CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 142 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukasan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto impazzendo con un s4, ieri sera si spegneva al'improvviso, dopo due o tre riavvii è partito. La batteria è stata cambiata da qualche mese, ne ho una originale e una non. ieri sera è partito l'aggiornamento di lollipop che è andato a buon fine e sono arrivato a 5.0.1 e fino a stamane è andato benissimo. Oggi pomeriggio poi si è spento e non va più niente,rimuovo la batteria la reinserisco,vibra e compare la scritta samsung e poi di nuovo schermo nero. Ho provato a metterlo in download mode ma subito si spegne, lo stesso vale per la recovery, resta 2 secondi acceso e poi schermo nero. il tel è stock mai moddato, non so più dove sbattere la testa,grazie a tutti
    Ciao è successo anche a me, ho risolto così per ora pare vada bene, rimuovi la batteria e premi tante volte, velocemente, il tasto di accensione, anche se sembra tutto ok potrebbe essersi bloccato, infatti il telefono ora ti si accende, come succedeva a me, solo levando e rimettendo la batteria, prova a fare come ti ho detto e fammi sapere ciao

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un S4 e credo sia brand Vodafone (AP: i9505XXUGNH7 - CP: I9505XXUGNH7 - CSC: I9505VFRGNH5). Mi sapete dire dove posso scaricare e se è disponibile l'aggiornamento ufficiale? Perchè non mi è ancora arrivata nessuna notifica sul telefono riguardo l'aggiornamento anche perchè ho visto su alcuni siti che quello brand vodafone si può aggiornare a Lollipop. Mi conviene aspettare la notifica oppure scaricare l'aggiornamento? grazie
    Ultima modifica di daniloo97; 14-05-15 alle 13:47

  4. #813
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniloo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un S4 e credo sia brand Vodafone (AP: i9505XXUGNH7 - CP: I9505XXUGNH7 - CSC: I9505VFRGNH5). Mi sapete dire dove posso scaricare e se è disponibile l'aggiornamento ufficiale? Perchè non mi è ancora arrivata nessuna notifica sul telefono riguardo l'aggiornamento anche perchè ho visto su alcuni siti che quello brand vodafone si può aggiornare a Lollipop. Mi conviene aspettare la notifica oppure scaricare l'aggiornamento? grazie
    Puoi tranquillamente flashare l'aggiornamento con Odin... ma in tal caso perdi tutti i dati. Comunque che sia brand Vodafone o altro poco importa, in pratica ti aggiunge anche alcune applicazioni Vodafone... In tal caso ti consiglierei la NoBrand Italiana uscita qualche giorno fa.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che è sicuro? Oppure aspetto la notifica?

  6. #815
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniloo97 Visualizza il messaggio
    Dici che è sicuro? Oppure aspetto la notifica?
    Certo che è sicuro... Io ho messo la versione inglese un mese fa... Nessun problema... Ora giro con la Imperium LolliPop
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  7. #816
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di fare un po di chiarezza......questo thread nasce per i firmware europei e le loro problematiche.....

    Per i dubbi o domande sul flash in gemerale esiste il thread help modding in rilievo

    Per gli aggiornamenti relativi ai terminali italiani abbiamo sia il thread aggiornamento che il thread post aggiornamento

    Quindi cerchiamo di utilizzare i thread nel miglior modo possibile

    Grazie a tutti.

    Lascio chiuso per un po per dar modo a tutti di leggere

  8. #817
    Baby Droid L'avatar di Micianera


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Voglio un reset..... sono l'unica a cui non piace Lollipop?
    E' orribile da vedere e non è questione di abitudine!
    Non è intuitivo, le notifiche sulla tendita sono orribili... mi viene da piangere

    Non essendo pratica, come si fa a tornare al vecchio aggiornamento?
    Grazie

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso con lo staff del forum in caso ho sbagliato la sezione ma purtroppo essendo un nuovo arrivato sul forum devo prenderci un po la mano.
    Scrivo questo post per pura informazione, ho un s4 ( AP: i9595XXUGNH7 - CP: i9505XXUGNH7 - CSC: i9595VFRGNH5) con aggiornamento a KitKat 4.4.2 e suppongo che sia brand Vodafone. Guardando in alcuni siti e blog, ho notato che molti che hanno lo stesso cellulare brand Vodafone hanno già installato l'aggiornamento Lollipop 5.0.1. Se vado da Impostazioni ---> Agg.Software e faccio la ricerca, mi dice che non sono presenti aggiornamenti. Poi ieri ho installato Kies e collegando il cellulare al pc mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Volevo sapere se:
    1) E' sicuro scaricare l'aggiornamento da SamMobile (credo che si chiami così)?
    2) Oppure mi conviene aspettare finchè non ricevo la notifica di aggiornamento?
    3) Il NON arrivo della notifica può essere causato da problemi interni al telefono? Non so, devo riportarlo a modello di fabbrica ecc..
    4) Se qualcuno di voi ha installato Lollipop tramite internet (SamMobile) ed ha avuto problemi?
    Grazie dell'ascolto e spero ci sia una risposta che soddisfi le mie domande. Inoltre mi scuso ancora con lo staff.
    Buona Giornata

  10. #819
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniloo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso con lo staff del forum in caso ho sbagliato la sezione ma purtroppo essendo un nuovo arrivato sul forum devo prenderci un po la mano.
    Scrivo questo post per pura informazione, ho un s4 ( AP: i9595XXUGNH7 - CP: i9505XXUGNH7 - CSC: i9595VFRGNH5) con aggiornamento a KitKat 4.4.2 e suppongo che sia brand Vodafone. Guardando in alcuni siti e blog, ho notato che molti che hanno lo stesso cellulare brand Vodafone hanno già installato l'aggiornamento Lollipop 5.0.1. Se vado da Impostazioni ---> Agg.Software e faccio la ricerca, mi dice che non sono presenti aggiornamenti. Poi ieri ho installato Kies e collegando il cellulare al pc mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Volevo sapere se:
    1) E' sicuro scaricare l'aggiornamento da SamMobile (credo che si chiami così)?
    2) Oppure mi conviene aspettare finchè non ricevo la notifica di aggiornamento?
    3) Il NON arrivo della notifica può essere causato da problemi interni al telefono? Non so, devo riportarlo a modello di fabbrica ecc..
    4) Se qualcuno di voi ha installato Lollipop tramite internet (SamMobile) ed ha avuto problemi?
    Grazie dell'ascolto e spero ci sia una risposta che soddisfi le mie domande. Inoltre mi scuso ancora con lo staff.
    Buona Giornata
    Aggiornare in questo modo è sicuro e ti permette di avere una installazione pulita e quindi esente da potenziali problemi.
    Per farlo è necessario fare dopo il flash andandk in recovery mode i due wipe presenti a questo punto avrai lo smart come uscito di fabbrica ed aggiornato.
    Ovviamente prima di fare questo devi salvarti i tuoi dati.
    Puoi usare anche kies o il sistema che preferisci.
    Ma trattandosi di un s.o. operativo nuovo non è consigliabile ripristinare tutto lo stesso kies ti mostrerà che poche cose sono restorabili prr es. rubrica etc
    Le app ti conviene riscaricarle dal play per evitare problemi di cpmpatibilità e le personalizzazioni le devi ripetere molti tentano upgrade senza precauzioni ma dopo possono sorgere problemi come riavvi o crash per cui meglio prevenire che curare del resto in s.o. non cambia solo di nome ed è quindi impensabile di upgradare lasciando tutto come era prima.
    L'unica accortenza batteria carica e se vuoi strafare i 2 wipe anche prima di mettere il telefono in dl mode per il flash
    Nella sez modding trovi le guide in ogni caso ti serve oltre al firmware da unzippare sul pc il programma odin che ti permetterà di effettuare il flash n.b
    appena finito il cell si riavvia sei tu che devi metterlo in recovery per fare i wipe, se poi si blocca sulla scritta samsung puoi spegnere con il tasto power premuto a lungo e andare in recovery n.b. al riavvio comunque resterà un po sulla scritta samusung ciò è perfettamente normale
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-05-15 alle 10:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    daniloo97 (15-05-15)

  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Aggiornare in questo modo è sicuro e ti permette di avere una installazione pulita e quindi esente da potenziali problemi.
    Per farlo è necessario fare dopo il flash andandk in recovery mode i due wipe presenti a questo punto avrai lo smart come uscito di fabbrica ed aggiornato.
    Ovviamente prima di fare questo devi salvarti i tuoi dati.
    Puoi usare anche kies o il sistema che preferisci.
    Ma trattandosi di un s.o. operativo nuovo non è consigliabile ripristinare tutto lo stesso kies ti mostrerà che poche cose sono restorabili prr es. rubrica etc
    Le app ti conviene riscaricarle dal play per evitare problemi di cpmpatibilità e le personalizzazioni le devi ripetere molti tentano upgrade senza precauzioni ma dopo possono sorgere problemi come riavvi o crash per cui meglio prevenire che curare del resto in s.o. non cambia solo di nome ed è quindi impensabile di upgradare lasciando tutto come era prima.
    L'unica accortenza batteria carica e se vuoi strafare i 2 wipe anche prima di mettere il telefono in dl mode per il flash
    Nella sez modding trovi le guide in ogni caso ti serve oltre al firmware da unzippare sul pc il programma odin che ti permetterà di effettuare il flash n.b
    appena finito il cell si riavvia sei tu che devi metterlo in recovery per fare i wipe, se poi si blocca sulla scritta samsung puoi spegnere con il tasto power premuto a lungo e andare in recovery n.b. al riavvio comunque resterà un po sulla scritta samusung ciò è perfettamente normale
    Andro scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con " Per farlo è necessario fare dopo il flash andandk in recovery mode i due wipe presenti a questo punto avrai lo smart come uscito di fabbrica ed aggiornato." Purtroppo non sono molto abile in questi campi.
    Se percaso hai una guida chiara e abbastanza semplice mi faciliti il lavoro ! Grazie
    Ultima modifica di daniloo97; 15-05-15 alle 10:39

Pagina 82 di 142 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy