CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1505 di 1939 primaprima ... 505100514051455149515031504150515061507151515551605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,041 a 15,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre flashato via pc con odin, scusami ma perché hai questa esigenza?? Con odin hai zero possibilità di sbagliare

  2.  
  3. #15042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè ultimamente cyanogenmod mi crasha, mi fa system.ui ha smesso di funzionare e devo riavviare. Siccome mi trovo bene con la cyano, vorrei darle "un'altra possibilità". Se crasha di nuovo e magari sono in giro, mi installo subito lo stock da recovery. Per questo..

  4. #15043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai provato a mettere una snapshot ?? Di solito le nightly sono di test anche se piuttosto stabili,comunque mi dispiace ma sinceramente non ho mai provato a flashare firmware stock da recovery.. Comunque prova con i vari wipe dovresti risolvere..

  5. #15044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #15045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Vorrei un piccolo aiuto da parte vostra. Causa contatto con liquidi ho dovuto sostituire la vecchia scheda madre del mio s4 brand wind con una nuova che ho acquistato online e fatta montare da un mio amico che ha un centro riparazioni generico telefoni. Ora il problema è questo: quando accendo il terminale (che ora cmq funziona perfettamente) compare prima del logo samsung il simbolo 3 , quindi come se fosse brandizzato, ma alla fine non mi interessa più di tanto, il fatto è che quando ho provato ad installare e aprire alcune app tipo skygo mi compare il messaggio che il telefono ha subito root e quindi non è possibile usufruire di tali app. Ora vorrei sapere da voi come posso fare a risolvere questo problema..non so tipo a portarlo alle origini fw o qualcosa del genere! Grazie!

  7. #15046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e complimenti allo staffa per il meraviglioso forum allora la situazione è questa:tempo fa ho fatto un backup degli sms con un app (che credevo essere sms backup and restore ma riprovando ora a fare un backup con quell'app il formato è diverso) che mi ha backuppato i messaggi in un file database sql, in questo database ci sono 2 file Android meta data e sms stable, nel secondo sono effettivamente presenti tutti gli sms. La mia domanda è:come faccio a ripristinare gli sms o a trasformarli in un formato tale da farli leggere a Kies? Premetto che ho i permessi di root. Grazie in anticipo per l'aiuto

  8. #15047
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti allo staffa per il meraviglioso forum allora la situazione è questa:tempo fa ho fatto un backup degli sms con un app (che credevo essere sms backup and restore ma riprovando ora a fare un backup con quell'app il formato è diverso) che mi ha backuppato i messaggi in un file database sql, in questo database ci sono 2 file Android meta data e sms stable, nel secondo sono effettivamente presenti tutti gli sms. La mia domanda è:come faccio a ripristinare gli sms o a trasformarli in un formato tale da farli leggere a Kies? Premetto che ho i permessi di root. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Prova a fare ripristino con quella app

  9. #15048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho già provato ma non mi vede proprio il file

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #15049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato una rom , ma è andata male e il telefono non si avvia, fermandosi sul logo Samsung all'infinito e non permettendo di entrare in recovery.
    Ho provato a flashare il firmware originale ma niente, continua a dare il logo all'infinito.
    Cosa posso fare?

  11. #15050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai riflashato il firmware originale dovrebbe darti la recovery di sistema. Spegnilo e avvialo in recovery e fai wipe,dovrebbe ripartire

Pagina 1505 di 1939 primaprima ... 505100514051455149515031504150515061507151515551605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy