CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 182 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxs70 Visualizza il messaggio
    seguendo il tuo consiglio allora non serve nessun widget. dal mio punto di vista mi serve perché vedo direttamente se ci sono applicazioni aperte in quando lo indica tramite un numero e poi non faccio tutti i passaggi da te indicati , che cmq sapevo.

    ma grazie lo stesso per la consulenza ....... :-)
    non sto dicendo questo...ti sto facendo solo risparmiare spazio nelle schermate e consumo di batteria....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pare che anche con Tim non sia necessario avere una sim dedicata, almeno così mi hanno detto sia al centro Tim che al call center. Poco fa mi è arrivato l'sms di attivazione, per cui siamo alle prova del nove. Vediamo un poco.

  4. #533
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma voi come vi trovate con questa rom? È fluida e reattiva? Perché nel mio S4 risulta decisamente più lenta e scattosa di una qualsiasi CM12. eppure ho le stesse app installate. Ho messo su il Google now launcher ma gira proprio male.

    Com'è è la vostra esperienza?

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ma voi come vi trovate con questa rom? È fluida e reattiva? Perché nel mio S4 risulta decisamente più lenta e scattosa di una qualsiasi CM12. eppure ho le stesse app installate. Ho messo su il Google now launcher ma gira proprio male.

    Com'è è la vostra esperienza?
    La CM12 è su base Google rom che pesa si e no 400mb...questa è su base samsung quindi è normale che sia pesante (1gb)...tutte le rom google sono piu leggere a mio parere...che poi ti lagghi il launcher non so cosa dirti...prova a fare un wipe cache e dalvik...

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ma voi come vi trovate con questa rom? È fluida e reattiva? Perché nel mio S4 risulta decisamente più lenta e scattosa di una qualsiasi CM12. eppure ho le stesse app installate. Ho messo su il Google now launcher ma gira proprio male.

    Com'è è la vostra esperienza?
    Io l'ho tolta e sono ritornato a kitkat con la mia precedente rom. Anche a me scattosa lenta e batteria prosciugata in mezza giornata. Ho notato anche molto l'effetto fornetto e le animazioni in lock screen delle notifiche a volte bloccate senza possibilità di cliccarci sopra.Questa è la mia esperienza ma spesso gli s4 si comportano in maniera diversa.

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Io l'ho tolta e sono ritornato a kitkat con la mia precedente rom. Anche a me scattosa lenta e batteria prosciugata in mezza giornata. Ho notato anche molto l'effetto fornetto e le animazioni in lock screen delle notifiche a volte bloccate senza possibilità di cliccarci sopra.Questa è la mia esperienza ma spesso gli s4 si comportano in maniera diversa.
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    La CM12 è su base Google rom che pesa si e no 400mb...questa è su base samsung quindi è normale che sia pesante (1gb)...tutte le rom google sono piu leggere a mio parere...che poi ti lagghi il launcher non so cosa dirti...prova a fare un wipe cache e dalvik...
    Si sono proprio diversi gli s4! Io per esempio avevo segnalato che mi va in blocco totale (riavvii continui) dopo 5/7 giorno.., ma finché non si presenta il problema la trovo molto più fluida reattiva e risparmiosa di batteria, oltre che più bella, ora come già detto ho provato a cambiare kernel sperando che lo strano problema non si presenti più.. Sabato/domenica dirò qualcosa! Ma di ritornare a kk non ci penso proprio!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #537
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me va alla grande!

  9. #538
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho passato la Mod per togliere sfinder, ma al riavvio mi esce sempre "Il programma Int. uten. sist è stato arrestato.", se premo su ok riesce sempre in continuazione e non posso più usare il telefono?

    Cosa è successo?
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  10. #539
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    Ho passato la Mod per togliere sfinder, ma al riavvio mi esce sempre "Il programma Int. uten. sist è stato arrestato.", se premo su ok riesce sempre in continuazione e non posso più usare il telefono?

    Cosa è successo?
    Flasha la status stock così torna a posto https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    melegi (02-04-15),misiva94 (30-04-15)

  12. #540
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In questa rom posso disattivare le heads up?

Pagina 54 di 182 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy