CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra l vecchia Cyanognemod e Lineage Os preferite?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lineage OS

    13 72.22%
  • CyanogenMod

    3 16.67%
  • Non noto differenze

    2 11.11%
Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 249
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] LineageOS 14.X per Galaxy S5 | Android 7.X Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki77 Visualizza il messaggio
    A questo punto non so cos'altro tu possa fare.
    Ma è il caledario di google?
    yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willysmitch Visualizza il messaggio
    yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?
    Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki77 Visualizza il messaggio
    Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?
    Em..una balla?a che pro?esatto..i dati su cloud infatti non ci sono..come se quando ho messo la rom mi avesse salvato il vuoto..ma piu che vuoto qualcosa è rimasto..ma poco! E io ho usato un altra app che si chiama gcloud. La cosa che fa girare le P è che se dal pc vado su gmail per ripristinare il backup non c'è una cronologia di dati salvata altrimenti avrei ripristinato una piu vecchia..invece è come se salvassero ogni volta tutto sopra e probabilmente ci hanno salvato il vuoto quando ho cambiato app! Comunque niente, grazie dell aiuto, vedrò di trovare una soluzione..cmq ottima app..se ne avete provate altre fluide senza bug consigliate pure visto che ormai da anni nessuno ne fa piu per il vecchio e caro galaxy s5..ciao!

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati!!!AIUTATEMI!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati!!!AIUTATEMI!
    Ciao, hai risoldo? A me arriva oggi iliad e spero di non aver problemi

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willysmitch Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risoldo? A me arriva oggi iliad e spero di non aver problemi
    ...la storia è lunga: dopo aver aggiornato all'ultima versione di lineage 14.1 del 6/7/2018, ancora non andava. Il servizio clienti mi ha detto che il problema riguarda molti samsung e di tentare un ripristino del cell (secondo me è una BUGIA anke perche non sanno che il mio s5 è moddato e quindi ha un software completamente diverso dall'originale); cmq dopo aver fatto il backup e ripristino (mantenendo sempre la lineage 14.1) il problema non era stato risolto. Ho ricontattato il 177 che mi ha detto di portare il cell in assistenzae dopo aver litigato con l'operatore mi ero deciso a cambiare gestore...quando all'improvviso dopo una mezz'oretta tutto si è risolto!
    Cosa sia successo realmente non lo saprò mai!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    ...la storia è lunga: dopo aver aggiornato all'ultima versione di lineage 14.1 del 6/7/2018, ancora non andava. Il servizio clienti mi ha detto che il problema riguarda molti samsung e di tentare un ripristino del cell (secondo me è una BUGIA anke perche non sanno che il mio s5 è moddato e quindi ha un software completamente diverso dall'originale); cmq dopo aver fatto il backup e ripristino (mantenendo sempre la lineage 14.1) il problema non era stato risolto. Ho ricontattato il 177 che mi ha detto di portare il cell in assistenzae dopo aver litigato con l'operatore mi ero deciso a cambiare gestore...quando all'improvviso dopo una mezz'oretta tutto si è risolto!
    Cosa sia successo realmente non lo saprò mai!
    Oddio.. Oggi l attivo, spero di non avere lo stesso problema perché inizio alle 7 e finisco alle 23,non avrei tempo per formattare tutto! Grazie

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Parlo senza essere informato di LILIAD, e come sia gestito.
    Per KENAMOBILE basta creare un punto d' accesso web con APN e un paio di voci da settare, aspettare qualche minuto e si sistema tutto, bisonga abikitare il roaming e scegliere la rete itim dato che é una sua virtuale. Per chi di voi lo ha gia funzionante potrebbe controllare le voci che si sono impostate nel menù della rete dati e copiarli, cosi da condividerli.
    spero serva.
    PS: il Thanks è sempre gradito

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate non vorrei essere OT, ma a voler installare la 15.1, quali GAPPS dovei scaricare.?
    Quelle per la 14 non vanno bene,giusto.?

  11. #240
    Baby Droid L'avatar di G1O93


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vik7 Visualizza il messaggio
    scusate non vorrei essere OT, ma a voler installare la 15.1, quali GAPPS dovei scaricare.?
    Quelle per la 14 non vanno bene,giusto.?
    io le ho scaricate da https://opengapps.org/ scegli android 8.1 e il pacchetto che preferisci.

    ciao a tutti. ho istallato la 15.1 appena e uscita e fino ad adesso non mi ha dato problemi. Di punto in bianco mi ritrovo con il problema del microfono con il volume bassissimo. Tempo fa su questo thread mi avevate consigliato di flashare micgain e aveva funzionato ma la stessa versione su 8.1 causa soltanto errori com.android ecc. esiste una versione aggiornata o qualche altro modo per risolvere?
    Ultima modifica di kmd; 31-07-18 alle 17:39 - Motivo: Uniti post consecutivi... in futuro modifica l'ultimo inviato.

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy