CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 142 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos85 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va la OD7 Germania no brand che io sono molto interessato visto che sembra essere la più recente e, finalmente, con una changelist nuova.
    La sto provando da stanotte. Devo dire che è migliorato di molto, più fluido e la rubrica non salta più ogni 10 minuti, per quanto riguarda la batteria vedo che c'è un consumo maggiore quindi invece di uscire da casa con una batteria di riserva in tasca me ne porterò 2.
    Per quanto riguarda l'avvio non è cambiato nulla. Ci sta sempre circa un minuto da quando accendo fino a far comparire l'home contro 25 secondi di kitkat. Ho 551 app tra quelle di sistema e quelle personali.
    Ultima modifica di diamagic; 30-04-15 alle 14:04

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, installato stamattina la Lollipop.
    Dopo una laboriosa installazione, noto subito un eccessivo consumo di batteria 12% durante l'installazione ed un surriscaldamento della cpu esagerato.
    Fluidità, dopo un iniziale lag all'apertura delle cartelle, in tutte le schermate successive. Nessuna app aggiuntiva se non le solite della Vodafone.
    Non ho eseguito nessun reset di fabbrica anche se penso in serata di farlo dopo aver backuppato tutto.
    A parte la grafica ed un poco di fluidità non mi sembra sia variato molto.

    EDIT :

    Aggiornato a Lollipop ma continua ad andare in errore Vodafone Update. Non voglio ripristinare i dati di fabbrica .. esiste alternativa ?
    Mi impedisce anche di cancellare i dati da impostazioni ...
    Ultima modifica di royy7; 30-04-15 alle 15:59
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nei guai. Ho un s4 recentemente avevo flashato con odin la rom Lollipop quella non ufficiale scaricata dal vs sito. Funzionava bene. Adesso ho scaricato la versione ufficiale Vodafone italia. Effettuato wipe factory in recovery mode e poi messo in download mode. Collegato al pc con odin e provo a flashare con la nuova rom. ma nulla. tutto bloccato. odin da fail..adesso mi trovo con un cellulare inutilizzato perché non va neanche in recoveri mode.....che devo fare???? AIUTOOOOO

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare porta usb e cavo a me dava lo stesso problema

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La mia e solo una curiosità , 😊lollipop non doveva avere integrata la funzione multi utente?un po di opzioni in piu x la fotocamera? E qualche altra funzionalita???sembra che nei nostri samsung siano state tolte alcune cosette interesanti di lollipop, lo letto tempo fa su internet, nessuno ne parla però, ciaoo

    samsung note4 no brand itv

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecore74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nei guai. Ho un s4 recentemente avevo flashato con odin la rom Lollipop quella non ufficiale scaricata dal vs sito. Funzionava bene. Adesso ho scaricato la versione ufficiale Vodafone italia. Effettuato wipe factory in recovery mode e poi messo in download mode. Collegato al pc con odin e provo a flashare con la nuova rom. ma nulla. tutto bloccato. odin da fail..adesso mi trovo con un cellulare inutilizzato perché non va neanche in recoveri mode.....che devo fare???? AIUTOOOOO
    Se viene riconosciuto da Odin puoi riflashare ancora cambiando cavo e porta usb. Ha fatto una cosa simile anche a me un paio di mesi fa ed ho risolto così. Io ho anche cambiato versione di Odin tornando alla cara e fedele 3.07.

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sinceramente tutti questi problemi che state avendo voi con quest'ultima versione di no brand tedesco non li ho, nessuna app tedesca preinstallata dopo l'aggiornamento, le notifiche funzionano bene, la rubrica idem, l'unico problema è la batteria si quella si che si scarica velocemente anche a me ma penso che col tempo si dovrebbe stabilizzare

    Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos85 Visualizza il messaggio
    impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - informazioni aggiuntive e decidi cosa tenere acceso tra meteo e contapassi.
    informazioni aggiuntive è in trasparenza non selezionabile, si legge nella riga sotto "attivato"

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se hai un firmware italiano usa il thread post aggiornaemtno in sezione no modding
    grazie

  10. #699
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per gli account ho sempro inserito le credenziali manualmente e non ho mai avuto problemi
    Ho risolto, per qualche strano motivo durante l'importazione è stato impostato un IP statico. E siccome i dati importati sono identici a quelli di origine ho avuto un conflitto di IP, avendo i cellulari accesi contemporaneamente. Quindi ho risolto eliminando entrambe le connessioni e ricreandole, così da avere due IP diversi. Adesso ho notato un altro piccolo problema però, è una stupidata ma non ne vengo a capo: nella lockscreen non ho più la luce che insegue il dito (Air view), ma le impostazioni sono giuste. Con KitKat tutto ok, ma con Lollipop è scomparsa questa feature. Hai idee?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga aggiornato a lollipop mi capita che il volume si abbassa da solo e quando ricevo telefonate neanche lo sento che suona cosa può essere...

Pagina 70 di 142 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy