CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 1939 primaprima ... 33873878882883683783883984084888893813381838 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Dato che l'hai già fatto una volta, prova a reinstallare il FW stock facendo tutti i wipe da recovery.. Potrebbe funzionare. A me è capitato che non prendeva per niente il segnale.. ho risolto flashando 2 volte il fw stock
    Niente, anzi, mi pare ancora peggio.. connessione wi-fi instabile e connessione dati lentissima, direi ridicola (per intenderci, ci mette un minuto per visualizzare la pagina di play store

  2.  
  3. #8372
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti.. Ma prima d'ora di questi problemi non te ne ha mai dati?

  4. #8373
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti.. Ma prima d'ora di questi problemi non te ne ha mai dati?
    assolutamente no!
    Tramite wi-fi manteneva la stessa velocità dell'adsl del pc, mentre con i dati (ho sempre il segnale H+ anche adesso) andava anche più veloce!
    Ora continuo a visualizzare i segnali al massimo sia in wi-fi che con i dati, ma non si muove niente..

    Se provo qualche altro aggiornamento, tipo no brand?

  5. #8374
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    assolutamente no!
    Tramite wi-fi manteneva la stessa velocità dell'adsl del pc, mentre con i dati (ho sempre il segnale H+ anche adesso) andava anche più veloce!
    Ora continuo a visualizzare i segnali al massimo sia in wi-fi che con i dati, ma non si muove niente..

    Se provo qualche altro aggiornamento, tipo no brand?
    Hai provato a ricreare gli apn e per il wifi a fare dimentica rete e ricrearla o ad avere un ip fisso invece che automatico?

  6. #8375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Hai provato a ricreare gli apn e per il wifi a fare dimentica rete e ricrearla o ad avere un ip fisso invece che automatico?
    si, già ricreata più volte la rete wi-fi
    riguardo all'ip, intendi statico? Quando metto statico, il pulsante connetti mi si disattiva..

  7. #8376
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    assolutamente no!
    Tramite wi-fi manteneva la stessa velocità dell'adsl del pc, mentre con i dati (ho sempre il segnale H+ anche adesso) andava anche più veloce!
    Ora continuo a visualizzare i segnali al massimo sia in wi-fi che con i dati, ma non si muove niente..

    Se provo qualche altro aggiornamento, tipo no brand?
    Sbrandizzare mi sembra che non si può più per via del nuovo bootloader. Solitamente reinstallando il FW si dovrebbero risolvere questi problemi.. Arrivati a questo punto non saprei cosa consigliarti.. è evidente che il problema riguarda la parte telefonica. Hai provato a flashare soltanto il modem stock?

  8. #8377
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    si, già ricreata più volte la rete wi-fi
    riguardo all'ip, intendi statico? Quando metto statico, il pulsante connetti mi si disattiva..
    Si intendo statico ma inserisci anche dns? Hai provato con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ?
    Che router hai e con quale provider?

  9. #8378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sbrandizzare mi sembra che non si può più per via del nuovo bootloader. Solitamente reinstallando il FW si dovrebbero risolvere questi problemi.. Arrivati a questo punto non saprei cosa consigliarti.. è evidente che il problema riguarda la parte telefonica. Hai provato a flashare soltanto il modem stock?
    no, non ho provato, nemmeno sapevo che ci fosse a parte.. dove lo posso trovare?

    P.S. nel download mode, ho visto che ho invalidato la garanzia, ma non capisco come.. avevo i permessi di root nella 4.2, ma azzerato il contatore con triangle away e poi kies mi ha trovato un aggiornamento che ho fatto (visto che volevo passare alla 4.3) ma in questo caso la rete wi-fi era proprio bloccata, non potevo abilitarla perchè il bottone restava grigio anzichè diventare verde. a fronte di questo, ho usato odin e ripristinato tutto con l'ultima versione 4.3 di vodafone. Insomma, non ho mai messo rom non ufficiali e non sono mai tornato indietro, eppure ho il knox waranty 0x1

  10. #8379
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si intendo statico ma inserisci anche dns? Hai provato con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ?
    Che router hai e con quale provider?
    si, ho provato e i numeri che hai scritto, mi escono in automatico.. però mi resta oscurato il tasto "connetti" appena seleziono ip statico..
    Ho un router linksys e sono con telecom.

    Ma ti assicuro che fino a prima di questa notte, ovvero prima che facessi questo aggiornamento al cell, tutto andava da Dio..

  11. #8380
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    si, ho provato e i numeri che hai scritto, mi escono in automatico.. però mi resta oscurato il tasto "connetti" appena seleziono ip statico..
    Ho un router linksys e sono con telecom.

    Ma ti assicuro che fino a prima di questa notte, ovvero prima che facessi questo aggiornamento al cell, tutto andava da Dio..
    Strano quelli sono i dns google prova con quelli di telecom di solito quando non funziona dipende dalla latenza del router o da una config precedente che crea problemi e forse questo e' il tuo caso se non sbaglio sei passato da 4.2 a 4.3

    Ho provato ora a creare una nuova rete il tasto connetti rimane inibito se qualcosa non e' corretto, prova a riscrivere tutti i parametri cancellando e riscrivendo basta anche un dns solo
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-01-14 alle 22:46

Pagina 838 di 1939 primaprima ... 33873878882883683783883984084888893813381838 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy