CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 142 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi
    L'altro ieri ho aggiornato a lollipop e poiché non ho notato nessun rallentamento o problema di sorta, non ho eseguito un reset ( che tra l'altro ho fatto qualche settimana fa, prima dell'avvento di lollipop).
    Oggi però, sto notando che l'eye traking non funziona bene, cioè ogni tanto l'icona dell'occhio appare, ma non ogni volta in cui dovrebbe (per esempio non riesco più a scorrere Internet con lo sguardo) questo accade anche in condizioni di illuminazione buone (nelle quali prima funzionava). Anche l'air gesture si comporta in modo "strano" cioè: nella galleria funziona alla perfezione e anche il salvataggio di schermate funziona, ma su internet (ovviamente sul browser predefinito) non funziona.
    Prima di procedere ad un reset (che mi secca un sacco fare), vorrei sapere se c'è un modo per risolvere e se questi non sono problemi dovuti a lollipop (bugs) che magari mi restano anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica.
    Grazie!

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento a lollipop con il mio S4. ma ora il TouchWiz home si arresta bloccando il cellulare e impedendomi di creare collegamenti sulle schermate sia di icone che di Widget. A voi è successo? Uffi, che posso fare...?

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, io non ho il tuo problema. Hai fatto reset del terminale dopo l'aggiornamento a lollipop? A sto punto credo sia l'unica soluzione ai nostri problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DLz88 per il post:

    simo66 (08-05-15)

  6. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio Samsung galaxy s4 è passato dalla versione 4.4 al 5.0,il primo giudizio è che il dispositivo è diventato più veloce,ha molte funzioni in più come ad esempio la visualizzazione delle notifiche dalla schermata di blocco. per ora l'unico difetto è l'abbassamento della suoneria del dispositivo , senza toccare nessun tasto. per il resto tutto ok.

  7. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset? Dici che l'unica soluzione?
    Poi però così facendo perdo tutti i dati.


    No, io non ho il tuo problema. Hai fatto reset del terminale dopo l'aggiornamento a lollipop? A sto punto credo sia l'unica soluzione ai nostri problemi.[/QUOTE]

  8. #766
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @simo66 si.....salvati il contenuto del cellulare e poi fai un bel reset alle impostazioni di fabbrica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    simo66 (09-05-15)

  10. #767
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a lollipop stock appena uscito facendo full wipe, odin, full wipe e configurato come nuovo dispositivo. Tutto perfetto, tutto fluido, ma ho un problema con la fotocamera anteriore: si vede tutto sfocato, cosa che fino a prima dell'aggiornamento non accadeva. Risulta anche a voi?
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  11. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah... A me questo lollipop non piace!
    1) Si scarica troppo velocemente! Basta usare il cellulare per pochissimo che se ne va la batteria. Esempio di ieri: in mezz'ora di tempo in cui ho aggiornato l'app di subito.it, guardato 1 minuto e mezzo se niente fosse cambiato col 3G, ascoltato musica contemporaneamente: se ne va il 20%. 20%??
    2) Si surriscalda se fai 2 cose contemporaneamente. Ho sempre avuto paura di questo cellulare per il surriscaldamento, sono stata una di quelli con la batteria gonfia che mi hanno cambiato loro, ed ho quindi imparato a gestire la cosa. Prima mi si surriscaldava se usavo il 3G per più di 10 minuti all'incirca. Adesso mi si è surriscaldato (e coceva anche la custodia di gomma esterna) chattando su whatsapp!! E non ho nemmeno provato a giocare a qualcosa!
    3) I video!! Se faccio partire un video qualunque su youtube vanno in differita audio e video. Idem se provo a guardare qualcosa in streaming.

    E quest'aggiornamento doveva migliorare le prestazioni del mio telefono?! Funziona peggio di prima e non posso usare niente: non posso giocare, non posso usare il 3G, non posso guardare video...
    Stamattina stavo provando a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma mi ha aggiornato automaticamente a lollipop. Quindi caput non si può neanche tornare indietro.
    Dovrei scrivere a samsung?

  12. #769
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Mah... A me questo lollipop non piace!
    1) Si scarica troppo velocemente! Basta usare il cellulare per pochissimo che se ne va la batteria. Esempio di ieri: in mezz'ora di tempo in cui ho aggiornato l'app di subito.it, guardato 1 minuto e mezzo se niente fosse cambiato col 3G, ascoltato musica contemporaneamente: se ne va il 20%. 20%??
    2) Si surriscalda se fai 2 cose contemporaneamente. Ho sempre avuto paura di questo cellulare per il surriscaldamento, sono stata una di quelli con la batteria gonfia che mi hanno cambiato loro, ed ho quindi imparato a gestire la cosa. Prima mi si surriscaldava se usavo il 3G per più di 10 minuti all'incirca. Adesso mi si è surriscaldato (e coceva anche la custodia di gomma esterna) chattando su whatsapp!! E non ho nemmeno provato a giocare a qualcosa!
    3) I video!! Se faccio partire un video qualunque su youtube vanno in differita audio e video. Idem se provo a guardare qualcosa in streaming.

    E quest'aggiornamento doveva migliorare le prestazioni del mio telefono?! Funziona peggio di prima e non posso usare niente: non posso giocare, non posso usare il 3G, non posso guardare video...
    Stamattina stavo provando a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma mi ha aggiornato automaticamente a lollipop. Quindi caput non si può neanche tornare indietro.
    Dovrei scrivere a samsung?
    Il reset non ti fa tornare a kitkat ti cancella solo il contenuto del cellulare.....per tornare a kitkat devi flashare il firnware che avevi prima con odin e poi wipe data.......ma qui siamo ot continua in help modding se hai altre domande per il downgrade

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    sgana (11-05-15)

  14. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Galaxy S4 no brand e pochi giorni fa ho scaricato e installato l'aggiornamento software Lollipop 5.0.1.
    Premetto che non ho problemi di fluidità o cose varie e l'aggiornamento mi piace (non ho ancora neanche reimpostato Nova perchè mi piace questo touchwiz) ma dall'aggiornamento Juice Defender Ultimate (che per me è fondamentale) crasha e non funziona. Inoltre noto che nella schermata di blocco c'è una fastidiosissima icona appena sopra il codice di sblocco che mi indica posizione (da me disattivata) e meteo che io non voglio (tra l'altro non si aggiorna). Ho provato a bloccare tutte le notifiche quando blocco e a bloccare i widget ma niente, non va via e rimane li con pioggia e 3 gradi quando qui fa un caldo pazzo da ormai 5 giorni! Se qualcuno può aiutarmi lo faccia per favore.
    Grazie!

Pagina 77 di 142 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy