CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1507 di 1939 primaprima ... 507100714071457149715051506150715081509151715571607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,061 a 15,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho installato l'ultima versione della slimkat e ne sono pienamente soddisfatto. solo volevo chiedervi se ci fosse un metodo per far caricare il telefono da spento... ho cercato in giro e si parla di una animazione di ricarica del telefono da spento, ma non c'erano link ne niente, e soprattutto non si capiva se il problema fosse legato appunto a una mancanza di tale "animazione"
    la versione installata è l'ultima, se riuscireste a darmi un link per sta fantomatica animation e magari una breve spiegazione su come ovviare al problema ve ne sarei molto grato. grazie in anticipo ragazzi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  2.  
  3. #15062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei un piccolo aiuto da parte vostra. Causa contatto con liquidi ho dovuto sostituire la vecchia scheda madre del mio s4 brand wind con una nuova che ho acquistato online e fatta montare da un mio amico che ha un centro riparazioni generico telefoni. Ora il problema è questo: quando accendo il terminale (che ora cmq funziona perfettamente) compare prima del logo samsung il simbolo 3 , quindi come se fosse brandizzato, ma alla fine non mi interessa più di tanto, il fatto è che quando ho provato ad installare e aprire alcune app tipo skygo mi compare il messaggio che il telefono ha subito root e quindi non è possibile usufruire di tali app. Ora vorrei sapere da voi come posso fare a risolvere questo problema..non so tipo a portarlo alle origini fw o qualcosa del genere! Grazie!
    Qualcuno che mi può aiutare? Grazie!

  4. #15063
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    @androidorum
    Mi viene in mente solo il fatto che alcuni vecchi kernel avessero quel problema...Ma credo si tratti di un problema appunto di vecchi kernel... Prova a vedere se c'è una versione aggiornata del kernel che monti ora comunque sarebbe appropriato chiedere nel 3d della rom ;-)
    Ultima modifica di Cupo72; 03-11-14 alle 01:04
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  5. #15064
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi può aiutare? Grazie!
    Questa guida dovrebbe risolvere il tuo problema...dai un occhiata alle varie guide presenti in sezione prima di fare qualsiasi cosa.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
    Scusate il doppio post
    Ultima modifica di Cupo72; 03-11-14 alle 01:39
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. #15065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un galaxy s4 al quale ho fatto il root (con towelroot v3) e ho utilizzato busybox, SUPERSU e luckypatcher per un pò...dopo ho deciso di fare l'unroot ho disintallato busybox luckypatche E USATO SUPERSU PER FARE L'UNROOT e infine per essere sicuro ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica.
    IN SOSTANZA HO UN CELLULARE UNROOTATO (HO CONTROLLATO CON ROOTCHECKER), POSSO SCARICARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ECC. IL PROBLEMA è CHE SU INFO DISPOSITIVO MI DA STATO "PERSONALIZZATO"...ho provato a rifare l'unroot con SUPERSU e era ritornato a ufficiale...MA OGNI VOLTA CHE SPENGO E RIACCENDO IL CELLULARE MI RITORNA SU PERSONALIZZATO, COME POSSO FARE??

  7. #15066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, ma per fare il root ad S4 (GT-I9505) con firmware KOT49H.I9505XXUFNC4 versione androidi 4.4.2 senza perdere la garanzia va bene towelroot ?

  8. #15067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho "rootato" il mio samsung s4 per poter spostare le app su sd e liberare spazio sul terminale con link2sd.
    È un procedimento che conosco e so fare visto che sul dispositivo Huawei g520 che uso come "muletto" va alla perfezione. Da qualche giorno però ho notato degli strani problemi ;
    1) le app che ho scaricato subito dopo l'inserimento della sd partizionata si sono trasferite senza problemi ma su quelle scaricate dopo poco tempo mi dava questo errore : invalid file content error

    2) il telefono aveva cominciato ad avviarsi per conto proprio. Mi era già successo dopo averlo aggiornato , sempre con la procedura di root a kitkat 4.4 ma visti i continui riavii avevo tolto kl root e fatto riprestino di fabbrica.

    Grazie per l'aiuto

  9. #15068
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei riportare l's4 alle condizioni immediatamente successive al flash della rom(modificata), posso farlo effettuando solo dei wipe o devo riflashare?

  10. #15069
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    basta fare wipe data (e magari pure cache partition e dalvik cache) da recovery.
    ti cancella tutti i dati e le app, ma non devi riflashare nulla
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #15070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Questa guida dovrebbe risolvere il tuo problema...dai un occhiata alle varie guide presenti in sezione prima di fare qualsiasi cosa.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
    Scusate il doppio post
    Ciao! Prima di tutto grazie per avermi risposto. Ho letto la guida, purtroppo non sono molto pratico...e non ho capito quale sw devo scaricare per riportarlo alle origini visto che non so prima come fosse. So solo che dopo aver montato questa scheda madre sul mio telefono ora il telefono risulta brandizzato 3 e con root penso, visto che alcune app mi danno il messaggio di incompatibilità col telefono perchè risulta essere stato fatta procedura rooting.
    Ultima modifica di lallupet; 03-11-14 alle 22:03

Pagina 1507 di 1939 primaprima ... 507100714071457149715051506150715081509151715571607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy