CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato e non ho notato particolari miglioramenti. il telefono andava bene già prima.
    speravo nella risoluzione del bug notifiche ma nulla.
    speravo in un miglioramento del BT (la macchina legge gli sms ma non i contatti che invece legge con il vecchio S1 riesumato per l'occasione) ma nulla.

    in compenso il telefono è meno caldo. CPU monitor mi indica circa due gradi in meno a parità di utilizzo.
    in sostanza 388 mega e non si sa il motivo dell'aggiornamento.

    domanda per chi ha aggiornato a Lollipop: anche voi avete perso la funzione air gesture che mostrava le notifiche passano la mano sul sensore? eppure l'opzione è attiva...

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è apparsa la notifca di un nuovo aggiornamento per S4 no brand Lollipop. Dovrebbe essere questo I9505XXUHOH2. Non essendo sotto wi-fi non lo scarica. Qualcuno ha testato che novità porta?

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve rragazzi ho agg il mio samsung s4 alla versione 5.1 ma noto che il kyes nn lo riconosce mi sapete dire dove trovo impostazioni usb nel telefono?

  5. #1264
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io con questo aggiornamento ho solo peggiorato il problema che già avevo ma in misura minore col precedente firmware, insomma, è come se via via invece di migliorare peggiorassero la situazione, tant'è che qualcuno mi ha suggerito di tornare indietro passando dal 5.0.1 a versioni minori. Il mio S4 soffre di un problema al wifi-bt, che ogni tanto si risolve ma che indipendentemente dall'utilizzo che ne faccio (di queste due funzioni) poi ricominciano a non funzionare più... Ho visto parecchi video che propongono diversi modi per risolvere, facendomelo sembrare più un problema di firmware che di hardware. C'è un'anima pia che conosce il problema e mi aiuta a risolverlo?

    Il cellulare ce l'ho in garanzia, ma vorrei considerare questa eventualità come ultima visti i tempi che si perdono e spesse volte la non soluzione al problema (fanno solo aggiornamenti e ricalibrature)!

    Fra i tanti consigli mi è stato proposto di fleshare il firmware multi-csc tedesco, o una rom come la carhd, ma fanno perdere la garanzia, anche se nel primo caso la cosa è reversibile basta rifleshare un firmware stock (giusto?), nel secondo caso invece dovrei rootare quindi neanche a parlarne, almeno per questi altri pochi mesi che mi resta in garanzia!

    Mi è stato consigliato di rifleshare lo stesso firmware, ma niente, forse avrei dovuto fare qualche wipe in più, non so (mi si spieghi meglio)...

    Ripeto, qualcuno che abbia risolto c'è? Ho visto tante richieste riguardo questo problema ma mai conclusasi con una soluzione chiara... Aiutatemi!!!

  6. #1265
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Io con questo aggiornamento ho solo peggiorato il problema che già avevo ma in misura minore col precedente firmware, insomma, è come se via via invece di migliorare peggiorassero la situazione, tant'è che qualcuno mi ha suggerito di tornare indietro passando dal 5.0.1 a versioni minori. Il mio S4 soffre di un problema al wifi-bt, che ogni tanto si risolve ma che indipendentemente dall'utilizzo che ne faccio (di queste due funzioni) poi ricominciano a non funzionare più... Ho visto parecchi video che propongono diversi modi per risolvere, facendomelo sembrare più un problema di firmware che di hardware. C'è un'anima pia che conosce il problema e mi aiuta a risolverlo?

    Il cellulare ce l'ho in garanzia, ma vorrei considerare questa eventualità come ultima visti i tempi che si perdono e spesse volte la non soluzione al problema (fanno solo aggiornamenti e ricalibrature)!

    Fra i tanti consigli mi è stato proposto di fleshare il firmware multi-csc tedesco, o una rom come la carhd, ma fanno perdere la garanzia, anche se nel primo caso la cosa è reversibile basta rifleshare un firmware stock (giusto?), nel secondo caso invece dovrei rootare quindi neanche a parlarne, almeno per questi altri pochi mesi che mi resta in garanzia!

    Mi è stato consigliato di rifleshare lo stesso firmware, ma niente, forse avrei dovuto fare qualche wipe in più, non so (mi si spieghi meglio)...

    Ripeto, qualcuno che abbia risolto c'è? Ho visto tante richieste riguardo questo problema ma mai conclusasi con una soluzione chiara... Aiutatemi!!!
    Io ti direi di fare un reset il flash del firmware attuale(da quello che ho capito sei su 4.4 adesso giusto?) poi di nuovo reset e poi flash e vedi come va

  7. #1266
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No no, l'ultimo lollipop... (v5.0.1, targato 31 agosto)

    PDA: I9505XXUHOH2
    MODEM : I9505XXUHOH2
    CSC : I9505ITVHOI1
    Data build : 31 agosto 2015


    Per reset intendi quello dalle impostazioni o recovery? Il cellulare non ha mai subito alcuna modifica o root!
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 11-10-15 alle 10:22

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


    È la versione più recente?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1268
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La più recente è quella postata da me, post precedente al tuo...


    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 11-10-15 alle 13:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RoyKenRobryk per il post:

    Sparco94 (11-10-15)

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    La più recente è quella postata da me, post precedente al tuo...
    Sai dove posso scaricarla e metterla nel cell con odin?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sparco94 per il post:

    RoyKenRobryk (11-10-15)

  13. #1270
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparco94 Visualizza il messaggio
    Sai dove posso scaricarla e metterla nel cell con odin?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dal sito ufficiale (Sammobile)...


    @Misterx86
    Non vorrei che il mio problema sia dovuto alla distinzione tra black edition e normal edition (che fanno spesso su Xda Developers, tuttavia lo si intuisce pure dal mio screen del post precedente)... anche se non credo, a quest'ultimo firmware son arrivato tramite la ricerca aggiornamenti del cellulare, e fatto upgrade tramite odin e firmware scaricato da sammobile (per non funzionamento wifi)...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 11-10-15 alle 13:17

Pagina 127 di 142 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy