CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Strano comportamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Finalmente si è risolto tutto con questo ultimo firmware. Il telefono si è riavviato con schermata iniziale in Italiano. Sulla Home mi sono trovato l'APP di Samsung Pay che è stata rilasciata con l'ultimo aggiornamento.

    Grazie a tutti


    PS: Non so come mettere [RISOLTO] nel primo post nell'oggetto
    Bene che hai risolto.
    Happy Di esserti stato d'aiuto.

    Re-partition Va flaggato se usi un file PIT (necessario come detto per ripartizionare la dimensione dedicata al Brand- hidden.img).
    In questo caso tale file è già contenuto all'interno di quel CSC che hai flashato.

    Lo Staff di Sezione editera' il Titolo che tra l'altro, essendo molto vago, sarebbe fuori Regolamento.

    Cerca di evitare anche, cortesemente, post consecutivi.
    Edita quello precedente.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 16-03-18 alle 16:14
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Molto chiaro, chiaro. Ne ho fatti altri e questo sinceramente è la prima volta che mi capita. Odin ho sempre lasciato tutto di default, tranne per la REPARTION che non era spuntata, adesso lo sto rifacendo mettendo la spunta anche qui. Per il resto rimane solo spuntato AUTO REBOOT e F. RESET TIME
    Mi rimane comunque ancora un mistero come mai mi caricava solo il firmware Vodafone e mi dava errore su quello della TIM e ITV NO BRAND

    Sto caricando l'ultimo firmware NO BRAND "G930FXXU2DRB6_G930FITV2DRB5_ITV"
    Topic spostato in sezione modding. Bene che hai risolto. Non ti installava il penultimo nobrand itv perché aveva il vecchio bootloader, e tu essendo già con la nuova rev di bootloader a 2,quando cercavi di flashare il nobrand si bloccava. Con l'ultimo itv adesso la rev di bootloader è stata aggiornata anche qui, così sei riuscito nel flash. Consiglio però di non toccare mai repartition su Odin potrebbe essere molto pericoloso giocare con quella spunta. Vodafone Italia riporta sempre il csc tedesco, è impostato così il firmware c'è poco da fare . Possiamo chiudere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 05-05-18 alle 11:40
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy