CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 103 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alepa79

    Installare la ROM stock del primo post.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    N.B. non mi assumo alcuna responsabilià relativa a malfunzionamenti del telefono.
    Root del telefono ed eliminazione del malware
    ...
    Ho provato a seguire la procedura ma già al rooting non va, kingroot fallisce (unable to root) nel rootare il telefono, ho provato 4 volte di fila ma non fa altro che riavviare compulsiavemente il telefono e bloccarsi verso il 35%
    Che devo fare? non vorrei tenermi il malaware sul telefono, qualcuno sa spiegarmi un altra procedura di root?


    Cercando sul forum ho visto che era stato consigliato usare kingoroot invece di kingroot (all'inizio pensavo fosse un errore di battitura), e questo effettivamente ha funzionato, poi però ho avuto problemi con supersume che sembrava non voler cancellare kingoroot (oltre che non installare supersu).
    Qua non sapendo che fare ho improvvisato, a forza di cancellare e installare cose sono riuscito a farlo andare (almeno sembra che io ora non abbia malaware), alla fine dopo supersu ho installato superuser da f-droid e sembra che gli si è piazzato sopra, anche se non sono sicuro, però il check del root va a buon fine.

    Ora mi trovo ad un bivio, a me il telefono va bene anche così però c'è un'applicazione (termux) che funziona dai 5 in su ma non sono sicuro che voglio tentare a mettere exodus.
    C'è qualcuno che lo usa, va bene, ha qualche problema? (ho letto che non si possono spostare le applicazioni su telefono e altre cose).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di vinnie; 22-09-16 alle 16:58 - Motivo: no multiposting

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PePPeN20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo aver flashato la rom stock con SP flash tools (senza errori), accendendo il telefono mi da uno schermo bianco.. dopo un bel po di tempo (penso a causa del primo avvio), ha vibrato e sembra rispondere ai tasti soft touch... ma lo schermo sempre bianco.. Provate 3 o 4 Rom (sia Download only e sia Firmware upgrade), ma nulla.. Soluzioni??
    ragazzi ho anche io lo stesso problema, anche il mio ha scritto "model 772" ma l'hardware è quello descritto in prima pagina. Comunque molto ROM sono compatibili con 77x o 770 o 772 quindi forse il problema non è questo. Ho provato qualunque soluzione anche per il brick ma lo schermo rimane sempre bianco nonstante i flash vanno a buon fine.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieletb01 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho anche io lo stesso problema, anche il mio ha scritto "model 772" ma l'hardware è quello descritto in prima pagina. Comunque molto ROM sono compatibili con 77x o 770 o 772 quindi forse il problema non è questo. Ho provato qualunque soluzione anche per il brick ma lo schermo rimane sempre bianco nonstante i flash vanno a buon fine.
    Ho provato di tutto... ma nulla! Ho contattato anche Pedro Franco, e mi detto di installare un file .zip ..Ma nulla neanche quello!

    Sto telefono mi è durato 2 ore aahahahha

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PePPeN20 Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto... ma nulla! Ho contattato anche Pedro Franco, e mi detto di installare un file .zip ..Ma nulla neanche quello!
    Sto telefono mi è durato 2 ore aahahahha
    Dove lo hai flashato lo zip? da recovery? puoi passarmelo in qualche modo?

    Il bello che neanche la recovery stock ho mai visto perchè con il tasto volume + e power si accendeva normalmente .-.

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieletb01 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai flashato lo zip? da recovery? puoi passarmelo in qualche modo?

    Il bello che neanche la recovery stock ho mai visto perchè con il tasto volume + e power si accendeva normalmente .-.
    Ho flashato tutte le ROM con SPFlash tool... Mi ha appena risposto nuovamente Pedro Franco dicendomi di installare la FULL ROM stock, ma ci avevo già provato.. ti passo il link, io per adesso non posso testare ---> https://mega.nz/#!mdhjURBY!GnzsXcKzY...wYKV-ZSEAOPvFs

    La cosa strana è che volendo posso flashare tutte le ROM che vogliono, ma tutte mi danno schermo bianco!

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PePPeN20 Visualizza il messaggio
    Ho flashato tutte le ROM con SPFlash tool... Mi ha appena risposto nuovamente Pedro Franco dicendomi di installare la FULL ROM stock, ma ci avevo già provato.. ti passo il link, io per adesso non posso testare ---> https://mega.nz/#!mdhjURBY!GnzsXcKzY...wYKV-ZSEAOPvFs
    La cosa strana è che volendo posso flashare tutte le ROM che vogliono, ma tutte mi danno schermo bianco!
    Si anche io posso flashare tutto ma non cambia nulla. Su alcuni video ho visto che potrebbe essere un problema di schermo e smontandolo si potrebbe risolvere pulendo il connettore...ma il telefono è nuovo Forse è difettoso o qualcosa del genere perchè secondo me sotto lo schermo bianco funziona tutto :o

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può passare il link per scaricare la Ron cm12 5.1?
    Grazie

    Inviato dal mio HT7 Pro usando Androidiani App

  10. #499
    ocu
    ocu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ripristinato il cell con flashtool solo che adesso lo schermo e tutto bianco non si vede niente help

  11. #500
    ocu
    ocu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un problema la rom stock da flashare con sp flashtool non e adatta a questo Smartphone e mi ha briccato il telefono chi ha quella giusta? o un nandroid backup?
    Ultima modifica di ocu; 24-09-16 alle 21:00

Pagina 50 di 103 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy