CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 763 di 1939 primaprima ... 26366371375376176276376476577381386312631763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,621 a 7,630 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7621
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    io oramai ho già messo una volta il 4.3 con il nuovo boot, come faccio il deepclean?
    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi farlo con boot nuovo.
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Su che firmware sei?il passaggio da 4.3 a 4.2.2 attiva il counter knox....se sei su 4.3 puoi ottenere o permessi di roor ma non puoi mettere una recovery e una rom senza.attivare il counter knox


    Se hai la 4.3 o firmware con il nuovo bootlader nom pupi fare il deep clean
    Scusate mi sono espresso male, non intendevo il deep da procedura, ma una pulizia approfondita prima e dopo del nuovo flash con odin per quel che gli permette la recovery :banghead:
    Edito per evitare di far sbagliare qualcuno.
    Ultima modifica di molochgrifone; 28-12-13 alle 20:16
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #7622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scusa, ma come si fa un clean con odin?

  4. #7623
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    scusa, ma come si fa un clean con odin?
    Reset ai dati di Fabbrica da impostazioni, Wipe prima del flash del firmware, flash, wipe dopo il flash. Non credo che senza una recovery mod tu possa fare di più. Forse potresti formattare la sd da Windows (su s3 si poteva), ma non sono sicuro quindi aspetta di vedere cosa dicono gli altri.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #7624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Reset ai dati di Fabbrica da impostazioni, Wipe prima del flash del firmware, flash, wipe dopo il flash. Non credo che senza una recovery mod tu possa fare di più. Forse potresti formattare la sd da Windows (su s3 si poteva), ma non sono sicuro quindi aspetta di vedere cosa dicono gli altri.
    purtroppo non posso fare tutti questi wipe perchè il cell rimane bloccato in recovery booting oppure va in download mode. Attendo fiducioso qualche altro suggerimento. Grazie

  6. #7625
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso fare tutti questi wipe perchè il cell rimane bloccato in recovery booting oppure va in download mode. Attendo fiducioso qualche altro suggerimento. Grazie
    In download mode flashi il tuo firmware con odin ed al riavvio del device fai un reset impostazioni di fabbrica.
    Questo credo sia l'unico modo per fare ciò che chiedi.

  7. #7626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualche giorno fa ho installato sul mio galaxy s4 gt-19505 la rom x-note(credo sia uscita non da molto perchè non l'avevo mai vista prima), volevo sapere se magari qualcuno di voi sà se il chronic kernel è compatibile con questa rom. Di base dopo il flash parte l'aroma installer che permette di installare l'abyss kernel(quello raccomandato quindi è quello che uso io in questo momento) e un altro che non ric. L'abyss kernel è ottimo però da quanto ho capito non si può overclockare. Grazie in aticipo

  8. #7627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ma è possibile flashare una custom rom da odin o con un'altra applicazione; ma comunque sempre da pc senza mettere il telefono in recovery ma potendolo solo mettere in download mode?

  9. #7628
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calvario81 Visualizza il messaggio
    Salve, ma è possibile flashare una custom rom da odin o con un'altra applicazione; ma comunque sempre da pc senza mettere il telefono in recovery ma potendolo solo mettere in download mode?
    Non che io sappia...
    O meglio, si è possibile se la custom rom è fatta per essere flashata con odin.
    In s2 con la cyano si poteva fare .
    Su S4 non ne conosco
    Ultima modifica di Anna; 29-12-13 alle 19:47
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #7629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei un consiglio:
    ho il mio s4 aggiornato all'ultima versione ufficiale mk8, tutto originale eccetto il root.
    il fatto è che secondo me non è fluido come dovrebbe, è vero che è migliorato molto con i vari aggiornamenti, ma per un telefono costato 600 euro non mi sembra ancora abbastanza..
    secondo voi ne vale la pena invalidare la garanzia per flashare una ROM moddata? ci sono dei reali benefici in fatto di fluidità?

    purtroppo il paragone con iphone mi viene spontaneo, un mio amico possiede il 5s e come tutti gli iphone è davvero fluidissimo,nell apertura della galleria, nel dialer telefonico e mille altre cose, non mi spiego perchè l's4 debba essere da meno, anche l'htc one che ho avuto modo di provare è molto più fluido e reattivo!
    Ultima modifica di DavideAma; 29-12-13 alle 20:30

  11. #7630
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un consiglio:
    ho il mio s4 aggiornato all'ultima versione ufficiale mk8, tutto originale eccetto il root.
    il fatto è che secondo me non è fluido come dovrebbe, è vero che è migliorato molto con i vari aggiornamenti, ma per un telefono costato 600 euro non mi sembra ancora abbastanza..
    secondo voi ne vale la pena invalidare la garanzia per flashare una ROM moddata? ci sono dei reali benefici in fatto di fluidità?

    purtroppo il paragone con iphone mi viene spontaneo, un mio amico possiede il 5s e come tutti gli iphone è davvero fluidissimo,nell apertura della galleria, nel dialer telefonico e mille altre cose, non mi spiego perchè l's4 debba essere da meno, anche l'htc one che ho avuto modo di provare è molto più fluido e reattivo!
    Ti ho risposto nella pagina precedente :-P
    Volendo, potresti provare delle app alternative tipo ex dialer o quickpic per le applicazioni di cui parli.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  12. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    DavideAma (29-12-13)

Pagina 763 di 1939 primaprima ... 26366371375376176276376476577381386312631763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy