CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 142 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio s4 con la rom ita vodafone. da quando l'ho aggiornata rispetto alla versione kitkat non che lo spazio della memoria ram è sempre molto elevato. quando accendo il telefono risulta essere sempre intorno al 56% ma appena apro una app o mi arriva un messaggio o apro una foto mi schizza all'80-86%. è capitato anche a qualcuno di voi? la versione lollipop ufficiale per vodafone è la 5.0.1
    Gia fatto un full wipe?
    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Installato 3 giorni fa Lollipop ufficiale Vodafone.
    Sono molto ma molto soddisfatto in quanto graficamente ha dato una svecchiata notevole.
    A livello di funzionalità tutto molto bene. Solo una critica alle notifiche che, in impostazioni, secondo me dovevano metterle più a portata di mano.
    Sul fronte batteria non ho constatato cali evidenti rispetto a kitkat... premetto che la mia batteria ha quasi 2 anni quindi le prestazioni sono calate.

    Alla fine, mi sento di consigliare di aggiornare ma, x essere sicuri di non avere problemi, io ho fatto full wipe, odin, full wipe, configurato come nuovo dispositivo e quindi reintallate tutte le app da zero
    Giusto per dare la possibilità a chi non si cimenta con il modding e quindi non leggerà questo thread cerchiamo di riportare le impressioni post aggiornamento relative ai firnware italiani nel tbread post aggiornamento

    P.s. lucamax non vuole essere un richiamo questo mio post sia chiaro

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    col nuovo aggiornamento di lollipop mi sono scomparse le notifiche nella parte superiore dello schermo, è una funzione risettabile, oppure è stata eliminata dal nuovo sistema?
    grazie

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che i giochi mo vadano a scatti??

    Parlò di UFC e Deer Hunter

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno interessa qui il torrent della versione I9505XXUHOD7 l'ho voluto dividere con voi poichè la fonte è velocissima e sui vari siti quali sammobile è impossibile da scaricare.

    qui il link della versione su sammobile
    Ultima modifica di xsiriusx; 05-05-15 alle 00:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xsiriusx per il post:

    giascuccio (05-05-15)

  7. #735
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per chiedervi un consiglio:
    Prima di prendere l'S4, avevo un S2. In quel modello, era possibile impostare uno sfondo animato come blocca schermo, e tenere un'immagine normale per la home: anche se "formalmente" non sembrava possibile, era sufficiente andare su "Imposta Sfondo --> Schermata home e di blocco", selezionare lo sfondo animato, e una volta compiuta l'operazione si selezionava "Imposta Sfondo --> Schermata home" e si metteva lo sfondo che si voleva. In questo modo, lo sfondo animato rimaneva nella schermata di blocco, e nella home si poteva mettere una normale immagine statica.

    Nell'S4, invece, pare che la musica sia cambiata: ho provato a ripetere passo-passo l'operazione che vi ho appena descritto, ma appena arrivo al punto di cambiare lo sfondo della home con un'immagine statica, viene visualizzato il messaggio "Quest'immagine sarà utilizzata anche come sfondo per la schermata di blocco" (o qualcosa di simile, il concetto è quello).

    Sembra quindi che non sia più possibile impostare uno sfondo animato per la schermata di blocco, e tenere un'immagine fissa per la home... è così, oppure sono io che non sono in grado? (spero la seconda).

    Grazie in anticipo per le risposte!

  8. #736
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsiriusx Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa qui il torrent della versione I9505XXUHOD7 l'ho voluto dividere con voi poichè la fonte è velocissima e sui vari siti quali sammobile è impossibile da scaricare.

    qui il link della versione su sammobile
    Non capisco sta fissa per sammobile, prendetelo da qui -> Samsung Updates - Firmware Download Page

    Ricordo che qui c'è la lista aggiornata -> Firmware archive | Samsung Updates
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  9. #737
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non aggiornavo il telefono da fine 2013.

    oggi mi sono deciso visto che è uscito lollipop.

    che odio..apparte che non entra nel menù di recovery, quindi ho dovuto fare l'hard reset dalle impostazioni (non so se cambia qualcosa).

    ma sopratutto, la genialata è che prima mi ha scaricato un aggiornamento da 84mb.. ora sta scaricando un aggiornamento da 900mb e dice che è android 4.3..

    cioè devo fare tutti gli aggiornamenti usciti negli anni prima di arrivare a lollipop?

    EDIT:

    alla fine ho aggiornato a 4.3, poi ho provato con kies e ora mi sta facendo scaricare direttamente lollipop
    Ultima modifica di royy7; 05-05-15 alle 16:16
    Honor 10 Owner

  10. #738
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    non aggiornavo il telefono da fine 2013.

    oggi mi sono deciso visto che è uscito lollipop.

    che odio..apparte che non entra nel menù di recovery, quindi ho dovuto fare l'hard reset dalle impostazioni (non so se cambia qualcosa).

    ma sopratutto, la genialata è che prima mi ha scaricato un aggiornamento da 84mb.. ora sta scaricando un aggiornamento da 900mb e dice che è android 4.3..

    cioè devo fare tutti gli aggiornamenti usciti negli anni prima di arrivare a lollipop? O.o
    Normale.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #739
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    non aggiornavo il telefono da fine 2013.

    oggi mi sono deciso visto che è uscito lollipop.

    che odio..apparte che non entra nel menù di recovery, quindi ho dovuto fare l'hard reset dalle impostazioni (non so se cambia qualcosa).

    ma sopratutto, la genialata è che prima mi ha scaricato un aggiornamento da 84mb.. ora sta scaricando un aggiornamento da 900mb e dice che è android 4.3..

    cioè devo fare tutti gli aggiornamenti usciti negli anni prima di arrivare a lollipop? O.o
    Puoi usare odin, ma per questo devi andare nei thread appositi... ciao
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  12. #740
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un vostro aiuto.
    Quando accendo il telefono il volume della suono di avvio è elevatissimo, non sono riuscito ad abbassarlo, non so come si fa.
    Mi potete aiutare per favore?

Pagina 74 di 142 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy