Originariamente inviato da ferdinando1982 Jac , ho messo il device in modalita' downloading ora che faccio?? Lo colleghi al pc e flashi un firmware che non sia lultimo...
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Rom: Mai tenuta una fissa Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014 Modem: XXUGNE5 Bootloader: MGA No KNOX <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
Originariamente inviato da ferdinando1982 Jac , ho messo il device in modalita' downloading ora che faccio?? Ma li leggi i miei post o no? Ti ho detto riprova a fare l'operazione con odin... Flasha il firmware...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Che vuol dire flaschare?
Originariamente inviato da ferdinando1982 Che vuol dire flaschare? Quello che fai con odin.....
Quello che ho scaricato??
Originariamente inviato da lucaponze Ho saputo che samsung con il nuovo aggiornamento ha bloccato il bootloader e il telefono va in bootloop Lho sentito anch'io ma i firmware itv ancora non sono bloccati sicuramente
Originariamente inviato da ferdinando1982 Quello che ho scaricato?? Siiiiiiiiiiiiii....
Originariamente inviato da ferdinando1982 Quello che ho scaricato?? Sisi esatto
Originariamente inviato da JacOcaJ Lho sentito anch'io ma i firmware itv ancora non sono bloccati sicuramente Ottimo allora
Ok, sto per morire...
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum