CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 142 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho appena fatto l'aggiornamento ma non riesco a fare il root. ovvero non mi installa la twrp. ho la versione 2.8.3.0 dato che la 2.8.4.0 non riesco a scaricarla. cambia qualcosa?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Nell'attesa spasmodica di lollipop TIM per samsung S4, ho installato il mese scorso la versione inglese "OB7" e ne sono rimasto abbastanza deluso: lag frequenti, screen mirroring con WIDI Belkin al 90% di schermo e non 100%, alcune volte la foto veniva scattata ma non salvata.

    L'altro giorno nel controllare gli aggiornamenti, KIES mi segnalava un nuovo aggiornamento di 1.4GB (praticamente tutto il sistema operativo) con la sigla finale software "OD7". Dopo aver fatto hard reset prima e dopo l'aggiornamento, ho testato questa nuova versione: devo dire che è quasi un altro mondo; lag praticamente annullati da una schermata home all'altra, screen mirroring perfetto anche con WIDI esterni come il Belkin e le foto scattate vengono tutte correttamente memorizzate. Insomma, la versione del 22 aprile di android 5.0.1 è a mio avviso, OK
    Ultima modifica di artechweb; 10-05-15 alle 13:44

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. sono disperato: ho effettuato l'ultimo aggiornamento originale sul mio S4 e dopo l'installazione il telefono è andato in bootloop (cioè arriva fino a "installazione applicazioni in corso" e ritorna sulla schermata samsung)... non ho fatto backup, non ho root, per favore mi date una mano a risolvere il problema??

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo l'hard reset ho notato che la tastiera samsung funziona diversamente.
    Per esempio dopo la virgola non mette automaticamente lo spazio e nemmeno quando seleziono una delle parole consigliate(cosa che prima faceva).
    Ho provato a cambiare le varie opzioni ma nulla, mi appello al vostro aiuto

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artechweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Nell'attesa spasmodica di lollipop TIM per samsung S4, ho installato il mese scorso la versione inglese "OB7" e ne sono rimasto abbastanza deluso: lag frequenti, screen mirroring con WIDI Belkin al 90% di schermo e non 100%, alcune volte la foto veniva scattata ma non salvata.

    L'altro giorno nel controllare gli aggiornamenti, KIES mi segnalava un nuovo aggiornamento di 1.4GB (praticamente tutto il sistema operativo) con la sigla finale software "OD7". Dopo aver fatto hard reset prima e dopo l'aggiornamento, ho testato questa nuova versione: devo dire che è quasi un altro mondo; lag praticamente annullati da una schermata home all'altra, screen mirroring perfetto anche con WIDI esterni come il Belkin e le foto scattate vengono tutte correttamente memorizzate. Insomma, la versione del 22 aprile di android 5.0.1 è a mio avviso, OK
    Praticamente stesso passaggio fatto da me. Miglioramenti evidenti?
    Cmq ho evitato il factory reset anche qst volta, l'avevo già fatto la volta precedente passando da kk a Lollipop.
    Ultima modifica di simonev1986; 10-05-15 alle 14:19
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Miglioramenti evidenti?
    A parte quelli da lollipop OB7 a OD7 già specificati, da KitKat direi molto bene per la gestione Ram e processore; con KitKat spesso mi capitava di trovare in standby il cell molto caldo e la batt scarica; il processore lavorava al max senza apparente motivo; con lollipop questo non è mai accaduto; inoltre lo spegnimento del cell col 5.0.1 è molto più rapido. Altra problematica col vecchio KitKat (a mio avviso tra i peggiori sistemi operativi android) era lo screen mirroring che risultava impossibile tramite WiDi Belkin; invece col nuovo Lollipop tutto perfetto.

    Per ricapitolare, la 5.0.1 update al 22 aprile per me risulta molto buona e non ho notato, al momento, bug. Personalmente consiglio a tutti di installare la release lollipop OD7 europea no brand

  8. Il seguente Utente ha ringraziato artechweb per il post:

    simonev1986 (10-05-15)

  9. #777
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ad una settimana dall'aggiornamento 5.0.1 per il mio s4 vengo a segnalare un grave problema. il cell per una settimana ha funzionato abbastanza bene. ho denotato un surriscaldamento ogni tanto forse dovuto all'apertura delle troppe app, ma stamane mentre il telefono non era in fase di utilizzo e riposto in tasca si è spento e da allora non si accende più! la batteria è nuova meno di 24 ore di vita e cmq la stessa non accensione non avviene neanche con la vecchia batteria. al massimo dopo aver tolto e reinserito le due batterie è che mi compare la scritta galaxy s4 e poi si spegne. se lo collego alla rete lo stesso e non riesco ad andare ne in download mode ne nell'altra funzione. tutto questo dopo aggiornamento ufficiale!!!!

    come posso risolvere?
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono un mago del tel....ma ho aggiornato il mio s4 vodafone ed era anche bello....ma ieri al mio risveglio erano sparite tante app....credo tutte quelle google. ..e non funziona più google play store. ....sono entrata da internet e mi dice che le app sono tutte installate ma nella lista app non ci sono....c'è il simbolo Android con in parte la scritta della app e i dati sono a 0....aiutatemi...grazie sary

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento, ogni volta che riavvio, i permessi per l'accesso alle notifiche spariscono e devo rimetterli a mano. A qualcuno capita?
    Si stessa cosa a me..e non esce nemmeo il numerino delle notifiche all'angolo dell'icona di whatsapp ad esempio..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mikjuv per il post:

    franco94 (11-05-15)

  13. #780
    Baby Droid L'avatar di Loganella


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung GS4 & GS3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ma è normale che il telefono non trovi nessun aggiornamento? Non è brandizzato, mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento installato (4.3) e Kies non mi riesce nemmeno ad accedere al telefono...paura...

Pagina 78 di 142 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy