CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 104 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    prima il ho fatto *#1234# e mi dava tutto perfetto anzi ti dirò di più ho provato ad installare l'ultimo firmware vodafone lollipop prima di mettere il no brand italiano è quello si accendeva in lingua tedesca non italiana ed ho fatto la stessa procedura con il codice*#1234# e mi diceva che il codice del csc non era omn ma vod2 e su sammobile vod2 e vodafone tedesca gli avevo fatto anche la foto per metterla Allegato 143741

    Il product code dell'ultimo fw vodafone, come vedi nell'immagine è OMN.. per vedere questo sul cell. bisognerebbe o collegarlo a kies o usare phone info samsung.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2015-05-24-07-33-35-1[1].jpgScreenshot_2015-05-24-07-33-35-2[1].jpgho rimesso il firmware ( l'ultima versione lollipop della vodafone e come vedi non dico stupidagini anche perchè non mi entra in tasca nulla e come gia detto in precedenza il firmware non è italiano come dice sammobile ma tedesco e come gia detto quando accendo il cell al primo avvio mi da la lingua tedescaScreenshot_2015-05-24-08-08-53[1].jpg
    Ultima modifica di marco972; 24-05-15 alle 08:10

  5. #783
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-05-24-07-33-35-1[1].jpgScreenshot_2015-05-24-07-33-35-2[1].jpgho rimesso il firmware ( l'ultima versione lollipop della vodafone e come vedi non dico stupidagini anche perchè non mi entra in tasca nulla e come gia detto in precedenza il firmware non è italiano come dice sammobile ma tedesco e come gia detto quando accendo il cell al primo avvio mi da la lingua tedescaScreenshot_2015-05-24-08-08-53[1].jpg
    Nessuno ti sta accusando di nulla. Anch'io ho postato l'immagine di sammobile su cui parla di fw italiano. Tutto quello che chiedevo era far vedere gli screen. Può servire ad altri.

    Vorrei solo capire se questo succede solo con il firmware flashato da odin oppure anche per gli aggiornamenti via ota... ho chiesto info ad un utente che ha aggiornato a questo fw nel thread post aggiornamento... stiamo a vedere. Farò sapere.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  7. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Nessuno ti sta accusando di nulla. Anch'io ho postato l'immagine di sammobile su cui parla di fw italiano. Tutto quello che chiedevo era far vedere gli screen. Può servire ad altri.

    Vorrei solo capire se questo succede solo con il firmware flashato da odin oppure anche per gli aggiornamenti via ota... ho chiesto info ad un utente che ha aggiornato a questo fw nel thread post aggiornamento... stiamo a vedere. Farò sapere.
    via ota non lo so se c'è questo problema, ma via odin si i firmware vodafone su sammobile da quello che si vede non hanno il codice italiano ma straniero così come quello quello che ho messo partendo da kitkat e si èra fermato alla prima versione lollipop non aggiornando più il cel e quando l ho installato e fatto partire al primo avvio era impostato alla lingua slovacca o slovena quello che vorrei capire io invece è se lo lascio ricevero sempre aggiornamenti via ota o kies oppure no ? anche perchè da quello che vedo il csc è allineato oppure sbaglio ?
    Ultima modifica di marco972; 24-05-15 alle 08:45

  8. #785
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    via ota non lo so se c'è questo problema, ma via odin si i firmware vodafone su sammobile da quello che si vede non hanno il codice italiano ma straniero così come quello quello che ho messo partendo da kitkat e si èra fermato alla prima versione lollipop non aggiornando più il cel e quando l ho installato e fatto partire al primo avvio era impostato alla lingua slovacca o slovena quello che vorrei capire io invece è se lo lascio ricevero sempre aggiornamenti via ota o kies oppure no ? anche perchè da quello che vedo il csc è allineato oppure sbaglio ?
    Dovremmo avere conferme da qualche altro utente… partendo dal primo fw BNL9 vodafone il csc/product code deve essere OMN; poi ti deve aggiornare automaticamente via OTA alla versione BOD3 ed anche qui il csc/product code deve essere OMN; poi (oltre al tuo caso non ci sono ancora riscontri) da questo momento cambia il csc in VD2 (vodafone tedesco) quindi al 100% non si ricevono più gli aggiornamenti via ota o kies3 del fw vodafone italiano.
    Il tuo csc in questo momento è allineato alla versione vodafone tedesca… riceverai gli aggiornamenti di questa versione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  10. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dovremmo avere conferme da qualche altro utente… partendo dal primo fw BNL9 vodafone il csc/product code deve essere OMN; poi ti deve aggiornare automaticamente via OTA alla versione BOD3 ed anche qui il csc/product code deve essere OMN; poi (oltre al tuo caso non ci sono ancora riscontri) da questo momento cambia il csc in VD2 (vodafone tedesco) quindi al 100% non si ricevono più gli aggiornamenti via ota o kies3 del fw vodafone italiano.
    Il tuo csc in questo momento è allineato alla versione vodafone tedesca… riceverai gli aggiornamenti di questa versione.
    quindi mi sa che mi conviene tornare al no brand italiano anche perchè come ho gia detto prima gli altri fw vodafone che stanno su sammobile dal primo kitkat al primo lollipop non sono italiani nenche quelli l ho so perchè ho provato ad installare anche quello ieri e al primo avvio aveva la lingua slovacca o slovena cmq era straniero e l'aggiornamento si fermava alla prima versione lollipop non andava avanti perciò il csc era allineato anche in quel caso altrimenti non credo avrebbe aggiornato da kitkat fino alla prima versione lollipop
    Ultima modifica di marco972; 24-05-15 alle 10:48

  11. #787
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    quindi mi sa che mi conviene tornare al no brand italiano anche perchè come ho gia detto prima gli altri fw vodafone che stanno su sammobile dal primo kitkat al primo lollipop non sono italiani nenche quelli l ho so perchè ho provato ad installare anche quello ieri e al primo avvio aveva la lingua slovacca o slovena cmq era straniero e l'aggiornamento si fermava alla prima versione lollipop non andava avanti perciò il csc era allineato anche in quel caso altrimenti non credo avrebbe aggiornato da kitkat fino alla prima versione lollipop
    ti sbagli... tu non sei originale vodafone e penso che il tuo cell. ha problemi visti i numerosi flash... non sei il primo che ha problemi col flash di fw vodafone su brand originale diverso;
    i firmware su sammobile sono italiani, fidati! Io ero in origine brand vodafone e fino alla BNL9 avevo csc OMN...

    chiudiamo qui ed aspettiamo il riscontro di qualche altro utente...
    Ultima modifica di kmd; 24-05-15 alle 11:48

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  13. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti sbagli... tu non sei originale vodafone e penso che il tuo cell. ha problemi visti i numerosi flash... non sei il primo che ha problemi col flash di fw vodafone su brand originale diverso;
    i firmware su sammobile sono italiani, fidati! Io ero in origine brand vodafone e fino alla BNL9 avevo csc OMN...

    chiudiamo qui ed aspettiamo il riscontro di qualche altro utente...
    guarda ti posso dire che finché avevo il no brand andava tutto bene e gli aggiornamenti dal primo all'ultimo li faceva tutti il problema è con i fw vodafone cmq ora ho rimesso il fw no brand italiano ed è andato tutto bene peccato che con il fw Vodafone mi abbia dato dei problemi
    Ultima modifica di marco972; 25-05-15 alle 08:44

  14. #789
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    quindi mi sa che mi conviene tornare al no brand italiano anche perchè come ho gia detto prima gli altri fw vodafone che stanno su sammobile dal primo kitkat al primo lollipop non sono italiani nenche quelli l ho so perchè ho provato ad installare anche quello ieri e al primo avvio aveva la lingua slovacca o slovena cmq era straniero e l'aggiornamento si fermava alla prima versione lollipop non andava avanti perciò il csc era allineato anche in quel caso altrimenti non credo avrebbe aggiornato da kitkat fino alla prima versione lollipop
    Come promesso allego gli screen dell'aggiornamento via ota al fw vodafone italiano POE2
    Spoiler:

    Quindi il firmware è italiano... il fatto che il flash del fw su altro brand non vada a buon fine deriva da altro...
    Ultima modifica di kmd; 26-05-15 alle 21:09 - Motivo: inserito spoiler

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    marco972 (27-05-15)

  16. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Come promesso allego gli screen dell'aggiornamento via ota al fw vodafone italiano POE2
    Spoiler:

    Quindi il firmware è italiano... il fatto che il flash del fw su altro brand non vada a buon fine deriva da altro...
    allora ti spiego il telefono inizialmente era brandizzato tim poi ho messo il fw itv no brand ma senza file pit per il no brand ed è andato tutto bene csc compreso anche perchè mi scarica anche gli aggiornamenti solo che ho provato a mettere il fw brand vodafone e non sapevo che serviva anche il file pit vodafone infatti ad un certo punto mi dava fail ed ho rimesso il fw no brand giorni fa ho visto che una persona aveva postato il link per il file pit vodafone ed ho provato ha mettere il fw vodafone con il relativo pit, facendolo partire dalla versione kitkat ma oltre che fermarsi all'aggiornamento della prima versione lollipop dicendo che non c'erano più aggiornamenti disponibili , il telefono si accendeva con la lingua straniera ossia slovacca o slovena ed il csc invece di omn era vfg poi ho provato a mettere l'ultima versione lollipop brand vodafone ed anche qui stessa cosa il csc era vod2 ossia tedesco e si era acceso con la lingua tedesca, ora stavo pensando ad una cosa se provo ad installare di nuovo il no brand ma stavolta metto il anche il pit per il no brand e poi riflasho il fw brand vodafone con il pit vodafone potrei risolvere la cosa oppure pensi che sarà tutto uguale ?

Pagina 79 di 104 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy