Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riki77
A questo punto non so cos'altro tu possa fare.
Ma è il caledario di google?
yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?
-
Quote:
willysmitch
yes..è quello. a sapere che si potevano esportare i dati anche da google l'avrei fatto da li!non vorrei che siccome hanno fatto un calendario nuovo di google(secondo orribile) non li prenda..boo!altri calendari decenti che possono prendere un backup di gcloud?
Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?
-
Quote:
riki77
Qualche cosa mi sfugge. Non sono esperto in materia quindi quello che dico potrebbe essere una balla ma dalla mia esperienza ho notato che: disinstallando una qualsiasi app di google, i dati sul cloud non vengono persi, tant'è che se tolgo una app dallo smartphone mi ritrovo comunque tutto sia su tablet che su pc. Se reinstallo l'app mi ritrovo tutte le mie cose anche su smart. Quindi chiedo, perchè se disinstalli calendar e lo reinstalli senza l'uso del backup non trovi le tue cose?