CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 142 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    Ciao raga aggiornato a lollipop mi capita che il volume si abbassa da solo e quando ricevo telefonate neanche lo sento che suona cosa può essere...
    Un bug........
    Lo fa anche a me.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    gtricomi (03-05-15)

  3.  
  4. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, io ho un samsung S4 e me il server me lo ha aggiornato con la versione di Android 5.0.1 (un'anteprima di lollipop).
    Sulla schermata di blocco mi trovo delle applicazioni quali il meteo (fisso su San Bernardo) e un simbolo con una scarpa all'interno di un cerchio; per rimuoverle dovrei andare su schermata di blocco --> informazioni aggiuntive.
    QUI E' IL PROBLEMA: le mie informazioni aggiuntive sono attivate ma purtroppo pur cliccandoci sopra non riesco a disattivarle perchè il telefono me lo impedisce.
    Come posso fare? Grazie a tutti

  5. #703
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeeedeS4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un samsung S4 e me il server me lo ha aggiornato con la versione di Android 5.0.1 (un'anteprima di lollipop).
    Sulla schermata di blocco mi trovo delle applicazioni quali il meteo (fisso su San Bernardo) e un simbolo con una scarpa all'interno di un cerchio; per rimuoverle dovrei andare su schermata di blocco --> informazioni aggiuntive.
    QUI E' IL PROBLEMA: le mie informazioni aggiuntive sono attivate ma purtroppo pur cliccandoci sopra non riesco a disattivarle perchè il telefono me lo impedisce.
    Come posso fare? Grazie a tutti
    Stesso problema qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6811311

    Hard reset...perdi tutti i dati.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, per qualche strano motivo durante l'importazione è stato impostato un IP statico. E siccome i dati importati sono identici a quelli di origine ho avuto un conflitto di IP, avendo i cellulari accesi contemporaneamente. Quindi ho risolto eliminando entrambe le connessioni e ricreandole, così da avere due IP diversi. Adesso ho notato un altro piccolo problema però, è una stupidata ma non ne vengo a capo: nella lockscreen non ho più la luce che insegue il dito (Air view), ma le impostazioni sono giuste. Con KitKat tutto ok, ma con Lollipop è scomparsa questa feature. Hai idee?
    Spostato nel thread dedicato all'aggiornamento....
    Ultima modifica di royy7; 01-05-15 alle 12:09
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento lollipop ufficiale brand vodafone (no root, aggiornamento ota).
    Non ho fatto un full wipe, e dopo l'installazione del firmware, al riavvio esce una barra grigia piccola che dovrebbe segnare l'avanzamento dell' installazione applicazioni, ma il cell si riavvia e va in loop così all'infinito.
    Ho provato a fare wipe cache ma non cambia nulla.
    Riesco ad andare in recovery ma vorrei entrare nella memoria interna per salvare la cartella di whatsapp prima di fare un full wipe.
    Come posso fare?
    Se riprovo a flashare il firmware ufficiale con odin (sempre se mi vede il telefono, visto che l'unico modo per non farlo andare in loop è andare nella recovery) potrei risolvere?
    Grazie mille

  7. #705
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento lollipop ufficiale brand vodafone (no root, aggiornamento ota).
    Non ho fatto un full wipe, e dopo l'installazione del firmware, al riavvio esce una barra grigia piccola che dovrebbe segnare l'avanzamento dell' installazione applicazioni, ma il cell si riavvia e va in loop così all'infinito.
    Ho provato a fare wipe cache ma non cambia nulla.
    Riesco ad andare in recovery ma vorrei entrare nella memoria interna per salvare la cartella di whatsapp prima di fare un full wipe.
    Come posso fare?
    Se riprovo a flashare il firmware ufficiale con odin (sempre se mi vede il telefono, visto che l'unico modo per non farlo andare in loop è andare nella recovery) potrei risolvere?
    Grazie mille
    Spostato nel thread aggiornamenti in sezione modding per maggiore assistenza con flash e odin.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato con Odin il firmware lollipop vodafone ma mi da sempre lo stesso errore con reboot istantaneo un 2-3 secondi dopo l'avvio.
    Sto riscaricando da sammobile l'ultima kitkat, posso flasharla con odin o rischio di fare guai? E' possibile il downgrade?
    Probabilmente se faccio un hard reset risolvo, mi successe anche con l'update a kitkat, ma stavolta non ho fatto un backup e devo recuperare un po' di cose prima di piallare tutto.
    Nel frattempo continuo a studiare un po'... che faticaccia ogni volta....
    Grazie

  9. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Sto riscaricando da sammobile l'ultima kitkat, posso flasharla con odin o rischio di fare guai? E' possibile il downgrade?
    NON FLASHARE KITKAT SOPRA LOLLIPOP!! Rischi un brick bello e buono...piuttosto flasha una no brand lollipop. Io ti consiglierei o la Germania OD7 (l'ultima) o la UK.

  10. #708
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ho riflashato con Odin il firmware lollipop vodafone ma mi da sempre lo stesso errore con reboot istantaneo un 2-3 secondi dopo l'avvio.
    Sto riscaricando da sammobile l'ultima kitkat, posso flasharla con odin o rischio di fare guai? E' possibile il downgrade?
    Probabilmente se faccio un hard reset risolvo, mi successe anche con l'update a kitkat, ma stavolta non ho fatto un backup e devo recuperare un po' di cose prima di piallare tutto.
    Nel frattempo continuo a studiare un po'... che faticaccia ogni volta....
    Grazie
    Probabile che con un hard reset risolvi un bel po di problemi
    Quote Originariamente inviato da deimos85 Visualizza il messaggio
    NON FLASHARE KITKAT SOPRA LOLLIPOP!! Rischi un brick bello e buono...piuttosto flasha una no brand lollipop. Io ti consiglierei o la Germania OD7 (l'ultima) o la UK.
    Perche questa cosa?????piu persone hanno fatto il downgrade da lollipop a kk, ovviamente necessita di wipe data obbligatorio

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono fermato giusto in tempo, ma quindi anche se fosse possibile fare il downgrade, dovrei comunque fare un wipe data?
    Il mio scopo di fare il downgrade è proprio di recuperare alcune cose dalla memoria interna, per poi riprovare a mettere lollipop stavolta con un wipe data.
    Come posso fare?

  12. #710
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Mi sono fermato giusto in tempo, ma quindi anche se fosse possibile fare il downgrade, dovrei comunque fare un wipe data?
    Il mio scopo di fare il downgrade è proprio di recuperare alcune cose dalla memoria interna, per poi riprovare a mettere lollipop stavolta con un wipe data.
    Come posso fare?
    Io personalmente dopo aver installato un LL Uk (partendo da JB italia no brand) sono poi andato a KK Itv senza alcun problema e sempre con knox a 00.
    Ho però fatto i wipe sempre ! Ma con Kies non riesci a recuperare quello che ti interessa ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-05-15 alle 21:54

Pagina 71 di 142 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy