@GarviD
Installa Nova Launcher o ZenUI (io ho quello) e settalo come launcher di default.
@vinnie
Puoi per favore postare il link di f-droid del launcher?
Mi sapete spiegare perché non riesco a freezare le app (tra cui il famoso launcher3)?
Non riesco ne con titanium ne con app freezer o ultimate backup.
Ovviamente il telefono è rootato, infatti per altre operazioni non ho problemi (ad esempio disinstallazione di app di sistema).
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Scusa se non ti ho risposto subito ma sono stato via questi giorni e non ho acceso il pc, proprio mai.
Se non hai già fatto da solo, ecco il link:
https://f-droid.org/repository/brows...roid.launcher3
Ciao ragazzi!
Continuo a trovare le solite 3/4 app malaware su questo dispositivo. Ho fatto come avete indicato: flash della rom consigliata nel primo post (quindi con root), ho scaricato un app che disinstalla le app di sistema e tolto il launcher e meso un altro....
Ma continuano ad installarsi queste app.... per caso c'è qualche altra app del cavolo bucata?
Perchè non viene aggiornato il flash nel primo post eliminando il launcher bucato?
grazie a tutti!
@ antrea
Il motivo è spiegato nei post precedenti.
Non è possibile rimuovere il launcher stock perchè parte integrante del sistema.
Io ho installato sul telefono dei colleghi il launcher ZenUI e congelato il launcher stock e nessuno ha problemi di pubblicità.
Salve, anche io ho lo stesso problema di altri due utenti qui sul forum (letti nelle ultime 10 pagine), ci sarà in giro una nuova rev del terminale, la mia è 770 colore Bianco:
1) rootato alla perfezione
2) installata recovery mod
3) impossibilità ad entrare in recovery appena flashata (ho provato con tutte le app possibili e tutte le recovery disponibili)
4) quindi flasho la rom stock moddata con recovery-mod, ma...
5) SCHERMO BIANCO, funzionante (si sente l'audio), ma telefono inutilizzabile
intanto scrivetelo in prima pagina, che ogni flash con flashtool può portare queste ultime rev a SCHERMO BIANCO, personalmente non ho trovato soluzione...chissà se qualcuno qui mi potrà aiutare
Si sono abbastanza d'accordo, bisognerebbe farlo sapere perché sennò il numero di persone con questo problema comincerà a salire, piuttosto che trovare qualcuno che fornisca i driver.
@ferostyle: no purtroppo neanche io ho trovato una soluzione, sono li che aspetto![]()
@ferostyle
Per mettere questa nota sulle nuove evrsioni harwdware bisognerebbe trovare un metodo come identificare queste "nuove" versioni.
Prima di fare il flash con una nuova ROM è fondamentale fare sempre PRIMA il backup della ROM originale.
Se qualcuno ha il nuovo modello, PRIMA di flashare la ROM stock del primo post se mi contatta vediamo di fare un backup (secondo me la differenza è solo il file LK.BIN).
Ultima modifica di bovirus; 18-10-16 alle 21:25
@ferostyle
Il modo FORMAT ALL+DOWNLOAD non va mai usato. In questi acsi Non serve a nulla e non risolve quel genere di problemi.
Ora c'è un ulteriorere problema. Sono stati persi gli IMEI e il recupero non sarà nè facile nè garantito.