CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ero quì per chiedere un consiglio ma a quanto pare non c'è nessuno che risponde.
    Bene, allora vi do io qualche risposta:
    1) se avete bisogno di una rom stock, più leggera e senza le app pesanti Samsung, provate questa (CLICK). Se leggete il primo post potete trovare tutte le app stock eliminate.
    info: il kernel utilizzato non è quello stock, ma uno cucinato in modo da far consumare meno batteria
    2) Chiedete consigli sulla nuova CyanogenMod 12.1. Il mio consiglio è di installare/restare alla CM 12.0. Ho eseguito l'aggiornamento automatico da CM12 a CM12.1 senza rendermene conto e ho dovuto formattare tutto e reinstallare la rom accompagnata dalle nuove GApps per CM12.1. Questo perchè, dopo aver aggiornato il sistema, le mie vecchie GApps crashavano, e per avere un cellulare utilizzabile ho dovuto formattare tutto e reinstallare da capo. A parte questo (personale) inconveniente, ho notato che ci sono dei problemi di traduzione (alcune cose sono in Inglese), ci sono dei crash random di alcune apps e altri vari piccoli difetti. Sicuramente con gli aggiornamenti queste cose verranno risolte, quindi magari installate questa rom più in là (parere mio).
    3) Cercate rom stabili: restate con le rom stock se non volete assolutamente problemi, altrimenti vi consiglio la CM12 (e attenzione a non aggiornarla alla 12.1).
    info: esistono svariati temi per CM12, tra cui uno che installa un'interfaccia grafica molto simile a quella dell'S6 (touchwiz). Comunque dopo esser passato alla 12.1 ho avuto anche problemi di compatibilità con i temi (icone della tendina tornate stock).
    info2: la CM12.0 ha un bug della fotocamera, si risolverà installando dal Play Store l'app fotocamera della Google.


    La mia domanda invece era questa: non ho mai provato le varie rom con il porting dell'interfaccia dell'S5, chi la sta usando cosa ne pensa?
    Grazie
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 19-05-15 alle 15:36
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  2.  
  3. #342
    Baby Droid L'avatar di Sevenix


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    2) Chiedete consigli sulla nuova CyanogenMod 12.1. Il mio consiglio è di installare/restare alla CM 12.0. Ho eseguito l'aggiornamento automatico da CM12 a CM12.1 senza rendermene conto e ho dovuto formattare tutto e reinstallare la rom accompagnata dalle nuove GApps per CM12.1. Questo perchè, dopo aver aggiornato il sistema, le mie vecchie GApps crashavano, e per avere un cellulare utilizzabile ho dovuto formattare tutto e reinstallare da capo. A parte questo (personale) inconveniente, ho notato che ci sono dei problemi di traduzione (alcune cose sono in Inglese), ci sono dei crash random di alcune apps e altri vari piccoli difetti. Sicuramente con gli aggiornamenti queste cose verranno risolte, quindi magari installate questa rom più in là (parere mio).
    3) Cercate rom stabili: restate con le rom stock se non volete assolutamente problemi, altrimenti vi consiglio la CM12 (e attenzione a non aggiornarla alla 12.1).
    info: esistono svariati temi per CM12, tra cui uno che installa un'interfaccia grafica molto simile a quella dell'S6 (touchwiz). Comunque dopo esser passato alla 12.1 ho avuto anche problemi di compatibilità con i temi (icone della tendina tornate stock).
    info2: la CM12.0 ha un bug della fotocamera, si risolverà installando dal Play Store l'app fotocamera della Google.
    Ciao, io ho installato l'ultima nightly di CyanogenMod 12.1 e non ho riscontrato i tuoi problemi, anzi fila che una meraviglia, da premettere che dopo che ho installato la rom e le gapps ho fatto i 3 wipe. Io mi ci trovo bene, a parte la durata della batteria che bisogna chiudere un occhio. Dipende come si usa il cell la rom consuma più della rom stock.
    Huawei P8 Lite: Tutto stock Lollipop 5.0.1 EMUI 3.1 + Nova Launcher Prime
    Galaxy S4 Mini i9195: TWRP + CyanogenMod 12.1 + Nova Launcher
    Galaxy Ace Plus: TWRP + CyanogenMod 11 + Nova Launcher

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sevenix per il post:

    VonBleauxSD (21-05-15)

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    La mia domanda invece era questa: non ho mai provato le varie rom con il porting dell'interfaccia dell'S5, chi la sta usando cosa ne pensa?
    Grazie
    Io ho provato per circa 2 settimana la Resurrection Remix 4.4.2 Kitkat [UNOFFICIAL] by Silesh.Nair. Molto carina e mediamente stabile.

    Purtroppo ogni tanto richiede un riavvio causa rallentamento fino al blocco del telefono, ha un problema di video ratio della schermata frontale (le facce risultano tutte allungate) ma soprattutto un fastidioso bug sulle combo box (i così detti menu a tendina): qualsiasi app abbia una combo crasha non appena tenti di aprire la combo.

    Per il resto, moto carina

    Gp

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chi saprebbe indicarmi la migliore MOD per s4 mini ora in circolazione?
    Grazie in anticipo

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chi saprebbe indicarmi la migliore MOD per s4 mini ora in circolazione?
    Grazie in anticipo
    Io ho provato la Cyn 12, la Resurrection Remix 4.4.2 Kitkat e la [GT-I919x] S6 FOUR MINI V2.0. La migliore è l'ultima, ma ha ancora qualche bachetto che richiede il riavvio ogni tanto. Sono in attesa della v. 2.1 per vedere se li risolve. Se restano i problemi mi sa che comunque torno indietro alla ver. ufficiale Samsung con root.

    [GT-I919x] S6 FOUR MINI V2.0
    Gp

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus+Nokia5800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti... la mia ragazza ha un S4 Mini in garanzia ancora per 2 mesi circa e soffre di continui riavvii e la cosa ho letto in rete che è molto diffusa tra gli utenti e che non è stata risolta da mamma Samsung...in quanto tutti coloro che si sono rivolti all'assistenza non hanno avuto benefici... ora vorrei sapere ma installando una nuova rom il problema si risolve? Oppure prima di metter mani lo faccio portare in assistenza?
    Sia stamattina che ieri ogni 5 minuti il tel si riavviava solo.

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è aggiornato l'indice delle rom?

  10. #348
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocotattico Visualizza il messaggio
    è aggiornato l'indice delle rom?
    ad oggi, quelle che abbiamo sul forum, ci sono tutte...
    Spoiler:

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buoansera a tutti.
    gia'a suo tempo avevo provato per un 2 settimane un s4mini (passando poi ad altro).
    ora il mio g2 e' momentaneamente morto,e per esigenze alvorative mi son preso un s4mini usato da Subito.it per 70 eurozzi.
    terminale manco a dirlo con rom originale...e questo non va bene!!!!!
    da quel che ho visto la N5 FOUR MINI sembra stabile e con funzioni interessanti.

    vado di root?
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  12. #350
    Baby Droid L'avatar di Sevenix


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, sto pensando di passare da CyanogenMod 12.1 alla CarbonRom, vale la pena fare questo passaggio?
    Se ne vale la pena, devo fare per forza il wipe data? Grazie.
    Ultima modifica di Sevenix; 21-09-15 alle 02:39
    Huawei P8 Lite: Tutto stock Lollipop 5.0.1 EMUI 3.1 + Nova Launcher Prime
    Galaxy S4 Mini i9195: TWRP + CyanogenMod 12.1 + Nova Launcher
    Galaxy Ace Plus: TWRP + CyanogenMod 11 + Nova Launcher

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy