CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 120 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSkett Visualizza il messaggio
    Scusa alex
    io ho scaricato lo zip dopo il messaggio sul cell (ho attivato la notifica aggiornamenti)
    il file è 'MiniCM7-2.2.0.zip' devo scaricare per forza 'MiniCM7-2.2.0-robyn.zip' ?
    bohh, se hai già usato la 2.2 normale non stare a impazzire, diversamente vale la pena scaricare la robyn e usare quella, penso sia una evoluzione tipo un fix che si era dimenticato

    Nella versione per ICS invece la robyn è da evitare a detta dello stesso paul è sperimentale, insomma un po' di confusione
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 26-03-12 alle 20:14

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quoto quello che ha detto Romagnolo1973, non stare lì a impazzire

  4. #833
    Baby Droid L'avatar di Angel2712


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aiuto per favore non riesco ad eseguire l'ultimo passaggio della guida ovvero quello fondamentale per installare la rom,
    Riavviamo lo smartphone
    2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
    fino a qui ci sono appena entro dentro il clockworkmod e come se non ho l'autorizzazione per fare qualcosa non mi formatta il cell non mi fa aprire mounts and storage mi dice E: unable to write to ums lunfile no such file or directory, se provo a fare in stall zip from sd card (ho gia messo entrambe le rom nella scheda sd) aiutatemi per favore non vorrei buttare il cell

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Nuova Versione MiniCM7

    MiniCM7-2.2.0 is ready for download.
    Update notifications are on the way. You can also checkout the changelog on the update notification you'll receive.

    Changelog for this build:
    ### MiniCM7-2.2.0
    * CM7.2 RC1
    * Small bugfixes
    * Improved scrolling performance
    * Updated adreno libs
    * Media profiles update
    * New bootanimation

    You need to use at least kernel nAa-11 for this build. Full wipe is suggested, as always.
    visto che ho installato solo una volta un custom kernel...se io aggiorno la versione della cyanomod, mi dovrebbe bastare chiamare il file come update.zip e poi fare l'update...ma perchè consigliano di fare il full wipe (in pratica non sarebbe diverso da installare la rom da ex-novo, no)?
    se faccio un full wipe, posso usare qualche tool della clockwork per fare il backup delle applicazioni e delle impostazioni, oppure meglio usare l'accoppiata sms restore e titanium backup?

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    1. Backup di cwm
    2. Per sicurezza se dovessi brickare titanium e SMS backup

    In teoria il backup di cwm ripristina anche le app e le impostazioni contatti...ma per sicurezza.
    Il fullwipe é consigliato per il funzionamento della rom e della cache. Dati residui possono creare bug. Provare ad installare solo in update non costa nulla poi si riflasha il tutto in caso di problemi. Accertati di avere nAn 11 però altrimenti si può bloccare tutto.
    Ti consiglio anche il mio thread su rom Achtojan V2 se ti sei stufato del look MiniCM7 e vuoi tornare al Sony Xperia style. S'installa come una CM ma in questo caso il fullwipe é consigliato.
    Ciao


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2712
    Ragazzi aiuto per favore non riesco ad eseguire l'ultimo passaggio della guida ovvero quello fondamentale per installare la rom,
    Riavviamo lo smartphone
    2.Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
    fino a qui ci sono appena entro dentro il clockworkmod e come se non ho l'autorizzazione per fare qualcosa non mi formatta il cell non mi fa aprire mounts and storage mi dice E: unable to write to ums lunfile no such file or directory, se provo a fare in stall zip from sd card (ho gia messo entrambe le rom nella scheda sd) aiutatemi per favore non vorrei buttare il cell

    Angelo probabilmente hai avuto problemi nell'installazione del kernel. Ti conviene rifare la procedura. Altrimenti mio consiglio é tornare alla stock tramite SEUS e poi ripartire da capo.
    Mettere tollera su qualcosa di sbagliato é più difficile che rifarla da capo.

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alexperia, ho notato che hai tolto la guida per fare il root con flashtool e hai messo il link all'altra guida.
    Non era meglio lasciare quella con flashtool?

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    Alexperia, ho notato che hai tolto la guida per fare il root con flashtool e hai messo il link all'altra guida.
    Non era meglio lasciare quella con flashtool?
    ciao Danio, per me è meglio così perché se no continuano a chiedere su questo thread come si fa a ottenere i permessi di root.

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    ciao Danio, per me è meglio così perché se no continuano a chiedere su questo thread come si fa a ottenere i permessi di root.
    io dico che lo chiederanno comunque
    Comunque appena aggiornato alla nuova versione e tutto è andato bene come al solito.
    Io riparto sempre da zero mi trovo meglio invece di fare l'update.

  11. #840
    Baby Droid L'avatar di Angel2712


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto,ho trovato un guida in italiano per installare il frojo 2.1 e sono riuscito ad installarlo dopo di che ho ripetuto tutto scritto nella guida da alex e sono riuscito ad avere i permessi nell nuovo Clockworkmod in pratica sbagliavo a creare il primo della rom originale per effettuare il backup iniziale,dopo aver sistemato questo punto e andato tutto liscio liscio e adesso me lo godo alla grande,volevo ringraziare prima di tutto alex per la sua guida e poi tutti i fantastici utenti di questo forum,volevo cambiare telefono perche mi ero stancato della versione 2.1 di android adesso me lo godo grazie a tutti ragazzi

Pagina 84 di 120 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy