CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[info] Kernel, quale? Perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gionapper
    Guest
    Question

    [info] Kernel, quale? Perchè?

    Ciao a tutti, mi interesserebbe sapere qualcosa in più sui kernel disponibili per il nostro device. Qualche parere e consiglio su quale montare. Attualmente ho l'advance kernel stock ma vorrei metter su l'arcKnight ma prima di farlo volevo sapere qualche opinione.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho messo nella serata di ieri l'advanced kernel e dopo qualche scatto iniziale devo ancora capire le reali potenzialità mentre l'arcknight l'ho usato parecchio e devo dire che mi sono trovato bene,forse consuma un pò più batteria dell'advanced e nel resto va molto bene,niente scatti o lag in generale,se vuoi provarlo non è un brutto kernel (ps:l'ultimo disponibile è il 3.5.1 ma se trovi da qualche parti i moduli wi-fi del 3.3 metti quello che è meglio )

  4. #3
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare i moduli per la 3.3 ma chissà come mai sono svaniti . Ho sentito anche parlare del lupus

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il lupus lo avevo prima dell'arcknight e mi sono trovato abbastanza bene non fosse stato per il consumo della batteria elevato l'advanced mi da ancora qualche lag ogni tanto (l'arcknight non ne ha) ma la batteria ha una durata migliore,se cerchi la velocità a discapito della batteria vai con l'arcknight 3.5.1 se invece hai più a cuore la durata della batteria metti l'advanced

  6. #5
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    La batteria è relativa, tanto ogni sera lo metto in carica. Ma quanto meno ti durava la batteria con l'arck?

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    con un uso frequente (messaggi,chiamate,google play e un pò di navigazione) partendo dalle 8 di mattina per le 14-15 più o meno ero in riserva,utilizzando l'arc con l'app juice defender che disabilita i dati quando nn servono ci facevo qualche ora in più (poi dipende da tante cose ho notato,tipo se sei in zone dove la ricezione dati è buona il tel fatica di meno a cercare costantemente la linea e scarica di meno),al massimo puoi mettere su l'arc e se nn ti trovi passi all'advanced che sai avere qualche scatto raramente (oggi ad ex ne ho notato solo uno quando ho aperto il launcher stock dopo un'app) ma una durata maggiore della batteria ora sto scaricando jelly sandwich 7.0 che è uscita ieri e la provo con questo kernel poi ti faccio sapere come gira visto che è raccomandato per quella rom

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    La batteria è relativa, tanto ogni sera lo metto in carica. Ma quanto meno ti durava la batteria con l'arck?

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Allora se non ti frega della batteria vai di lupus, oppure un'altro di cui ne hosentito parlare bene è il ktg

  9. #8
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Non mi frega però ci devo arrivare alle 19. Io ho già l'advance con la ultimate 3D e devo dire che non riscontro lag però volevo provare qualcosa di diverso.

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho appena messo jelly sandwich 7.0 col kernel advanced e devo dire che va come una scheggia il tel...per la batteria ti saprò dire domani sera ma il tel è molto reattivo e nn impunta

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Grazie. Io non sono mai riuscito a montarla, almeno col kernel standard, mi ha sempre briccato. Fammi sapere.

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy