Visualizzazione stampabile
-
Cavolo hai ragione non mi ero accorto che ora per andare indietro bisogna tappare con la destra! Veramente scomodissimo!!!
-
sempre che possa servire a qualcuno, visto che 'sto thread non se lo sta ca*ando nessuno, ho ottenuto buoni risultati come fluidità montando il next kernel, overclockando la CPU fino a 1420 MHz, ma con governor ondemand, per evitare drenaggio batteria e relativo overheat. Il tutto condito dal nova launcher, dato che la touchwiz è bella che è bella, ma lagga da farti diventare schizofrenico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
sempre che possa servire a qualcuno, visto che 'sto thread non se lo sta ca*ando nessuno, ho ottenuto buoni risultati come fluidità montando il next kernel, overclockando la CPU fino a 1420 MHz, ma con governor ondemand, per evitare drenaggio batteria e relativo overheat. Il tutto condito dal nova launcher, dato che la touchwiz è bella che è bella, ma lagga da farti diventare schizofrenico...
ti quoto (anche se possessore di 5110) un milione di trhead "ma perchè, quando esce?, device abbeandonato, samsung fà schifo...." è adesso che è stato rilasciato, secondo molto me ben fatto con qualche accorgimento tipo il next kernel, nessuno scrive nessuno rilascia feedback a parte i 4-5 utenti sempre disponibili ed attenti....:)
ps: se lo saranno venduti tutti......:cool:
-
Quote:
salaves
ti quoto (anche se possessore di 5110) un milione di trhead "ma perchè, quando esce?, device abbeandonato, samsung fà schifo...." è adesso che è stato rilasciato, secondo molto me ben fatto con qualche accorgimento tipo il next kernel, nessuno scrive nessuno rilascia feedback a parte i 4-5 utenti sempre disponibili ed attenti....:)
ps: se lo saranno venduti tutti......:cool:
Non sapevi che il lamento, dopo il calcio, è lo sport più praticato in Italia?
Chiuso off topic, noto anche una migliore resa del comparto telefono, il modem MG1, almeno con H3G, pare ben riuscito
-
Salve a tutti anch'io ho aggiornato al 4.2.2 ma non riesco a vedere più partite in streaming su firstrow...in pratica appena clicco sul link dopo poki secondi mi si blocca e torna alla pagina iniziale ...qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo
-
Scusate, ma con questo aggiornamento bisogna fare il backup oppure non si perdono i dati, app ecc?
-
Quote:
pegasoc
Scusate, ma con questo aggiornamento bisogna fare il backup oppure non si perdono i dati, app ecc?
Se lo ricevi via OTA o lo fai con Kies, non occorre backup. Se lo fai con Odin, potresti anche sovrascriverlo senza fare factory reset, anche se tutti consigliano di farlo, e quindi hai necessità di salvarti i dati prima.
-
Secondo me ti succede perchè lo streaming utilizza il flash player. Prova con firefox.
-
Quote:
misterdigex
Se lo ricevi via OTA o lo fai con Kies, non occorre backup. Se lo fai con Odin, potresti anche sovrascriverlo senza fare factory reset, anche se tutti consigliano di farlo, e quindi hai necessità di salvarti i dati prima.
Ho fatto l'aggiornamento tramite Odin senza fare il factory reset e funziona tutto. Da una prova veloce è tutto fluido e anche il browser mi sembra leggermente più veloce.
Quello che non capisco è perchè nelle impostazioni ho tutto in tedesco O_o come posso mettere la lingua italiana?
-
screenshot
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
pierpippo, ti farei uno screenshot ma non riesco più a farlo. non c'è più il pulsante nella barra in basso e non so come metterlo. appena qualcuno mi dice come fare gli screenshot te lo faccio. Comunque la tendina è solo in alto ed è tutt'una
Ciao. Basta cliccare contemporaneamente il tasto di spegnimento ed il tasto volume giù (abbassare il volume) e lo screenshot è bello fatto!!!!!!;););)