CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 356 su 356
Discussione:

[S7 Edge] Flash e allineamento CSC di Nougat btu UK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    originariamente il mio s7 era itv no brand per aggiornarlo ad oreo ho dovuto flashare prima l ultimo phn nougat poi l ultimo nougat btu poi ho aggiornato ad oreo via ota. Adesso per tornare a itv basta un semplice flash del no brand itv nougat, o devo mettere di nuovo prima il phn nougat poi l itv per allineare il csc?
    Vieni da una situazione un po' strana vedo. In teoria ti basterà seguire la guida quando il firmware sarà disponibile : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #352
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    fatto tutto, condivido come, magari posso essere utili ad altri, allora prima ho flashoto direttamente l itv e mi dava codice csc vuoto adesso ho flashato prima il phn nougat poi l ultimo itv nougat mi da csc itv allineato però non capisco perchè in "csc disponibili" non mi dà più niente comunque sia sta scaricando già oreo via ota adesso vediamo se lo installa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

    bluflight13 (07-06-18)

  5. #353
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    fatto tutto, condivido come, magari posso essere utili ad altri, allora prima ho flashoto direttamente l itv e mi dava codice csc vuoto adesso ho flashato prima il phn nougat poi l ultimo itv nougat mi da csc itv allineato però non capisco perchè in "csc disponibili" non mi dà più niente comunque sia sta scaricando già oreo via ota adesso vediamo se lo installa
    Qualcuno che per caso ha montato ancora la versione UK di oreo riesce a dare un riscontro se anche qui è presente il problema dello standby cella in prima posizione nella lista dei consumi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che per caso ha montato ancora la versione UK di oreo riesce a dare un riscontro se anche qui è presente il problema dello standby cella in prima posizione nella lista dei consumi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ho flashato l'itv sabato, ma fino a prima ero con oreo uk (installata la prima versione e aggiornata alla seconda)e purtroppo lo standby cella era sempre presente al primo posto... Secondo me dipende solo dalla connessione dati, se qualcuno potrebbe stare un giorno senza connessioni dati ne avremmo conferma, io purtroppo per lavoro devo sempre essere raggiungibile su Whatsapp

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    bluflight13 (11-06-18)

  8. #355
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io ho flashato l'itv sabato, ma fino a prima ero con oreo uk (installata la prima versione e aggiornata alla seconda)e purtroppo lo standby cella era sempre presente al primo posto... Secondo me dipende solo dalla connessione dati, se qualcuno potrebbe stare un giorno senza connessioni dati ne avremmo conferma, io purtroppo per lavoro devo sempre essere raggiungibile su Whatsapp

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si quando sono in wifi non è tra le prime posizioni, ho controllato una mattina. Il modem oreo Vodafone è un attimo più aggiornato, bisognerebbe provare a mettere quello, o un modem nougat come suggeriscono su xda, però sto aspettando qualche conferma sulla fattibilità senza che scatti Knox o altro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (11-06-18),DreamReaper (11-06-18)

  10. #356
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si quando sono in wifi non è tra le prime posizioni, ho controllato una mattina. Il modem oreo Vodafone è un attimo più aggiornato, bisognerebbe provare a mettere quello, o un modem nougat come suggeriscono su xda, però sto aspettando qualche conferma sulla fattibilità senza che scatti Knox o altro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Attendiamo notizie.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (11-06-18)

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy