CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 156
Discussione:

[ROOT] Ottenere i permessi su ICS e JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Scusami, avevo scordato di sbloccare il bootloader xD Adesso provo tutto e ti dico se va a buon fine

    EDIT
    Permessi ottenuti! Domani modifico il primo post di questo topic e aggiungo la guida per Jelly Bean
    bene! non mi regali il mio primo thanks?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vite74 per il post:


  3.  
  4. #92
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Solo 1? Vedi quanti ne hai ora xD

  5. #93
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Creata la guida per i permessi di root su Jelly Bean!

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se questo non è il posto più appropriato, ma non sapevo dove postare.
    Qualcuno sa se l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean è solo per i no brand?
    Perchè il mio è brandizzato TIM ed ancora non lo vedo ne con PC Companion ne via OTA, solitamente gli aggiornamenti cominciano prima per i No Brand e poi per quelli brandizzati, ma vorrei averne la certezza.

  7. #95
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Da quel che so dovrebbe essere uscito solo per i no brand. Comunque ti basta flashare il firmware che ho postato così hai Jelly Bean e allo stesso tempo sbrandizzi il telefono alleggerendolo

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    viktoriu81 (10-03-13)

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, però non sono molto pratico e quindi ho paura di fare danni, ho scaricato tutti i file necessari e letto tutte le guide, ma temo sempre che qualcosa non funzioni. E poi non sono sicuro di aver capito bene tutti i passaggi, in particolare non ho capito la sequenza e se devo per forza sbloccare il bootloader prima di flashare il kernel Jelly Bean, o se lo sblocco serve solo per ottenere il root su JB
    A proposito, dopo che flasho il firmware no brand jelly bean, perdo tutti i dati e le applicazioni?
    Inoltre non ho capito la differenza tra flashare il firmware e flashare il kernel, devo farle entrambe?
    Chiedo ancora scusa per tutte queste domande, ma sicuramente mi puoi capire, se blocco il cel, ora come ora non potrò comprarne un altro.
    Ultima modifica di viktoriu81; 10-03-13 alle 11:03

  10. #97
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ti spiegherò tutto nei minimi particolari ma prima di tutto dimmi chiariamo una cosa. Hai il J con ancora Ice Cream Sandwich, giusto?

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Ho il j ancora con ICS. Volevo aspettare l'aggiornamento ufficiale però hai ragione tu. Molto meglio che ci metto io JB no brand così sarà più fluido e veloce.
    Grazie infinitamente per la tua disponibilità


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  12. #99
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Allora come prima cosa dobbiamo flashare il firmware che ho postato così il tuo J avrà Jelly Bean no brand

    Per flashare JB devi seguire la prima procedura, quella per flashare i firmware. Quando cambi firmware o rom (sostanzialmente è la stessa cosa) è sempre meglio fare una pulizia totale del telefono così non rischi di trovarti vecchi file che vanno in conflitto con il nuovo sistema operativo. Comunque visto che questo è il topic per il root direi di doverci spostare in quello di Flashtool essendo off topic Se hai altre domande sul flash del firmware postale di la.

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    sony xperia j

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma nn ho capito una cosa..il file zip di superSU deve essere messo nella sd avendola tolta dal telefono o si può inserirla collegando il cell al pc con la sd dentro?
    Scusa x la domanda stupida ma preferisco fare una domanda in più che ritrovarmi con un cell in meno..


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy