CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con s7edge versione canadese.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con s7edge versione canadese.

    Ciao a tutti. Ho un problema con un samsung s7 edge versione canadese. Il telefono mi è stato regalato usato, ma npn ha la lingua italiana. Il codice del firmware è sm-g935w8, che ha tutte le sue funzionalità ma come lingue ha solo inglese americano canadese cinese e forse giapponese.
    Per caso qualcuno si è cimentato in questo mio problema? Prima di fare qualche cavolata vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho letto qualcosa a riguardo, tipo flashare il firmware con la versione europea, ma sapevo di alcuni problemi di modem che si presentano dopo.....
    Vi ringrazio a tutti in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare? 😢😢😢

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandroxarius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con un samsung s7 edge versione canadese. Il telefono mi è stato regalato usato, ma npn ha la lingua italiana. Il codice del firmware è sm-g935w8, che ha tutte le sue funzionalità ma come lingue ha solo inglese americano canadese cinese e forse giapponese.
    Per caso qualcuno si è cimentato in questo mio problema? Prima di fare qualche cavolata vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho letto qualcosa a riguardo, tipo flashare il firmware con la versione europea, ma sapevo di alcuni problemi di modem che si presentano dopo.....
    Vi ringrazio a tutti in anticipo per l'aiuto.
    E' completamente un altro modello di s7, la versione europea è G935F, non so cosa ti potrebbe succedere tentando di mettere un firmware europeo o italiano, c'è il richio diventi un costoso fermacarte.. Purtroppo i telefoni americani/canadesi il più della volte sono sim o region locked, con possibilità che non vadano nemmeno con le sim italiane
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie della risposta. Questo telefono per quanto riguarda la sim non è bloccato. Se metto la mia sim funziona perfettamente. Solo gli manca la lingua italiana. Come parte hardware cercando qualche informazione. Dovrebbe essere identico alla versione europea, quindi 935f. Però anche io come te ho questo sospetto che diventi un soprammobile 😆
    Ho letto anche di alcune rom custom, che dovrebbero andare bene per qualsiasi device s7 edge. Però prima di fare qualche cavolata preferisco chiedere a chi ne sa più di me.
    Secondo te può essere una cosa fattibile?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandroxarius Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie della risposta. Questo telefono per quanto riguarda la sim non è bloccato. Se metto la mia sim funziona perfettamente. Solo gli manca la lingua italiana. Come parte hardware cercando qualche informazione. Dovrebbe essere identico alla versione europea, quindi 935f. Però anche io come te ho questo sospetto che diventi un soprammobile
    Ho letto anche di alcune rom custom, che dovrebbero andare bene per qualsiasi device s7 edge. Però prima di fare qualche cavolata preferisco chiedere a chi ne sa più di me.
    Secondo te può essere una cosa fattibile?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Potrebbe, ma servirebbe una custom recovery adatta alla tua specifica versione di s7, e anche qui c'è da andarci cauti.. Secondo me è meglio goderselo cosi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo trovare un modo per mettere la lingua italiana. Non penso che sia impossibile. Sicuramente io non sono capace 😄😄 ma magari un modo esiste

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandroxarius Visualizza il messaggio
    Vorrei solo trovare un modo per mettere la lingua italiana. Non penso che sia impossibile. Sicuramente io non sono capace ma magari un modo esiste

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Capisco, però bisognerebbe andare a tentativi, col rischio di blocco completo come detto precedentemente. Purtroppo casistiche come la tua non compaiono praticamente mai, quindi non abbiamo storico o esperienze precedenti. Hai il Qualcomm o exynos come processore?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho trovato le specifiche del processore sono queste:

    64bit - Samsung Exynos 8 Octa 8890 (14nm)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandroxarius Visualizza il messaggio
    Da quello che ho trovato le specifiche del processore sono queste:

    64bit - Samsung Exynos 8 Octa 8890 (14nm)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Puoi provare a seguire qui per root e montare una custom recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html , però a tuo rischio e pericolo, essendo una versione particolare di s7 come forum non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso diventi "soprammobile"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mi intrometto.... ho avuto la stessa esperienza con un Note 3 originale ma di importazione Thilandese, con solo lingua inglese e cinese.
    Con il reset di impostazioni di fabbrica, fatto da recovery (nel mio caso) al primo avvio cè l' opzione per selezionare la lingua italiana.... di solito ci sono più di 3 lingue, parlo per la mia esperienza, poi non saprei.
    poi nelle impostazioni della lingua e scrittura, seleziono come predefinita la tastiera samsung, scarico e aggiungo la lingua italiana, elimino inglese. nel Note cè anche un' impostazione per tenere il tasto swipe tra "cinese" e "inglese" che io ho disabilitato.
    Spero di essere stato d' aiuto.
    PS: il Thanks è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy