CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 142 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    Come modem per lollipop, oltre al OB7 ci sarebbero OA7 e OB8, quest'ultimo dovrebbe essere il modem del firmware vodafone.
    Prova a quardare nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html li trovi alla fine del post 3.

    Ma che operatore hai? io ho vodafone e OB7 non mi sembra così male.. anzi..
    Ho Vodafone, ma davvero se ti mostro la mia barra prendi paura ahah non ho mai flashato un modem però, a parte la procedura tecnica che la trovo nel topic, se qualcosa va "storto" posso tornare agevolmente a quello prima senza flaggare nessun counter, giusto?

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Ho Vodafone, ma davvero se ti mostro la mia barra prendi paura ahah non ho mai flashato un modem però, a parte la procedura tecnica che la trovo nel topic, se qualcosa va "storto" posso tornare agevolmente a quello prima senza flaggare nessun counter, giusto?
    se hai vodafone puoi provare OB8 che è il modem usato da vodafone per i suoi firmware europei (vodafone UK, Vodafone DE ecc..) e che probabilmente sarà il modem della (imminente?) versione brand vodafone italiana.
    Ovviamente se non ti trovi bene potrai tornare tranquillamente al tuo attuale modem
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    Sartolo (26-04-15)

  5. #643
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    se hai vodafone puoi provare OB8 che è il modem usato da vodafone per i suoi firmware europei (vodafone UK, Vodafone DE ecc..) e che probabilmente sarà il modem della (imminente?) versione brand vodafone italiana.
    Ovviamente se non ti trovi bene potrai tornare tranquillamente al tuo attuale modem
    Appena flashato, vediamo come va grazie, intanto!

  6. #644
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho flashato Lollipop UK (OB7) da qualche giorno, e nel grafico della batteria mi rendo conto che ho una copertura di rete davvero davvero pessima (maggioranza della barra colorata di giallo, qualche nota verde ma anche qualche nota rossa quasi in egual misura), il che ovviamente inficia dannatamente sulla batteria. Il modem che ho è il XXUHOB7, quello di default. Esistono modem alternativi che posso flashare per ovviare al problema? O devo aspettare l'uscita dei firm italiani e poi pescare da lì?
    Hai fatto i wipe ? a me non da alcun problema di rete !

    ops too later !

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un s4 gt-i9505 a voi è arrivato aggiornamento a lollipop? Quanto cè da aspettare ancora?? Uff

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    In Italia quando si tratta di "main version" preparati ad aspettare molto. Poiché Samsung non rilascia un aggiornamento in una determinata nazione finché gli operatori di telefonia mobile non confermano la compatibilità con le proprie reti ed in Italia (più che altrove) gli operatori di telefonia mobile hanno più interessi a vendere i nuovi modelli che già montano quella versione di Android piuttosto che far aggiornare gratuitamente quelli già venduti... a te e logiche deduzioni

    Flasha quella tedesca o quella inglese con Odin che tanto sono identiche a quella che uscirà (quando uscirà) in Italia e vivi sereno

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivato stamattina OTA l'aggiornamento lollipop 5.01 per il mio s4 vodafone. firmware ufficiale italiano I9505XXUHOD5
    vedremo se migliora ancora, io mi trovavo già bene con kit kat. Speriamo in un aumento
    di durata della batteria.
    ciao
    Ultima modifica di headless; 27-04-15 alle 09:51

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    In Italia quando si tratta di "main version" preparati ad aspettare molto. Poiché Samsung non rilascia un aggiornamento in una determinata nazione finché gli operatori di telefonia mobile non confermano la compatibilità con le proprie reti ed in Italia (più che altrove) gli operatori di telefonia mobile hanno più interessi a vendere i nuovi modelli che già montano quella versione di Android piuttosto che far aggiornare gratuitamente quelli già venduti... a te e logiche deduzioni

    Flasha quella tedesca o quella inglese con Odin che tanto sono identiche a quella che uscirà (quando uscirà) in Italia e vivi sereno
    Mi posti il link così la scarico? Funziona tutto anche il WiFi?

    Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App

  11. #649
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Hai fatto i wipe ? a me non da alcun problema di rete !

    ops too later !
    Grazie comunque per l'interessamento! Sì avevo fatto l'installazione pulita, wipe prima - flash - wipe dopo

    Anyway, ho visto che è iniziato l'OTA della versione brand Vodafone, e il Modem non è l'OB7 ma un XXUHOD5, come visto da uno screenshot trovato in giro.

    Visto che con OB8 non mi è cambiato molto, aspetto che qualche buon'anima posti quel modem per provarlo
    Ultima modifica di Sartolo; 27-04-15 alle 10:45

  12. #650
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Grazie comunque per l'interessamento! Sì avevo fatto l'installazione pulita, wipe prima - flash - wipe dopo

    Anyway, ho visto che è iniziato l'OTA della versione brand Vodafone, e il Modem non è l'OB7 ma un XXUHOD5, come visto da uno screenshot trovato in giro.

    Visto che con OB8 non mi è cambiato molto, aspetto che qualche buon'anima posti quel modem per provarlo
    A questo punto l'unica differenza è che io uso tre e tu vodafone ...... prova a settarlo in 3g se noti miglioramenti allora dipende da vodafone credo

Pagina 65 di 142 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy