CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[SOS] Accedere alla memoria interna del tablet da cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [SOS] Accedere alla memoria interna del tablet da cwm recovery

    Salve a tutti.
    Spiegherò in breve il mio problema. Io ho ottenuto i permessi di root sul mio galaxy tab 2 7.0 solo wifi ed ho cercato di installare la rom slimkat, quindi ho fatto il wipe completo e dopo tramite cwm recovery ho cercato di installarla, ma mi dava error 7. Quindi vorrei riuscire ad accedere alla memoria interna del tablet tramite pc da cwm recovery, in modo da installare un'altra rom che mi faccia almeno partire il tablet, poichè attualmente riesco solo ad entrare nella cwm recovery.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Spiegherò in breve il mio problema. Io ho ottenuto i permessi di root sul mio galaxy tab 2 7.0 solo wifi ed ho cercato di installare la rom slimkat, quindi ho fatto il wipe completo e dopo tramite cwm recovery ho cercato di installarla, ma mi dava error 7. Quindi vorrei riuscire ad accedere alla memoria interna del tablet tramite pc da cwm recovery, in modo da installare un'altra rom che mi faccia almeno partire il tablet, poichè attualmente riesco solo ad entrare nella cwm recovery.
    Grazie
    In attesa che intervenga qualcuno più esperto di me, al momento non vedo alternative al flashare una rom stock. E lascia perdere il discorso dell'accedere alla memoria interna del tablet tramite pc da recovery che non c'entra niente. Anche perché se tu dovessi trovare una rom funzionante che si installa dall'interno del tablet, sarebbe sufficiente estrarre la scheda sd esterna, metterla in un lettore di schede collegato al pc, copiarci sopra la rom (.zip), rimetterla nel tablet e installare la rom da Cwm recovery con la funzione "Installa da sd esterna".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già provato ad accedere al download mode, ma non parte, inoltre la cwm recovery non mi riconosce la sdcard esterna, vi prego di aiutarmi. Grazie :-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Ho già provato ad accedere al download mode, ma non parte, inoltre la cwm recovery non mi riconosce la sdcard esterna, vi prego di aiutarmi. Grazie :-)
    In che senso non parte? Va o no in download mode? E la recovery cosa ti dice riguardo la sd esterna? La vedi l'opzione "Install zip from sdcard>Choose zip from external sdcard"?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a farlo andare in download mode con la combinazione dei tasti accensione e volume + e inoltre, se da cwm scelgo "choose zip from external sdcard", mi viene fuori il messaggio "can't mount external sdcard". Non so cosa fare. Aiutatemi. Grazie :-)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Non riesco a farlo andare in download mode con la combinazione dei tasti accensione e volume + e inoltre, se da cwm scelgo "choose zip from external sdcard", mi viene fuori il messaggio "can't mount external sdcard". Non so cosa fare. Aiutatemi. Grazie :-)
    Che hai bisogno di aiuto lo abbiamo capito, non ripeterlo ogni volta. La combinazione tasti è power e volume -, non volume +. Premi e tieni premuti contemporaneamente i due tasti finché non compare qualcosa a schermo. Inoltre hai provato a togliere la sdcard esterna e riformattarla da pc?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già provato sia la combinazione dei tasti power e volume - e anche a formattare la sd dal pc, ma niente.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Ho già provato sia la combinazione dei tasti power e volume - e anche a formattare la sd dal pc, ma niente.
    Esattamente cosa succede se tieni premuti a lungo e contemporaneamente i due tasti?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok scusami, ma continuavo a sbagliare combinazione di tasti e quindi adesso sono riuscito ad entrare in download mode. Ora cosa posso fare?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidnewuser Visualizza il messaggio
    Ok scusami, ma continuavo a sbagliare combinazione di tasti e quindi adesso sono riuscito ad entrare in download mode. Ora cosa posso fare?
    Puoi imparare a flashare una rom stock. Applicati qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
    e qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
    Dopo che hai flashato la rom stock, vediamo se rimane il problema della sdcard. Ricordati che dopo il flash non avrai più ne i permessi di root ne la Cwm recovery.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy