CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Errore S7 Edge

    Ciao a tutti;

    Il mio S7 edge mi da il seguente errore:

    Bootloader exception
    AST_STAT= 0X10000000
    EVT 1.0
    ASV TBL VER = 8, Grade = C
    ECT : PARA005b
    LOT_ID = N9HNT
    CHIP_ID = 01b4cc92b06c
    CHIP_ID2 = 00000000
    MNGS: 38' C APOLLO: 38'C G3D: 38'C ISP: 38'C

    Exception: do_handler_serror: SERROR (esr: 0xbf000000)

    pc: 0x8f012f4c r: 0x8f0228f8 sp: 0x8f10be90
    a/app/com.google.android.apps

    Mi sono accorto del problema quando il telefono segnava le 15:45 quando erano le 16:30 allora l'ho riavviato e mi è comparsa questa schermata; il telefono non si resetta neanche forzandolo con i tasti e rimane solo questa schermata.
    Il cell è originale e non è mai stata fata nessuna modifica, ho provato ad attaccarlo al pc ma ne Kies ne Switch mi rilevano il telefono; credo di dover reinstallare il firmware ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo.
    Mi sapete dire nel caso dove trovo il Firmware per l'S7 Edge originale Ita?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;

    Il mio S7 edge mi da il seguente errore:

    Bootloader exception
    AST_STAT= 0X10000000
    EVT 1.0
    ASV TBL VER = 8, Grade = C
    ECT : PARA005b
    LOT_ID = N9HNT
    CHIP_ID = 01b4cc92b06c
    CHIP_ID2 = 00000000
    MNGS: 38' C APOLLO: 38'C G3D: 38'C ISP: 38'C

    Exception: do_handler_serror: SERROR (esr: 0xbf000000)

    pc: 0x8f012f4c r: 0x8f0228f8 sp: 0x8f10be90
    a/app/com.google.android.apps

    Mi sono accorto del problema quando il telefono segnava le 15:45 quando erano le 16:30 allora l'ho riavviato e mi è comparsa questa schermata; il telefono non si resetta neanche forzandolo con i tasti e rimane solo questa schermata.
    Il cell è originale e non è mai stata fata nessuna modifica, ho provato ad attaccarlo al pc ma ne Kies ne Switch mi rilevano il telefono; credo di dover reinstallare il firmware ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo.
    Mi sapete dire nel caso dove trovo il Firmware per l'S7 Edge originale Ita?

    Grazie.
    Tieni premuto volume giù +power + home per anche 10/20 secondi, vedrai si riavvia per forza. Poi ti consiglio di andare in recovery stock (appena si riavvia, molla e tieni premuti volume su +home +power e lasciali non appena compare la scritta samsung s7), da lì poi fai wipe data /factory reset

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (21-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già provato come ho scritto nel post originale senza nessun successo (altrimenti non avrei scritto), compare solo ed esclusivamente quella schermata che ho scitto.
    Da qualche ricerca sembrasia effettivamente un problema del Firmware che va ad intaccare il BootLoader; volevo provare a reinstallarlo tramiteodin ma non ho trovato il firmware sul forum e chiedevo se qualcuno me lo può dare. Ovviamente se a qualcuno è già successo e ha risolto in altro modo sono tutt'orecchie.

    Grazie

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno87 Visualizza il messaggio
    Già provato come ho scritto nel post originale senza nessun successo (altrimenti non avrei scritto), compare solo ed esclusivamente quella schermata che ho scitto.
    Da qualche ricerca sembrasia effettivamente un problema del Firmware che va ad intaccare il BootLoader; volevo provare a reinstallarlo tramiteodin ma non ho trovato il firmware sul forum e chiedevo se qualcuno me lo può dare. Ovviamente se a qualcuno è già successo e ha risolto in altro modo sono tutt'orecchie.

    Grazie
    Ci spostiamo in sezione modding. I firmware li trovi qui: https://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G935F/ devi prendere il corretto per il tuo telefono, se nobrand il nobrand o il brand se brandizzato. Fai riferimento a questa guida per capire dove inserire i vari file: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html

    Facci sapere

    EDIT: @Nettuno87 novità? riuscito a ripristinare il telefono come da consigli?
    Ultima modifica di bluflight13; 05-02-17 alle 21:34
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy