CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 1939 primaprima ... 438838888928936937938939940948988103814381938 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9371
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w3bM4st4r Visualizza il messaggio
    salve, io una volta che uscirà l'aggiornamento ufficiale alla 4.4.2, potrò installarlo nonostante ora abbia la 4.4.2 leaked?
    sto provando da tempo a fare il downgrade ma sul forum ho letto che è impossibile dato che è stato cambiato il bootsector.
    quindi, dato che è stato cambiato, posso effettuare l'aggiornamento tranquillamente scaricando il firmware e installarlo con odin o sono fregato?
    e soprattutto il contatore KNOX comporterà qualcosa a livello di garanzia?

    Thanks!
    Puoi farlo ma sembra che l'unico problema sia quello di nin poter cambiare il csc
    Quote Originariamente inviato da shady81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, essendo nuovo in questo mondo, volevo fare una domanda semplice e banale per alcuni ma non per me e cioè: vorrei installare nel mio galaxy s4 la rom 4.4.2 kitkat google edition ma prima di farlo volevo sapere se da qualche problema!!!
    Grazie per l'aiuto.
    Dipende dal firmware da cui parti....se sei su un 4.3 per mettere u a rom custom hai bisogni dei permessi di root e una recovery che flaggano il counter knox con perdita della garanzia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    w3bM4st4r (27-02-14)

  3.  
  4. #9372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shady81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, essendo nuovo in questo mondo, volevo fare una domanda semplice e banale per alcuni ma non per me e cioè: vorrei installare nel mio galaxy s4 la rom 4.4.2 kitkat google edition ma prima di farlo volevo sapere se da qualche problema!!!
    Grazie per l'aiuto.
    ciao shady81, la google edition presenta un magior utilizzo di batteria, quindi una possibilità di non riuscire a finire una giornata.
    A livello di prestazioni mantiene gli standard e la fama delle altre mod.
    Per chi preferisce avere il cellulare in stile Nexus, è la mod adatta!

  5. #9373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il firmaware è il 4.3...come si ottengono i permessi e cosa significa "che flaggano il counter knox"? scusa ma sinceramente essendo nuovo per me è quesi arabo!!!
    la garanzia la perdo? anche se poi lo ripristino con il firmware ufficiale?

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo ma sembra che l'unico problema sia quello di nin poter cambiare il csc


    Dipende dal firmware da cui parti....se sei su un 4.3 per mettere u a rom custom hai bisogni dei permessi di root e una recovery che flaggano il counter knox con perdita della garanzia

  6. #9374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo ma sembra che l'unico problema sia quello di nin poter cambiare il csc
    Grazie per la info!
    per cambiare il CSC cosa dovrei fare?

  7. #9375
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shady81 Visualizza il messaggio
    il firmaware è il 4.3...come si ottengono i permessi e cosa significa "che flaggano il counter knox"? scusa ma sinceramente essendo nuovo per me è quesi arabo!!!
    la garanzia la perdo? anche se poi lo ripristino con il firmware ufficiale?
    Con i niovo firmware samsung ha introdotto un nuovo counter di sicurezza,il knox appunto, che se flaggato non puo essere resettato e quesyo comporta la perdita di garanzia....in rilievo trovi il thread dedicato
    Quote Originariamente inviato da w3bM4st4r Visualizza il messaggio
    Grazie per la info!
    per cambiare il CSC cosa dovrei fare?
    Di solito con un doppio flash e un doppio reset si allineava ma molti utenti lamentano il mancato allineamento del csc....non so se hanno lrovati anche con il codice da tastierino però

  8. #9376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi a questo punto finchè sono ancora coperto da garanzia non conviene fare nulla...io avevo letto nei meandri internettiani che con il google editition il telefono sarebbe stato più reattivo e veloce con un utilizzo di ram inferiore ma se questo comporta ad un decadimento della garanzia allora mi blocco sul nascere.
    Poi se è vero, come dice webmaster, che la batteria ha una capacità inferiore inizio allora non faccio più nulla....
    Da quello che ho capito le rom personalizzate sarebbe meglio metterle dopo che la garanzia è terminta.
    Grazie ragazzi

  9. #9377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi..non mi uccidete se è già stato scritto..
    io ho preso ieri sera un s4 brand H3G.
    la versione che monta adesso è la 4.2.2,
    ho visto che mi chiede un'aggiornamento e credo che la porti all'ultima di h3g che è la 4.3.
    volevo chiedervi se conviene intanto aggiornare alla 4.3,
    se volessi usare odin posso flashare qualsiasi 4.3 e sbrandizzarlo senza intaccare knox?? conviene fare un wipe o ripristino prima di flashare??
    posso in un secondo tempo tornare (in caso di assistenza) alla 4.3 della 3 senza appunto anche qui intaccare knox??
    conviene passare alla 4.3 di quale nazione?? italia, germania ecc.ecc.
    grazie..

  10. #9378
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho da poco installato una rom basata su android 4.4.2 ed ho un problema con titanium backup. in pratica non mi riconosce più la sd esterna come scrivibile. Sapete come posso risolvere? Grazie

    2014-02-27 12.04.52.jpg

  11. #9379
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi..non mi uccidete se è già stato scritto..
    io ho preso ieri sera un s4 brand H3G.
    la versione che monta adesso è la 4.2.2,
    ho visto che mi chiede un'aggiornamento e credo che la porti all'ultima di h3g che è la 4.3.
    volevo chiedervi se conviene intanto aggiornare alla 4.3,
    se volessi usare odin posso flashare qualsiasi 4.3 e sbrandizzarlo senza intaccare knox?? conviene fare un wipe o ripristino prima di flashare??
    posso in un secondo tempo tornare (in caso di assistenza) alla 4.3 della 3 senza appunto anche qui intaccare knox??
    conviene passare alla 4.3 di quale nazione?? italia, germania ecc.ecc.
    grazie..
    se non hai intenzione di fare modding con rom custom aggiorna pure( o con il firmware della 3 o quwllo no brand) il counter knox scatta se metti versioni precedenti alla 4.3...per altri dubbi chiedi prima di eseguire le procedure


    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho da poco installato una rom basata su android 4.4.2 ed ho un problema con titanium backup. in pratica non mi riconosce più la sd esterna come scrivibile. Sapete come posso risolvere? Grazie

    2014-02-27 12.04.52.jpg
    Lwggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
    KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    kaynn (27-02-14)

  13. #9380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Misterx86;5342243]se non hai intenzione di fare modding con rom custom aggiorna pure( o con il firmware della 3 o quwllo no brand) il counter knox scatta se metti versioni precedenti alla 4.3...per altri dubbi chiedi prima di eseguire le procedure




    intanto grazie..se volessi provare qualche mod. prima di aggiornare, mi sembra di capire che la 4.2 ha sempre il vecchio bootloader e al limite dovrei seguire i post dove vengono riportate le mod basate sulla 4.2..giusto??
    anche per il discorso root potresti indicarmi la procedura al limite da seguire??
    avevo un note 2 e sapevo districarmi abbastanza bene su come fare root e recovery..
    ma da quando c'è questo knox non ho piu fatto niente..
    grazie

Pagina 938 di 1939 primaprima ... 438838888928936937938939940948988103814381938 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy