Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riki77
A questo punto non so cos'altro tu possa fare.
Ma è il caledario di google?
yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?
-
Quote:
willysmitch
yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?
Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?
-
Quote:
riki77
Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?
Em..una balla?a che pro?esatto..i dati su cloud infatti non ci sono..come se quando ho messo la rom mi avesse salvato il vuoto..ma piu che vuoto qualcosa è rimasto..ma poco! E io ho usato un altra app che si chiama gcloud. La cosa che fa girare le P è che se dal pc vado su gmail per ripristinare il backup non c'è una cronologia di dati salvata altrimenti avrei ripristinato una piu vecchia..invece è come se salvassero ogni volta tutto sopra e probabilmente ci hanno salvato il vuoto quando ho cambiato app! Comunque niente, grazie dell aiuto, vedrò di trovare una soluzione..cmq ottima app..se ne avete provate altre fluide senza bug consigliate pure visto che ormai da anni nessuno ne fa piu per il vecchio e caro galaxy s5..ciao!
-
Ciao Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati!!!:unamused2:AIUTATEMI!
-
Quote:
alild
Ciao Raga, ho un s5 moddato con l'ultima versione di LINEAGE, ma con ILIAD non ho rete dati!!!:unamused2:AIUTATEMI!
Ciao, hai risoldo? A me arriva oggi iliad e spero di non aver problemi
-
Quote:
willysmitch
Ciao, hai risoldo? A me arriva oggi iliad e spero di non aver problemi
...la storia è lunga: dopo aver aggiornato all'ultima versione di lineage 14.1 del 6/7/2018, ancora non andava. Il servizio clienti mi ha detto che il problema riguarda molti samsung e di tentare un ripristino del cell (secondo me è una BUGIA anke perche non sanno che il mio s5 è moddato e quindi ha un software completamente diverso dall'originale); cmq dopo aver fatto il backup e ripristino (mantenendo sempre la lineage 14.1) il problema non era stato risolto. Ho ricontattato il 177 che mi ha detto di portare il cell in assistenza:frustate:e dopo aver litigato con l'operatore mi ero deciso a cambiare gestore...quando all'improvviso dopo una mezz'oretta tutto si è risolto!
Cosa sia successo realmente non lo saprò mai!
-
Quote:
alild
...la storia è lunga: dopo aver aggiornato all'ultima versione di lineage 14.1 del 6/7/2018, ancora non andava. Il servizio clienti mi ha detto che il problema riguarda molti samsung e di tentare un ripristino del cell (secondo me è una BUGIA anke perche non sanno che il mio s5 è moddato e quindi ha un software completamente diverso dall'originale); cmq dopo aver fatto il backup e ripristino (mantenendo sempre la lineage 14.1) il problema non era stato risolto. Ho ricontattato il 177 che mi ha detto di portare il cell in assistenza:frustate:e dopo aver litigato con l'operatore mi ero deciso a cambiare gestore...quando all'improvviso dopo una mezz'oretta tutto si è risolto!
Cosa sia successo realmente non lo saprò mai!
Oddio.. Oggi l attivo, spero di non avere lo stesso problema perché inizio alle 7 e finisco alle 23,non avrei tempo per formattare tutto! Grazie
-
Parlo senza essere informato di LILIAD, e come sia gestito.
Per KENAMOBILE basta creare un punto d' accesso web con APN e un paio di voci da settare, aspettare qualche minuto e si sistema tutto, bisonga abikitare il roaming e scegliere la rete itim dato che é una sua virtuale. Per chi di voi lo ha gia funzionante potrebbe controllare le voci che si sono impostate nel menù della rete dati e copiarli, cosi da condividerli.
spero serva.
-
scusate non vorrei essere OT, ma a voler installare la 15.1, quali GAPPS dovei scaricare.?
Quelle per la 14 non vanno bene,giusto.?
-
Quote:
vik7
scusate non vorrei essere OT, ma a voler installare la 15.1, quali GAPPS dovei scaricare.?
Quelle per la 14 non vanno bene,giusto.?
io le ho scaricate da https://opengapps.org/ scegli android 8.1 e il pacchetto che preferisci.
ciao a tutti. ho istallato la 15.1 appena e uscita e fino ad adesso non mi ha dato problemi. Di punto in bianco mi ritrovo con il problema del microfono con il volume bassissimo. Tempo fa su questo thread mi avevate consigliato di flashare micgain e aveva funzionato ma la stessa versione su 8.1 causa soltanto errori com.android ecc. esiste una versione aggiornata o qualche altro modo per risolvere?