CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1837 di 1939 primaprima ... 837133717371787182718351836183718381839184718871937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,361 a 18,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XKGhost Visualizza il messaggio
    Per risolvere il bootloop l'unica è flashare stock ancora, per la recovery probabilmente è stata flashata male, io rifarei un tentativo
    Niente da fare, stesso risultato

  2.  
  3. #18362
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho finito le cartucce, mi dispiace, lascio spazio agli utenti onniscienti del forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato XKGhost per il post:

    Davidem83 (07-02-16)

  5. #18363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con il mio ellulare.
    Ieri sono passato dalla CM 12.1 alla CM13. Da questo momento il cellulare non emette alcun tipo di suono (suonerie, sveglia, avviso, voce del navigatore, musica dall'altoparlante).
    Ho anche provato a togliere la CM13 pensando che sia stato dovuta al nuovo OS ma rimettento la CM 12.1 il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? vorrei evitare di rimettere la stock e poi rifare root e rimettere il TPWR.
    Grazie mille

  6. #18364
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio ellulare.
    Ieri sono passato dalla CM 12.1 alla CM13. Da questo momento il cellulare non emette alcun tipo di suono (suonerie, sveglia, avviso, voce del navigatore, musica dall'altoparlante).
    Ho anche provato a togliere la CM13 pensando che sia stato dovuta al nuovo OS ma rimettento la CM 12.1 il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? vorrei evitare di rimettere la stock e poi rifare root e rimettere il TPWR.
    Grazie mille
    ..come già detto altre volte...

    Esiste il thread dedicato e ufficiale della ROM..
    ..dove sposto.
    Cortesemente usiamo i thread dedicati dopo aver consultato almeno l'indice di sezione posto in rilievo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro che abbia voglia di aiutarmi??

  8. #18366
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Qualcun altro che abbia voglia di aiutarmi??
    Ma sei sicuro di provare ad entrare in recovery con la giusta tempistica? Chiedi perché ricordo che su s4 se non lasciavi i tasti al momento giusto (volume su + power) appena compariva la scritta piccola blu in alto a sinistra, non entrava in recovery. Riprova, poi se ne sei sicuro che non va, e anche dopo il flash andato a buon fine il telefono rimane nelle stesse condizioni sto finendo le idee anche io.. Ecco magari potresti provare un ripristino di emergenza utilizzando smart switch, se ti riconosce il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #18367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di provare ad entrare in recovery con la giusta tempistica? Chiedi perché ricordo che su s4 se non lasciavi i tasti al momento giusto (volume su + power) appena compariva la scritta piccola blu in alto a sinistra, non entrava in recovery. Riprova, poi se ne sei sicuro che non va, e anche dopo il flash andato a buon fine il telefono rimane nelle stesse condizioni sto finendo le idee anche io.. Ecco magari potresti provare un ripristino di emergenza utilizzando smart switch, se ti riconosce il telefono
    Ho provato a cambiare i tempi ma si è acceso e subito spento, e non si è più acceso, adesso ho tolto la batteria, comunque per la cronaca, ha scaldato come un forno e adesso lo sto raffreddando, aspetto che si raffreddi e poi riprovo.....

    EDIT: ho riprovato cambiando i tempi ma niente da fare, come si fa lo smart switch? con kies?
    Ultima modifica di Davidem83; 07-02-16 alle 09:45

  10. #18368
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio ellulare.
    Ieri sono passato dalla CM 12.1 alla CM13. Da questo momento il cellulare non emette alcun tipo di suono (suonerie, sveglia, avviso, voce del navigatore, musica dall'altoparlante).
    Ho anche provato a togliere la CM13 pensando che sia stato dovuta al nuovo OS ma rimettento la CM 12.1 il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? vorrei evitare di rimettere la stock e poi rifare root e rimettere il TPWR.
    Grazie mille
    Prima prova da recovery TWRP, a fare solo Wipe Cache ' tanto non perdi nessun dato... Dopo prova a flashare una Nightly sempre della cm 13 ' ma di un'altra data.
    Se ancora hai problemi. Devi fare sempre da recovery TWRP ' un Full Wipe... Ma in questo caso perdi tutto quello che hai salvato nel telefono. Quindi salvati tutto quello che ti serve prima.
    In questo modo non hai bisogno di rifare Root ecc ecc. Fai tutto dalla recovery, tanto flashando la cyano 13' ha già di suo il Root.

  11. #18369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prima prova da recovery TWRP, a fare solo Wipe Cache ' tanto non perdi nessun dato... Dopo prova a flashare una Nightly sempre della cm 13 ' ma di un'altra data.
    Se ancora hai problemi. Devi fare sempre da recovery TWRP ' un Full Wipe... Ma in questo caso perdi tutto quello che hai salvato nel telefono. Quindi salvati tutto quello che ti serve prima.
    In questo modo non hai bisogno di rifare Root ecc ecc. Fai tutto dalla recovery, tanto flashando la cyano 13' ha già di suo il Root.
    Assolutamente nessuna novità. Rimane tutto quanto uguale ho fatto tutte e due le prove che mi hai detto....non è cambiato nulla. Non squilla.
    Che mi tocca fare? rimettere il firmware stock?

    EDIT:

    Ho provato a fare un restore di un backup che avevo messo da parte, ma non c'è verso di fargli uscire un cavolo di suono
    Ultima modifica di royy7; 07-02-16 alle 16:41

  12. #18370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerco il vostro aiuto se no giuro che questo s4 prenderà fuoco

    Ho un S4 brand tim Stock fermo in fase di boot.
    Ho flashato con odin sia fmw ita che l'ultimo uscito ma odin a metà flash da errore.
    Sul cell ho messo la recovery
    Dato che il tel non e più garanzia ho installato una recovery ed ho provato ad installare una rom cooked ma a metà flash da errore.
    Da quello che ho capito l'errore sta sulla partizione system. Quando provo a "montarla" oppure odin/flash zip prova a scriverci su da errore.
    La recovery mi dice che non c'è nessun sistema operativo installato ma purtroppo IL "MOUNT" della partizione system da errore.
    Ogni zip file che installo quando va a scrivere su /system da errore. idem odin.
    Come posso risolvere?
    Ho provato anche adb ma non vede il cellulare.

    Grazie mille
    (Telefono praticamente nuovo, 3 mesi di vita) ma con touch screen riparato, ecco perché fuori garanzia

Pagina 1837 di 1939 primaprima ... 837133717371787182718351836183718381839184718871937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy