CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 377
Discussione:

[MOD][ICS]Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012 Updated "13-12-12"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il porting di JB, usate la versione 4.7.2 (lo dicono anche nel topic).
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma in definitiva per l'U conviene fermarsi alla 4.7.2 o posso provare a mettere la 5.7.2?
    Cioè se la 5 è troppo buggata e non porta grandi migliorie rispetto alla 4, metto la 4 ecco.

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è proprio un modo per usarla anche sulle cm..?
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  5. #314
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solo x stock???

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu Visualizza il messaggio
    Ma in definitiva per l'U conviene fermarsi alla 4.7.2 o posso provare a mettere la 5.7.2?
    Cioè se la 5 è troppo buggata e non porta grandi migliorie rispetto alla 4, metto la 4 ecco.
    Guarda, io ho la 5.7 e mi trovo bene, a parte quello noto dell'effetto immagine nessun bug da segnalare, i video mi funzionano.

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intendi quel "Pictures Effect on HDPI/MDPI Still FC"? Cosa sarebbe in pratica, che non ho capito?

    Comunque ieri ci ho provato, ma una volta partito non trovavo proprio più nessuna Cybershot come se mi avesse rimosso anche la versione standard... ho provato un paio di volte.
    Alla fine ho scaricato la 4.7.2, l'ho flashata senza prima ripristinare il backup e l'ho trovata installata. Non so perché non mi installi la 5... dovrei provare a flasharla sopra la 4?
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 28-05-13 alle 17:34

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaFuuu
    Intendi quel "Pictures Effect on HDPI/MDPI Still FC"? Cosa sarebbe in pratica, che non ho capito?

    Comunque ieri ci ho provato, ma una volta partito non trovavo proprio più nessuna Cybershot come se mi avesse rimosso anche la versione standard... ho provato un paio di volte.
    Alla fine ho scaricato la 4.7.2, l'ho flashata senza prima ripristinare il backup e l'ho trovata installata. Non so perché non mi installi la 5... dovrei provare a flasharla sopra la 4?

    DEVI flashare sopra la 4!



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ah ecco svelato il mistero... forse dovrebbero scriverlo da qualche parte, non mi pare d'averlo letto.
    Però s'è persa la modalità 3D, è un peccato. E non ho ancora capito se l'hdr funziona o no, anche nella 4.7.2 stessa cosa.
    Se qualcuno a cui va l'hdr può fare una foto con e senza per vedere la differenza mi farebbe un gran favore.

    So che è un porting da altri xperia, ma la galleria degli effetti si sa come mai faccia crashare l'app? Alla fine non penso utilizzi funzioni hardware che il nostro xU non ha (o si?).

    Comunque la qualità dei video non mi sembra migliorata così tanto, anche perché i bps sono rimasti sui 12 megabit al secondo. Ma devo prima fare una prova in notturna prima di esserne sicuro.
    In ogni caso, non so se avete mai provato il camcoder dell'LGcamera... tutto un altro pianeta, soprattutto perché si può aumentare il bps a piacimento. Io l'ho impostato a 25 megabit al secondo e la qualità è spettacolare. Certo, i video ovviamente occupano il doppio rispetto al camcoder cybershot.
    Ho fatto anche la prova ad impostarlo al massimo, 100megabit (in realtà la registrazione l'ha fatta a 88mbit), per vedere se il processore lo reggeva e funziona bene con una qualità impressionante anche facendo lo zoom ...però, 44 secondi 460 mega

    L'unica cosa che forse peggiora è che con LGcamcoder non si va mai oltre ai 25fps, mentre con la cybershot arriva ai 29.
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 29-05-13 alle 18:45

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il processo di istallazione non mi è chiaro. Che cosa si intende per wipe cache/dalvik e flash zip? In pratica io faccio riavviare in recovery con Titanium, ma poi quando vado nel zip trovo 2 cartelle (system e meta) all'interno di system c'è app e poi 5file .apk che non riesco ad installare... Sarà una cosa così banale che non riesco a capire, ma se qualcuno me lo spiegasse magari...
    grazie

    EDIT: risolto! e fu così che ho scoperto cosa si intende per "boot recovery"....per i comuni mortali "accendi il cell e quando c'è la scritta sony, premi ripetutamente il tasto volume-"
    Ultima modifica di MauriXio; 31-05-13 alle 13:11

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriXio Visualizza il messaggio
    Scusate ma il processo di istallazione non mi è chiaro. Che cosa si intende per wipe cache/dalvik e flash zip? In pratica io faccio riavviare in recovery con Titanium, ma poi quando vado nel zip trovo 2 cartelle (system e meta) all'interno di system c'è app e poi 5file .apk che non riesco ad installare... Sarà una cosa così banale che non riesco a capire, ma se qualcuno me lo spiegasse magari...
    grazie
    Non centra nulla titanium......
    Prendi i file e li metti nella memoria del cell.
    Riavvii in CWM,quella che si ottiene premendo ripetutamente il tasto vulume giu appena compare la scritta SONY nel riavvio se installata.
    Scorri nel menu fino ad install zip fron sd car /choos zip cerchi il file che prima hai copiato e installi
    Alla fine scorri nel menu e selezioni Wipe davil/chec poi vai in advanced e selezioni wipe chec
    Al riavvio vai in impostazioni/applicazioni/tutte trovi la cybershot e cancelli i dati.

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy