CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MJ2 4.2.2 ITALIA * Galaxy Tab 2 10.1 versione 3G+WIFI P5100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo hai ragione non mi ero accorto che ora per andare indietro bisogna tappare con la destra! Veramente scomodissimo!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    sempre che possa servire a qualcuno, visto che 'sto thread non se lo sta ca*ando nessuno, ho ottenuto buoni risultati come fluidità montando il next kernel, overclockando la CPU fino a 1420 MHz, ma con governor ondemand, per evitare drenaggio batteria e relativo overheat. Il tutto condito dal nova launcher, dato che la touchwiz è bella che è bella, ma lagga da farti diventare schizofrenico...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    sempre che possa servire a qualcuno, visto che 'sto thread non se lo sta ca*ando nessuno, ho ottenuto buoni risultati come fluidità montando il next kernel, overclockando la CPU fino a 1420 MHz, ma con governor ondemand, per evitare drenaggio batteria e relativo overheat. Il tutto condito dal nova launcher, dato che la touchwiz è bella che è bella, ma lagga da farti diventare schizofrenico...
    ti quoto (anche se possessore di 5110) un milione di trhead "ma perchè, quando esce?, device abbeandonato, samsung fà schifo...." è adesso che è stato rilasciato, secondo molto me ben fatto con qualche accorgimento tipo il next kernel, nessuno scrive nessuno rilascia feedback a parte i 4-5 utenti sempre disponibili ed attenti....

    ps: se lo saranno venduti tutti......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato salaves per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (20-11-13)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    ti quoto (anche se possessore di 5110) un milione di trhead "ma perchè, quando esce?, device abbeandonato, samsung fà schifo...." è adesso che è stato rilasciato, secondo molto me ben fatto con qualche accorgimento tipo il next kernel, nessuno scrive nessuno rilascia feedback a parte i 4-5 utenti sempre disponibili ed attenti....

    ps: se lo saranno venduti tutti......
    Non sapevi che il lamento, dopo il calcio, è lo sport più praticato in Italia?
    Chiuso off topic, noto anche una migliore resa del comparto telefono, il modem MG1, almeno con H3G, pare ben riuscito
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anch'io ho aggiornato al 4.2.2 ma non riesco a vedere più partite in streaming su firstrow...in pratica appena clicco sul link dopo poki secondi mi si blocca e torna alla pagina iniziale ...qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma con questo aggiornamento bisogna fare il backup oppure non si perdono i dati, app ecc?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Scusate, ma con questo aggiornamento bisogna fare il backup oppure non si perdono i dati, app ecc?
    Se lo ricevi via OTA o lo fai con Kies, non occorre backup. Se lo fai con Odin, potresti anche sovrascriverlo senza fare factory reset, anche se tutti consigliano di farlo, e quindi hai necessità di salvarti i dati prima.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    pegasoc (24-11-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me ti succede perchè lo streaming utilizza il flash player. Prova con firefox.

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Se lo ricevi via OTA o lo fai con Kies, non occorre backup. Se lo fai con Odin, potresti anche sovrascriverlo senza fare factory reset, anche se tutti consigliano di farlo, e quindi hai necessità di salvarti i dati prima.
    Ho fatto l'aggiornamento tramite Odin senza fare il factory reset e funziona tutto. Da una prova veloce è tutto fluido e anche il browser mi sembra leggermente più veloce.
    Quello che non capisco è perchè nelle impostazioni ho tutto in tedesco O_o come posso mettere la lingua italiana?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    pierpippo, ti farei uno screenshot ma non riesco più a farlo. non c'è più il pulsante nella barra in basso e non so come metterlo. appena qualcuno mi dice come fare gli screenshot te lo faccio. Comunque la tendina è solo in alto ed è tutt'una
    Ciao. Basta cliccare contemporaneamente il tasto di spegnimento ed il tasto volume giù (abbassare il volume) e lo screenshot è bello fatto!!!!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy