaked sul mio s4 snapdragon e fin qui tutto bene a eccezzione di qualche bug santuario, poi volevo di nuovo passare ad android 4.3, però una volta che ho scoperto che questo non è più possibile, ho rimesso kit kat e qui che iniziano i problemi . Il telefono dopo pochi minuti di utilizzo si spegne da solo senza fare musichette o cose varie e se provo subbito ad accenderlo continuano ad apparire i loghi che ci sono all'accensione, per farlo riprenderlo devo aspettare un po' con il telefono spento e poi il ciclo continua. Per favore aiutatemi sono disperato :'''''''(

  8. #8717
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotry Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe aiutare ??
    Ho installato android 4.4.2 leaked sul mio s4 snapdragon e fin qui tutto bene a eccezzione di qualche bug santuario, poi volevo di nuovo passare ad android 4.3, però una volta che ho scoperto che questo non è più possibile, ho rimesso kit kat e qui che iniziano i problemi . Il telefono dopo pochi minuti di utilizzo si spegne da solo senza fare musichette o cose varie e se provo subbito ad accenderlo continuano ad apparire i loghi che ci sono all'accensione, per farlo riprenderlo devo aspettare un po' con il telefono spento e poi il ciclo continua. Per favore aiutatemi sono disperato :'''''''(
    Riprova a fare i due Wipe, riflasha la leaked e infine ripristina allo stato di fabbrica. Fai questo tentativo e... speriamo bene.
    Ultima modifica di stefanofas; 05-02-14 alle 21:56

  9. #8718
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    sono ignorante in ambiente android.. quindi ti chiedo se una volta installata la 4.4.2 ufficiale samsung potrò continuare normalmente con gli aggiornamenti ufficiali di samsung, cioè mi verrano notificati gli aggiornamenti direttamente dal telefono e avrò la possibilità di eseguirli direttamente da lì? grazie per la disponibilità
    Quando uscirà la 4.4 ufficiale la flashi con odin e poi gli aggiornamenti successivi ti verranno notificati normalmente

    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    grazie! ultima domanda... dove la trovo la cartella EFS?
    Se non fai modding mettendo custom rom lasciala stare

  10. #8719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è possibile discutere di 2000 problemi per volta intasando un solo trhead ! Mi avete chiuso un trhead per cercare risposta in questo caos! Ma VabbÈ vi richiedo come posso reinstallare la galleria stock?? Esiste l apk??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #8720
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluigisk8 Visualizza il messaggio
    Non è possibile discutere di 2000 problemi per volta intasando un solo trhead ! Mi avete chiuso un trhead per cercare risposta in questo caos! Ma VabbÈ vi richiedo come posso reinstallare la galleria stock?? Esiste l apk??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non esiste, devi dire che versione del firmware hai e chiedere a qualcuno che te lo passi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 872 di 1939 primaprima ... 37277282286287087187287387488292297213721872 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy