CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 104 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei interessato a sbrandizzare il mio galaxy s5 H3G. La giuda è piuttosto dettagliata ma mi sorge qualche dubbio. Il doppio flash del firmware è necessario? Dopo aver fatto i vari wipe al primo flash, si fa riavviare il telefono normalmente o si leva la batteria mentre è sul logo per poi entrare da spento in download mode? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato a sbrandizzare il mio galaxy s5 H3G. La giuda è piuttosto dettagliata ma mi sorge qualche dubbio. Il doppio flash del firmware è necessario? Dopo aver fatto i vari wipe al primo flash, si fa riavviare il telefono normalmente o si leva la batteria mentre è sul logo per poi entrare da spento in download mode? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    il doppio flash alternato al wipe data è necessario per allineare il csc... dopo il wipe data, da recovery si riesce ad andare in download mode (reboot to bootloader)...

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il doppio flash alternato al wipe data è necessario per allineare il csc... dopo il wipe data, da recovery si riesce ad andare in download mode (reboot to bootloader)...
    Ciao amici..ho un S5 wind,ma conviene sbrandizzare? Cambia qualcosa con quello no brand? Può essere più stabile a livello di batteria e velocità? O no? Grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ciao amici..ho un S5 wind,ma conviene sbrandizzare? Cambia qualcosa con quello no brand? Può essere più stabile a livello di batteria e velocità? O no? Grazie
    sbrandizzare serve solo a non avere le app del brand operatore e magari ricevere gli aggiornamenti firmware un pò di tempo prima... anche se qualche volta i brand vodafone hanno anticipato i tempi rispetto ai no brand...
    a livello di funzionamento (a parità di firmware) non cambia nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho appena preso un S5 usato con firmware stock Vodafone, in garanzia e con contatore Knox 0x0.
    Mi confermate che se installo l'ultimo frmware ITV no-brand seguendo la procedura in prima pagina il cell. verrà riconosciuto da Kies?

Altra domanda: Odin funziona senza problemi anche sui pc a 64 bit?

Grazie in anticipo e scusate la niubbagine!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un S5 usato con firmware stock Vodafone, in garanzia e con contatore Knox 0x0.
    Mi confermate che se installo l'ultimo frmware ITV no-brand seguendo la procedura in prima pagina il cell. verrà riconosciuto da Kies?

Altra domanda: Odin funziona senza problemi anche sui pc a 64 bit?

Grazie in anticipo e scusate la niubbagine!
    dopo aver sbrandizzato secondo la guida in prima pagina ( tramite l'App "Phone Info Samsung" controlla che il csc sia allineato... nelle prime quattro righe della voce 'codice csc' dovrai leggere la sigla ITV ) riceverai gli aggiornamenti anche tramite kies.

Odin funziona anche su pc a 64 bit...

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

jjone (18-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

dopo aver sbrandizzato secondo la guida in prima pagina ( tramite l'App "Phone Info Samsung" controlla che il csc sia allineato... nelle prime quattro righe della voce 'codice csc' dovrai leggere la sigla ITV ) riceverai gli aggiornamenti anche tramite kies.

Odin funziona anche su pc a 64 bit...
    grazie per la risposta.
    Se ho ben capito, per installare l'ultimo firmware ITV no-brand non è quindi necessaro flashare il pit? Serve solo nel caso in cui si volesse installare un firmware brand (Vodafone, TIM ecc.)?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

grazie per la risposta.
    Se ho ben capito, per installare l'ultimo firmware ITV no-brand non è quindi necessaro flashare il pit? Serve solo nel caso in cui si volesse installare un firmware brand (Vodafone, TIM ecc.)?
    prendendo come punto di partenza il firmware che si ha attualmente installato, il file pit serve per poter flashare quei firmware che hanno le partizioni dei file di sistema differenti (più piccole, sembra, del file di sistema che si va a flashare)...serve per esempio ai fw wind per poterci flashare il fw no brand italiano... ed ai fw italiani che vogliono flashare il fw vodafone...

Il file pit da usare è quello del firmware che si va a flashare.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

prendendo come punto di partenza il firmware che si ha attualmente installato, il file pit serve per poter flashare quei firmware che hanno le partizioni dei file di sistema differenti (più piccole, sembra, del file di sistema che si va a flashare)...serve per esempio ai fw wind per poterci flashare il fw no brand italiano... ed ai fw italiani che vogliono flashare il fw vodafone...

Il file pit da usare è quello del firmware che si va a flashare.
    Il mio cell nasce brand TIM e poi è stato installato un fw Vodafone.
    Adesso vorrei mettere il fw noBrand Itv. Se dovessi un giorno portarlo in assistenza dovrei rimettere il fw TIM. In quel caso dovrei usare il Pit specifico per Tim?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Il mio cell nasce brand TIM e poi è stato installato un fw Vodafone.
    Adesso vorrei mettere il fw noBrand Itv. Se dovessi un giorno portarlo in assistenza dovrei rimettere il fw TIM. In quel caso dovrei usare il Pit specifico per Tim?
    i firmware italiani che io ricordo abbiano avuto bisogno del file pit sono quelli che ho elencato nel post precedente. Flashare un firmware tim su un no brand non mi sembra di aver letto che dia problemi, ed in ogni caso se ci fossero bisognerebbe si usare il file pit per fw TIM...

edit:
    in pratica il file pit va flashato solo in caso di effettivo bisogno...
    Ultima modifica di kmd; 19-11-15 alle 18:33

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

jjone (19-11-15)

Pagina 89 di 104 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio