CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 914 di 1939 primaprima ... 414814864904912913914915916924964101414141914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,131 a 9,140 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9131
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, pochi giorni fà ho effettuato i permessi di root e cambiato il bootloader montando la CWM 6.0.4.4 e abbandonando definitivamente la ROM Stock 4.3 di Samsung..
    Infine ho deciso di montare la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】02-18-2014 - xda-developers) ovviamente facendo i dovuti wipe data e wipe cache..successivamente ho installato manualmente senza uso di backup tutte le applicazioni, però ho subito notato un surriscaldamento "solamente" quando tengo attiva la connessione dati attiva..per esempio dopo 2/3 minuti che usavo il browser Chrome ha cominciato a riscaldarsi un bel pò, peggio ancora giocando a Clash of Clans che richiede una connessione per poterci giocare e quindi mi ha fatto venire pure il dubbio che se il telefono si surriscalda eccessivamente allora anche la batteria si consumerà a sua volta eccessivamente, ma siccome è la prima volta che monto rom custom non so quanto potrebbe durare la batteria..
    Quindi decisi di montare la CyanoGenMod 11 Nightly ieri sera effettuando Wipe data,cache e Dalvik, ed ho notato subito che anch'essa riscaldava un pò oltre ad avere un pò di bug visto che sta ancora in beta quindi decisi nuovamente di cambiare rom..
    Stamattina decisi di installare sempre la 4.4.2 KitKat S4 Google Edition (►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R1.2 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers) ma di un altro utente e con più visualizzazioni pensando sia migliore la ROM, dopo aver fatto tutti i dovuti Wipe ed installando tutte le applicazioni da zero, ho provato ad usarlo e riscalda lo stesso forse un pò meno..ho chiesto sul forum di xda e mi dicono di provare ad usare Wakelock Detector per vedere quale app magari va in loop o da problemi per causare surriscaldamenti e ho tratto questi risultati ma non so cosa vogliano dire:


    Potete aiutarmi? grazie mille..è la prima volta che monto ROM e mi sta dando questi problemi e non so proprio cosa fare Grazie di cuore a tutti!

  2.  
  3. #9132
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    Kies mi dice che "GT-I9505 non supporta l'inizializzazione" !!! Il telefono l'ho comprato usato quindi forse chi l'aveva prima di me ci ha smenettato ...
    Il backup l'ho fatto ma preferirei non riportarlo alle impostazioni di fabbrica perchè col telefono ci lavoro e sarebbe una gran perdita di tempo ripristinarlo a come è oggi. Devo resettarlo per forza o non importa ?
    E dei vari firmaware 4.3 vodafone quale devo scegliere ? Ce ne sono tre ... è indifferente ML6, MK9 o MJ7 ?

    Grazie mille
    Potrebbe darsi che abbia smanettato..entra in download mode e riporta il risultato.....il primo firmware che trovi nella lista è l'ultimo rilasciato quindi il piu recente

    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    la garanzia non ce l ho il knox non funziona comunque grazie
    Avrai una versione firmware non aggiornata probabilmente

    @gerardo una risposta in piu non fa male anzi
    Ultima modifica di Misterx86; 21-02-14 alle 23:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gerardo87 (22-02-14)

  5. #9133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    entrando in modalità download viene scritto:

    ODIN MODE
    Product name: GT-I9505
    Current binary: samsung offiacial
    System status: official
    csb-config-lsb: 0x30
    write protection: enable

    P.s. Visto che uso una sim della wind posso mettere il firmware 4.3 della Wind o è un problema ?
    Ultima modifica di marco760; 21-02-14 alle 23:42

  6. #9134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Potrebbe darsi che abbia smanettato..entra in download mode e riporta il risultato.....il primo firmware che trovi nella lista è l'ultimo rilasciato quindi il piu recente



    Avrai una versione firmware non aggiornata probabilmente

    @gerardo una risposta in piu non fa male anzi
    in che senso non posso piu aggiornare anche con odin?

  7. #9135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscito qualcosa di nuovo per fare aggiornamenti di sistema (alla versione più recente) e poi eseguire il root senza invalidare la garanzia?

  8. #9136
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    entrando in modalità download viene scritto:

    ODIN MODE
    Product name: GT-I9505
    Current binary: samsung offiacial
    System status: official
    csb-config-lsb: 0x30
    write protection: enable

    P.s. Visto che uso una sim della wind posso mettere il firmware 4.3 della Wind o è un problema ?
    Puoi mettere una versione wind ma se il tuo cellulare inizialmente era vodafone sarai momentaneamente fuori garanzia(che ripristini mettendo il firmware vodafone)

    Quote Originariamente inviato da bersan123 Visualizza il messaggio
    in che senso non posso piu aggiornare anche con odin?
    Certo che puoi aggiornare con odin, mi riferivo al fatto che l'app knox non ti funziona forse perche non hai aggiornato all'ultima versione,giusto!?

  9. #9137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questo momento ho 4.2.2 ma non ho mai avuto il knox quando ho preso l s4 usato era con android 4.3 ma nel bootloader non aveva il knox e l app knox funzionava cosa aveva fatto non so comunque..

    Ho flashato aggiornando il bootloader ed ho avuto subito il knox aumentato e l app non funziona samsung fai schifo !!!!
    Ultima modifica di bersan123; 22-02-14 alle 01:16

  10. #9138
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver scoperto che per qualche strano motivo non posso aggiornare il mio s4 tramite kies, alla versione 4.3 mi trovo a dover imparare da zero tutto questo mondo degli aggiornamenti "manuali".
    Sto iniziando a cercare un firmware 4.3 adatto al mio telefono ma già qui trovo le prime difficoltà:
    I codici del mio telefono sono:

    AP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505VFGBMF2

    Guardando la lista in prima pagina del thread per il download dei firmware sembra che per i codici del mio telefono non esista firmware superiore al 4.2.2 che ho attualmente. Per passare al 4.3 come posso fare? ci posso mettere uno dei primi 4.3 che ci sono nella lista dei vodafone ? o un 4.3 no brand ? Rischio di fare danni ?
    Io non voglio nè moddare il telefono nè altro .... voglio solo mettere la versione 4.3 per far comunicare il mio s4 con il Gear ma visto che kies non ne vuole sapere dicendomi che è impossibile inzializzare il firmware, mi trovo costretto ad imparare a farlo in altro modo

    Grazie per chi ha la pazienza di spiegarmi come fare
    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    Kies mi dice che "GT-I9505 non supporta l'inizializzazione" !!! Il telefono l'ho comprato usato quindi forse chi l'aveva prima di me ci ha smenettato ...
    Il backup l'ho fatto ma preferirei non riportarlo alle impostazioni di fabbrica perchè col telefono ci lavoro e sarebbe una gran perdita di tempo ripristinarlo a come è oggi. Devo resettarlo per forza o non importa ?
    E dei vari firmaware 4.3 vodafone quale devo scegliere ? Ce ne sono tre ... è indifferente ML6, MK9 o MJ7 ?

    Grazie mille
    Hai provato a cercare l'aggiornamento collegato al Wi-Fi? Impostazioni /informazioni dispositivo /aggiornamenti software /verifica aggiornamento... Se non ci sono problemi dovrebbe partire subito con il download visto che sei con un vecchia versione se invece ti dice che il dispositivo è stato modificato impossibile aggiornare può capitare anche senza mai aver fatto modding è una sicurezza di Samsung che a volte scatta anche per colpa di qualche applicazione e lo vedi subito sempre in impostazioni /informazioni dispositivo /stato poi scorri fino in fondo e vedi se su stato ti da ufficiale o personalizzato... Se personalizzato purtroppo l'unico metodo per poter aggiornare e farlo tornare su ufficiale facendo un reset, altrimenti come ti sei già orientato con odin... Se decidi di fare il reset salva più dati che puoi su sd e se vuoi salvare anche i dati applicazioni senza avere il root puoi usare helium qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

  11. #9139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in wifi mi dice che il tel è aggiornato ... e anche lo stato mi da "ufficiale"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #9140
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco760 Visualizza il messaggio
    in wifi mi dice che il tel è aggiornato ... e anche lo stato mi da "ufficiale"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Stranissimo dopo il tuo firmware sono usciti 4 aggiornamenti come fa a non vederli:what: qui ti resta odin o aspetta che qualcuno ti dica il perché di questa storia io non saprei...

Pagina 914 di 1939 primaprima ... 414814864904912913914915916924964101414141914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy